Buon Compleanno

Reaction score
16.620
Apro questo thread dedicato ai compleanni dei punters. Oggi compie 38 anni submale, auguri di vero cuore :preved:

Screenshot_20200501-112229_1.jpg

Buon compleanno Subbbbbbb:kiss::kiss::kiss:

P.s:...buon primo maggio a tutti!!

E facciamo pure 'sti auguri a Submale, và....

100 di questi giorni (quarantenati in casa) :lol:

(stò a scherzà...)

“Miiii pure gli auguri a questo? chedduecoglioni” :prankster2:
Si ma i regali? Girls, send nudes :preved:

Grazie a Fortunato amico di mille peripezie, una colonna di questo forum.
Grazie a Hulk e a Hawkeye con i quali intrattengo una fitta ma monotona corrispondenza : “il tuo messaggio è stato editato o cancellato, se hai domande vattela a piglia’ nder culo” :lol:.
Grazie a Giulia Gio, la cui galleria di foto qui sul forum è sempre stata per me fonte di una proficua ispirazione :heart:

Grazie a BigLucky, spesso severo ma sempre giusto! :prankster2:
Grazie al Marchese Lafayette, un faro nella notte dell’odierna barbarie, campione nella disciplina del saper vivere. :preved:
Grazie ad Andreav anche se ha declinato la fava messa in palio da TempiModerni. :sad:
Grazie a SPERMINATOR che quando l’ammucchiata diventa rissa si distingue con la grandezza di Aiace Telamonio. :lol:
Un grazie particolare a Ottierrelover perché fare otr a napoli è un’esperienza differente rispetto a qualsiasi altra parte del mondo, eroe della giungla! :yess:
Dulcis in fundo...e l’occasione è troppo ghiotta per lasciarmela scappare: grazie a Stella, grazie di cuore!
Ma una cosa me la devi far capire Stellì: cosa avrebbe da invidiare il tuo culo a quello della foto che hai messo?
:punish:
“Send nudes” mica significava questo?
:sad:
Sì, ha gli occhi di Venere che mi ricordano il tuo ma è come se io ti uscissi il coso in chat prendendo dal web la foto di uno che lo tiene più piccolo del mio. :lol:
Ma a caval donato non si guarda il culo!
Grazie timidona :on_the_quiet:

38? Secondo la mia patente li ho compiuti nel 2003, secondo il mio nick nel 1556.
In entrambi i casi parecchi anni anni fa.
A volte penso troppi anni fa.
Dato che ancora non sei entrato negli anta, dammi retta, approfittane.
Auguri!!! :preved:

PS ma un debosciato fancazzista come te, proprio il 1° maggio doveva nascere??? :rofl::rofl::rofl:

Il colmo di essere notoriamente un pigro edonista ed essere nato, a dispetto, nel giorno della festa dei lavoratori :prankster2:
Grazie Highlander, continuerò a timbrarne il più possibile così da approfittarne finché sarò in tempo cioè finché duro:preved:

Un grazie particolare a Ottierrelover perché fare otr a napoli è un’esperienza differente rispetto a qualsiasi altra parte del mondo, eroe della giungla!
Più precisamente in provincia di Caserta, anche se mi è capitato spesso anche in quella di Napoli....hai ragione, è un duro e pericoloso lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare :lol:

Ma poi il regalo pezzotto proprio ad un napoletano? Solo culi originali please! :lol:

Dulcis in fundo...e l’occasione è troppo ghiotta per lasciarmela scappare: grazie a Stella, grazie di cuore!
Ma una cosa me la devi far capire Stellì: cosa avrebbe da invidiare il tuo culo a quello della foto che hai messo?[/COLOR][/COLOR]:punish:
“Send nudes” mica significava questo?
:sad:
Sì, ha gli occhi di Venere che mi ricordano il tuo ma è come se io ti uscissi il coso in chat prendendo dal web la foto di uno che lo tiene più piccolo del mio. :lol:
Ma a caval donato non si guarda il culo!
Grazie timidona :on_the_quiet:

Certo che non sei mai contento ehhhhhh!!! ti sa' due chiappe e ne vuoi altre due!! :girl_haha:
Dai, mangio la pizza e poi si fa' sexting!! :girl_pinkglassesf:

PS: perché a Nautilus non gli hai chiesto di uscire le tette???!!! :lol:

Indietro
Alto