La quarantena del punter. Da quanto dura e come la viviamo

B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Non vedo patata da gennaio, solo qualche pippa, tanto stress e preoccupazione per il futuro.
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
In questi giorni mi sono mosso un po’ andando a gelaterie e ho visto parecchia figa giovane con leggins che entravano zozzi tra le chiappe e così mi è venuta voglia ma non ho trovato nulla di economico per divertirmi.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Nel pre-lockdown il mio ultimo amplesso risale all'ultimo sabato di Febbraio 2020 al Paradise di Stoccarda; durante il lockdown astinenza zen con nemmeno pensieri impuri sulle tettute cassiere dei supermercati, coperte da mascherina; con l'inizio della fase 2, giusto ieri ho ritastato il terreno con discreta soddisfazione ma credo che la paura generale riguardo a questa situazione pandemica frenerà moltissimo domanda e offerta di prestazioni
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
La mia ultima trombata è stata a dicembre, quindi questa è un'astinenza abbastanza lunga. Tra l'altro io vado a pays con una frequenza di tre mesi, quindi a marzo sarebbe dovuta avvenire la successiva. Ma in quel mese nei due o tre giorni in cui avrei potuto (compatibilmente con impegni di lavoro e famiglia) quelle che avevo scelto o non rispondevano o erano occupate. Poi lo stramaledetto virus è arrivato anche qui, con un paio di settimane di ritardo rispetto all'Italia, ed a quel punto era troppo tardi.
L'astinenza in sé la potrei sopportare, se non fosse per due fattori. Il primo è che non si sa quanto duri questa pandemia; e se durasse anni? Non è detto che il vaccino arrivi presto. il secondo, molto più grave, è che alcuni schifosi politici abolizionisti vogliono utilizzare questa crisi per imporre il modello nordico anche qui in Germania. Si, avete capito bene, anche qui se ne parla! Per ora si tratta solo di un pugno di deputati, ma è già grave, ed aggiungerei oltraggioso, che se ne parli e che la possibilità sia anche solo presa in considerazione. Questo sarebbe la conseguenza peggiore di questa pandemia, che speriamo davvero passi in fretta, perchè l'adozione del modello nordico troverebbe qui sempre opposizione, ma fino a che il Covid-19 dura potrebbe essere introdotta di soppiatto, Vigliaccamente, viscidamente, come del resto sono gli abolizionisti
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
@FRIEDRICHDerGrosse, incrociamo le dita.....speriamo che non arrivino a tanto; confido che la riapertura del Globe di Zurigo possa essere il feu vert per quasi tutti gli FKK della Mitteleuropa
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Beh, proprio aspettare il vaccino no, anche perchè potrebbe non arrivare; e non potrei certo rimanere per anni in astinenza. Ma almeno una riduzione di intensità del virus la dovrò certamente aspettare. Ora i bordelli sono chiusi, ma qualche pay riceve privatamente; potrei già approfittarne, e non nego di avvertire spesso la tentazione, ma so che non sarebbe la cosa più intelligente da fare, per quanto la situazione relativa ai contagi sia qui relativamente tranquilla. Quindi tocca pazientare ancora un po', sperando che nel frattempo non arrivi il proibizionismo nordico anche qui
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
@ johndoe86; Il punter è un “pagatore” di donne libere emancipate con tanta voglia di sesso e di denari....sicuramente in quarantena avrai potuto goderti al meglio la tua compagna di vita; ma la tua verve da punter avrà sofferto il lockdown
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
130
ma quale compagna di vita che sono solo come un cane, non vedo l'ora di riprendere che sto sclerando e diventando depresso angosciato
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
@JohnDoe86, ma certo che hai una compagna di vita!!! Si chiama Federica...è una mano molto amica!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
mi sogno la mia fidelizzata preferita anche di giorno; l'attesa sotto casa, lei che mi apre la porta con solo un paio di mutandine fatte di filo interdentale, le tette stupende, i capezzoloni , i baci, io che le lecco anche le chiappe....credo di essermi spiegato. in altri momenti la ricerca on the road, la novita', la senzazione che i limiti delle convenzioni sociali siano spariti. improvvisamente l'infame cigno nero, la vita che perde la sua residua leggerezza; la necessita' che il malvagio morbo sia sconfitto dalla scienza o...dal caso.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
io finchè non c'è la cura mi astengo, anche se la tentazione è tanta, ma il rischio è troppo alto
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Anche io mi astengo,ultima scopata degna di nota 3 marzo.Dal 18 maggio combatto tra me andare non andare,i contagi scendono sempre più poi ieri ho scoperto che dovrò subire un piccolo intervento fra un mese.Tolto ogni dubbio quindi,un altro mese in ansia.Primo non sarei capace di godermi la scopata primo per l'intervento secondo per il covid.Bei tempi quando si era più giovani e non c'erano cigni neri
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
io finchè non c'è la cura mi astengo, anche se la tentazione è tanta, ma il rischio è troppo alto

Sei un persona da ammirare sia se tu lo faccia per puro egoismo (paura di ammalarti o far ammalare chi ti è vicino) che per altruismo.
Io anche i primi due mesi ero ipocondriaco ma se l curva si abbassa ancora e le otr inizieranno a rientrare o riuscire per giugno fine meggio ricomincerò magari solo dalle fidelizzate ma correrò il rischio, è più forte di me...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
26
Queste mie potrebbero essere le ultime parole famose... ma decido di osservare un' assoluta astinenza da pay. Giusto chi faceva osservare che ora che arrva il vaccino faccio ora a morire, anzi visto che è scontata nei prossimi mesi autunnali una recidiva quasi quasi converrebbe scopare ora, ma conoscendomi poi non dormirei più e già faccio fatica per preoccupazioni varie sempre connesse a questo virus.
 
Commenta
Alto