Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35
Buonasera, ma qualcuno ha mai auto experience con girls check raggiungono a casa? Quali problemi/inconvenienti ci si potrebbe aspettare da queste ragazze?

io una e non ho avuto nessun problema, scrivimi in privato se vuoi

Non è molto bello tirare il sasso e nascondere la mano. Se hai una esperienza, puoi pubblicarla a favore di tutti. Soprattutto evita di utilizzare la community per rimandare a contatti in privato.

Non è molto bello tirare il sasso e nascondere la mano. Se hai una esperienza, puoi pubblicarla a favore di tutti. Soprattutto evita di utilizzare la community per rimandare a contatti in privato.

è stato con una ragazza che avevo già recensito, mi pare sia vietato dal regolamento recensire due volte la stessa ragazza

è stato con una ragazza che avevo già recensito, mi pare sia vietato dal regolamento recensire due volte la stessa ragazza

Non hai tutti i torti, ma rimane il fatto che non si fa riferimento in pubblico ad informazioni da dare in privato.
Ad ogni buon conto la domanda non è pertinente in sezione regionale, in quanto costringe chi vuole rispondere a dare un consiglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto