Buon Compleanno

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.692
Località
Cosenza
Apro questo thread dedicato ai compleanni dei punters. Oggi compie 38 anni submale, auguri di vero cuore :preved:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Screenshot_20200501-112229_1.jpg


Buon compleanno Subbbbbbb:kiss::kiss::kiss:

P.s:...buon primo maggio a tutti!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
E facciamo pure 'sti auguri a Submale, và....

100 di questi giorni (quarantenati in casa) :lol:

(stò a scherzà...)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
“Miiii pure gli auguri a questo? chedduecoglioni” :prankster2:
Si ma i regali? Girls, send nudes :preved:

Grazie a Fortunato amico di mille peripezie, una colonna di questo forum.
Grazie a Hulk e a Hawkeye con i quali intrattengo una fitta ma monotona corrispondenza : “il tuo messaggio è stato editato o cancellato, se hai domande vattela a piglia’ nder culo” :lol:.
Grazie a Giulia Gio, la cui galleria di foto qui sul forum è sempre stata per me fonte di una proficua ispirazione :heart:


 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.425
Località
Livorno
Tantissimi auguri di buon compleanno Trombino!!! :kiss2:

IMG_20200501_130521_945.jpg

Tantissimi giorni di questi culi!!! :girl_dance::girl_wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Grazie a BigLucky, spesso severo ma sempre giusto! :prankster2:
Grazie al Marchese Lafayette, un faro nella notte dell’odierna barbarie, campione nella disciplina del saper vivere. :preved:
Grazie ad Andreav anche se ha declinato la fava messa in palio da TempiModerni. :sad:
Grazie a SPERMINATOR che quando l’ammucchiata diventa rissa si distingue con la grandezza di Aiace Telamonio. :lol:
Un grazie particolare a Ottierrelover perché fare otr a napoli è un’esperienza differente rispetto a qualsiasi altra parte del mondo, eroe della giungla! :yess:
Dulcis in fundo...e l’occasione è troppo ghiotta per lasciarmela scappare: grazie a Stella, grazie di cuore!
Ma una cosa me la devi far capire Stellì: cosa avrebbe da invidiare il tuo culo a quello della foto che hai messo?
:punish:
“Send nudes” mica significava questo?
:sad:
Sì, ha gli occhi di Venere che mi ricordano il tuo ma è come se io ti uscissi il coso in chat prendendo dal web la foto di uno che lo tiene più piccolo del mio. :lol:
Ma a caval donato non si guarda il culo!
Grazie timidona :on_the_quiet:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.522
Località
Bologna
38? Secondo la mia patente li ho compiuti nel 2003, secondo il mio nick nel 1556.
In entrambi i casi parecchi anni anni fa.
A volte penso troppi anni fa.
Dato che ancora non sei entrato negli anta, dammi retta, approfittane.
Auguri!!! :preved:

PS ma un debosciato fancazzista come te, proprio il 1° maggio doveva nascere??? :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Il colmo di essere notoriamente un pigro edonista ed essere nato, a dispetto, nel giorno della festa dei lavoratori :prankster2:
Grazie Highlander, continuerò a timbrarne il più possibile così da approfittarne finché sarò in tempo cioè finché duro:preved:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Un grazie particolare a Ottierrelover perché fare otr a napoli è un’esperienza differente rispetto a qualsiasi altra parte del mondo, eroe della giungla!
Più precisamente in provincia di Caserta, anche se mi è capitato spesso anche in quella di Napoli....hai ragione, è un duro e pericoloso lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ma poi il regalo pezzotto proprio ad un napoletano? Solo culi originali please! :lol:
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.425
Località
Livorno
Dulcis in fundo...e l’occasione è troppo ghiotta per lasciarmela scappare: grazie a Stella, grazie di cuore!
Ma una cosa me la devi far capire Stellì: cosa avrebbe da invidiare il tuo culo a quello della foto che hai messo?[/COLOR][/COLOR]:punish:
“Send nudes” mica significava questo?
:sad:
Sì, ha gli occhi di Venere che mi ricordano il tuo ma è come se io ti uscissi il coso in chat prendendo dal web la foto di uno che lo tiene più piccolo del mio. :lol:
Ma a caval donato non si guarda il culo!
Grazie timidona :on_the_quiet:

Certo che non sei mai contento ehhhhhh!!! ti sa' due chiappe e ne vuoi altre due!! :girl_haha:
Dai, mangio la pizza e poi si fa' sexting!! :girl_pinkglassesf:

PS: perché a Nautilus non gli hai chiesto di uscire le tette???!!! :lol:
 
Commenta
Alto