Elenco locali chiusi marzo 2020

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Ricapitolando i locali aperti ad oggi:
Zeus, Cleo, Olymp, Sex Park, History (con servizio diretto in camera, no FKK), Westside (con servizio diretto in camera, no FKK), Pasha Basel, Palladium, Neuenhof. Freubad riaprirà venerdì 23 Aprile.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.497
Negli ultimi due anni si, tranne in qualche sporadico giorno dove si trovano globine top!
Invece negli anni 2010-2015 ricordo ottimo line up e adoravo quando c'era la Felicia (lei stessa mi diceva vai con questa o quella che é brava)!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Vero caruson, in quel periodo per me è stato il miglior locale, ci andavo molto spesso e seguendo i consigli di Felicia e di Kelly (prima ragazza di sala e poi barista) ho fatto delle stanze spettacolari.

CIAO
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Negli ultimi due anni si, tranne in qualche sporadico giorno dove si trovano globine top!
Invece negli anni 2010-2015 ricordo ottimo line up e adoravo quando c'era la Felicia (lei stessa mi diceva vai con questa o quella che é brava)!
infatti quando c'ero stato anni fa mi ero trovato bene e avevo chiavato una globina.
L'anno scorso a settembre, mega pacco e atteggiamento della thekefrau alla reception inaccettabile, che dava ragione alla ragazza nonostante sia stata un mega missile.
Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che io rimetta piede al Palace.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Su un forum svizzero scrivono che il 28/5 riaprià questo locale Saunaclub Elegant - Preise für Eintritt und Sex con una nuova parte esterna.
Se mantengono gli stessi prezzi sono ottimi. 50chf ingresso e 90chf 30min

UFFICIALE
elegant_opening_01.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
130
qualcuno sa quanto costa fare il tampone rapido a chiasso in farmacia? e se bisogna prenotarlo, grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
In genere 26€: se non devi farlo per l'estero puoi farti fare l'impegnativa dal medico di base : allora è free.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
130
No, io sono italiano e vado a chiasso nei locali e mi serve un tampone per tornare in Italia.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.497
26 euro era il prezzo calmierato in italia, ora passato a 22 euro.
A Chiasso e in Svizzera in generale dipende dalla farmacia per i non iscritti cassa malati, io trovato a 54 fr ma possono arrivare anche a 80 per antigienico e 150 per PCR.
 
Commenta
Alto