Ciao, sono zajcev, non scopo da fine gennaio. Scopata tra l'altro recensita qua nel forum, abbastanza appagante anche se non nel top.
Me la passo male, mi par d'esse agli arresti domiciliari, tra l'altro, stando da solo, le uniche occasioni di socialità sono le videochiamate con gli amici visto che quando esco per fare la spesa la gente ti gira a più di due metri di distanza e non le salta nemmeno per l'anticamera del cervello di dirti due parole.
Mi servirebbe tantissimo una botta di vita con una pay, sia perchè ho una voglia matta ed erano anni che non passavo un periodo cosi lungo di astinenza, sia per sfogarmi e scrollarmi almeno illusoriamente di dosso questa apatia e insofferenza da reclusione.
Anche io come dice qualcuno di voi le prime due settimane ho fuso tinder, poi ho smesso perchè tanto non sapendo quando si potrà tornare a incontrare, ho deciso di finirla, tanto dopo 3 battute non so che cazzo dirgli a queste ragazze, anzi, rischio di dover fare da psicanalista via messaggio e non esiste.