Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Buonasera, ma qualcuno ha mai auto experience con girls check raggiungono a casa? Quali problemi/inconvenienti ci si potrebbe aspettare da queste ragazze?
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
io una e non ho avuto nessun problema, scrivimi in privato se vuoi

Non è molto bello tirare il sasso e nascondere la mano. Se hai una esperienza, puoi pubblicarla a favore di tutti. Soprattutto evita di utilizzare la community per rimandare a contatti in privato.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
162
Località
Lombardia
Non è molto bello tirare il sasso e nascondere la mano. Se hai una esperienza, puoi pubblicarla a favore di tutti. Soprattutto evita di utilizzare la community per rimandare a contatti in privato.

è stato con una ragazza che avevo già recensito, mi pare sia vietato dal regolamento recensire due volte la stessa ragazza
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
è stato con una ragazza che avevo già recensito, mi pare sia vietato dal regolamento recensire due volte la stessa ragazza

Non hai tutti i torti, ma rimane il fatto che non si fa riferimento in pubblico ad informazioni da dare in privato.
Ad ogni buon conto la domanda non è pertinente in sezione regionale, in quanto costringe chi vuole rispondere a dare un consiglio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto