Per una corretta igiene intima maschile e femminile post quarantine. - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 32 di 32
    Anziano

User Info Menu

Quando parlavo di abluzioni nei film a tema di epoche passate mi riferivo a questo. La prima volta di Paprika di Pola, il culo che consola:

https://streamable.com/kll0ps

Una scena che sicuramente ha segnato la mia gioventù e ha contribuito al mio calo della vista. Penso che la genesi del puttaniere che è in me sia avvenuta da adolescente, guardando questo film, che ha sicuramente segnato la mia vita e che rivivo spesso e volentieri. Sì, qualche volta qualcuna gode davvero ma non mi è dato saperlo. A meno che non sia transessuale e come nel film lascio sempre 50 euro di mancia di mia spontanea volontà, anche se non era negli accordi, perché in fondo, vincere la loro reticenza, è la soddisfazione più grande che si possa averle ad un incontro.
    Ci sono punters che non hanno mai visto questa pellicola, è una vergogna. Guardatelo tutto, tranne che per il fatto che non si scopa con le scarpe né con i calzini, è pedagogico. Rimediate.
    Evidenziare i difetti di una persona è impresa semplice, è a valorizzarne gli aspetti positivi che si comincia a fare arte.

Attualmente in modalità SMART WANKING™️

Attivo

User Info Menu

Pur essendo già adulto, il mio contributo onanistico nei confronti di Debora Caprioglio, interprete di Paprika, fu assai cospicuo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato