Bella sta storia del ph.
Si parla delle mucose?
Perchè se sì sarebbe interessante sapere che ph hanno le mucose di glande e l'interno del prepuzio.
Azzardo, potrebbero avere lo stesso ph della vagina e della vulva?
Se sì, allora il detergente intimo femminile potrebbe comunque andare bene.
Mentre per quanto riguarda l'asta e l'esterno del prepuzio azzardo invece il normale ph della pelle?
A quel punto quest'ultimi andrebbero benissimo i comunissimi acqua e sapone.
Avete voluto la bicicletta...(mo' danno anche il bonus)
Ad ogni modo potete sempre comprarvi una banalissima cartina di tornasole e indagare in proprio.
Comunque mi rimane un dubbio: se l'ambiente della vagina è acido, e io non devo usare detergenti acidi sul mio pipino, ogni volta che lo infilo a crudo in una vagina, non dovrei tirarlo fuori allora tutte le volte irritato?
Si parla delle mucose?
Perchè se sì sarebbe interessante sapere che ph hanno le mucose di glande e l'interno del prepuzio.
Azzardo, potrebbero avere lo stesso ph della vagina e della vulva?
Se sì, allora il detergente intimo femminile potrebbe comunque andare bene.
Mentre per quanto riguarda l'asta e l'esterno del prepuzio azzardo invece il normale ph della pelle?
A quel punto quest'ultimi andrebbero benissimo i comunissimi acqua e sapone.
Avete voluto la bicicletta...(mo' danno anche il bonus)
Ad ogni modo potete sempre comprarvi una banalissima cartina di tornasole e indagare in proprio.
Comunque mi rimane un dubbio: se l'ambiente della vagina è acido, e io non devo usare detergenti acidi sul mio pipino, ogni volta che lo infilo a crudo in una vagina, non dovrei tirarlo fuori allora tutte le volte irritato?