Per una corretta igiene intima maschile e femminile post quarantine. - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Punter

User Info Menu

Bella sta storia del ph.
    Si parla delle mucose?
    Perchè se sì sarebbe interessante sapere che ph hanno le mucose di glande e l'interno del prepuzio.
    Azzardo, potrebbero avere lo stesso ph della vagina e della vulva?
    Se sì, allora il detergente intimo femminile potrebbe comunque andare bene.
    Mentre per quanto riguarda l'asta e l'esterno del prepuzio azzardo invece il normale ph della pelle?
    A quel punto quest'ultimi andrebbero benissimo i comunissimi acqua e sapone.

Avete voluto la bicicletta...(mo' danno anche il bonus)

Ad ogni modo potete sempre comprarvi una banalissima cartina di tornasole e indagare in proprio.

Comunque mi rimane un dubbio: se l'ambiente della vagina è acido, e io non devo usare detergenti acidi sul mio pipino, ogni volta che lo infilo a crudo in una vagina, non dovrei tirarlo fuori allora tutte le volte irritato?

Punter

User Info Menu

Se lo tiri fuori irritato potrebbe essere che hai trombato con un sottofondo musicale di Igor Fëdorovič Stravinskij...

Se lo tiri fuori rosso... potrebbe essere assai peggio!

Tornado invece alle cose in modo un pochino più serioso, qui mi pare sia ben spiegato il mistero del PH delle parti intime:
    http://www.my-personaltrainer.it/sal...-vaginale.html
    “Sono un uomo con una disabilità evidente in mezzo a tanti uomini con disabilità che non si vedono.” E.Bosso

Anziano

User Info Menu

Che dire, Smith, sapessi alcuni come lo tiravano fuori dal culo nell’altro thread in cui pubblicizzavo la SUKA3000
    Ad ogni buon modo, in una rapidissima ricerca sul web, al fine di risponderti, mi sono imbattuto in questo:
    Una regola, quella dell’utilizzo di un detergente appropriato, utile anche per gli uomini. Raramente i maschietti badano al tipo di detergente con cui curano l’igiene intima: utilizzano spesso lo stesso prodotto impiegato per la pulizia del corpo, oppure il sapone per l’igiene intima della compagna. Non è corretto: il pH dell’apparato genitale maschile è diverso da quello femminile. Quindi, se per le donne sono indicati saponi a pH acido, per gli uomini questi prodotti sono nocivi. Il detergente più adatto è a pH neutro. In alternativa, si può ricorrere a un prodotto naturale e non aggressivo.
    Fonte : https://guna.com/it/guna-lifestyle/i...le-e-maschile/

Sarà per questo motivo che lo sperma è notoriamente basico, forse per contrastare l’ambiente acido della vagina.
    Ammetto però di aver preteso troppo dal pubblico di un forum dove c’è chi si deterge con il Sidol per le cromature

Questi non hanno cazzi, ma magli e malabestie

Evidenziare i difetti di una persona, è impresa semplice. Talvolta fanno tutto da soli. È a valorizzarne gli aspetti positivi che si comincia a fare arte.

Attualmente in modalità SMART WANKING™️

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Stella xxx Visualizza Messaggio
    La Giulia se la lava, ma non s'è capito con cosa
    L'ultima volta che l'ho incontrata le ho fatto personalmente il servizio d'igiene intima (anteriore) ...ma non ho prestato attenzione alla marca del prodotto

P.s.: preciso essersi trattato di un diversivo erotico estemporaneo. La Giulia si presenta comunque pulita senza bisogno di rilavaggio.

Women

User Info Menu

@Sennoma

.....Intimo era...

ma,molto intimo era...

........il detergente.....

Anziano

User Info Menu

Mi è capitato raramente che una pay si preoccupasse del lavaggio rapido personalmente. Nei film a tema ambientati in epoche passate pareva essere abitudine diffusa. Ma le cose buone della vita tendono a perdersi in un progredire che in realtà è sempre più un regredire. Benché sappia che è finalizzato ad un primo esame visivo, che sarebbe sempre raccomandabile, ho trovato la cosa molto piacevole. Solo che non ho mai avuto l’intraprendenza di ricambiare il “favore”. Su questo forum non si smette mai di imparare
    Evidenziare i difetti di una persona, è impresa semplice. Talvolta fanno tutto da soli. È a valorizzarne gli aspetti positivi che si comincia a fare arte.

Attualmente in modalità SMART WANKING™️

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da submale Visualizza Messaggio
    Nei film a tema ambientati in epoche passate pareva essere abitudine diffusa.
    Hai detto bene, nei film a tema. Che sicuramente avevano poco o nessuna velleità di aderenza storica ma molto più facilmente erano invece basati sulle norme contemporanee dei vari decenni che si susseguivano nel XX secolo.
    Secondo me, prima appunto di 70-80 anni fa, tranne forse nei bordelli per aristocratici, l'igiene era tutt'altro che la norma. Tanto più che non tutte esercitavano nei bordelli ma anzi molte, come ora, per strada.
    Cosa e quando vuoi che si lavassero la gattina e i maschi il cetriolo?
    D'altronde la diffusione di malattie veneree non era neanche una mera questione di mancanza di medicine apposite.

Attivo

User Info Menu

Mi è capitato raramente che una pay si preoccupasse del lavaggio rapido personalmente. Nei film a tema ambientati in epoche passate pareva essere abitudine diffusa. Ma le cose buone della vita tendono a perdersi in un progredire che in realtà è sempre più un regredire. Benché sappia che è finalizzato ad un primo esame visivo, che sarebbe sempre raccomandabile, ho trovato la cosa molto piacevole. Solo che non ho mai avuto l’intraprendenza di ricambiare il “favore”. Su questo forum non si smette mai di imparare
    Io ho incontrato alcune ragazze che si sono lavate davanti a me, e credo facciano così con tutti i clienti per dimostrare che sono pulite. Una sola mi ha detto di essere già pulita ma che se ci tenevo si poteva lavare di nuovo davanti a me.
    Ma prima della Giulia nessuna mi aveva proposto di eseguire io il servizio. Anche per me è stata una novità. E molto piacevole. Penso che in futuro, avendone l'occasione, potendo evitare che sembri un segno di sfiducia, cercherò di ripetere.

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da smith Visualizza Messaggio
    Cioè in pratica ti ha sborrato dentro e fuori?
    Non so se scherzi o dici sul serio...

In effetti il termine "detergente" si può intendere come "prodotto per l'igiene"; come "persona che esegue l'atto di detergere"; in senso lato, dato il contesto, come "sperma".

Sul senso della frase, se vuole, per il pubblico, può chiarire la Gio (io sono convinto della giustezza della mia interpretazione).

Per quel che attiene al rapporto reale posso dire: orale scoperto, sesso protetto, eiaculazione nel gommino.

Certified Punter

User Info Menu

Uh, dalle mi eparti è quasi la norma. Vedi ad esempio:
    https://community.punterforum.com/sh...38#post1767438
    https://community.punterforum.com/sh...213#post557213
    Il Perozzi: restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato