LA TELEFONATA ESPLORATIVA

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Gradirei sapere dai colleghi punters come si approcciano telefonicamente alle girls. Io personalmente mi limito a chiedere il loro indirizzo senza chiedere nulla nè sui rates nè sulle prestazioni in quanto preferisco contrattarre di persona. In ogni caso mettendo insieme le foto (ormai i fake penso che un po' li capiamo), la voce nella telefonata e la location conosciuta tramite la telefonata decido se andarla a trovate o meno. Io in ogni caso mi sento comunque libero arrivato in loco se non mi aggrada o la girls (per fotoshop eccessivo o foto risalenti a lustri precedenti o falso totale) o la location (scarsa pulizia) o i rates (eccessivamente esosa) di uscire tranquillamente senza problemi. Si tratta in ogni caso di concludere un "contratto" ed il perfezionamento richiede il consenso espresso di entrambe le parti. Vorrei anche sapere da parte delle operatrici presenti sul forum qual'è il tipo di telefonata che si aspettano da un punter.
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Comincio sempre con un amichevole ciao, chiedendo poi dove si trova la location. E' una domanda essenziale in quanto qualche " ufficio ", troppo vicino a dove abito, non posso proprio frequentarlo. Poi qualche domanda sul menù la faccio, tanto per farmi una idea di che cosa propone la girl, fermo restando che le risposte su questo argomento le prendo sempre con beneficio di inventario. Infine l'argomento rate, in quanto non voglio incappare in qualcuna che viaggia a velocità proibitive, fermo restando che la definizione delle rose la faccio solitamente anche io sul posto. Debbo dire che una voce gentile e allegra finisce quasi sempre per condizionarmi positivamente. Cosa importante, termino sempre e comunque con un saluto, dato che per me l'educazione nei rapporti con le persone non è mai un opzional.
:bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Quoto in pieno Spider92 con i saluti. Generalmente per rompere il ghiaccio dico alla girl dove ho visto il suo annuncio e che ho visto delle foto di una bella ragazza. Io chiedo sempre quanto serve per una mezz'oretta fatta con calma (questo per evitare spiacevoli sorprese e fare un giro a vuoto). Per i servizi, l'unica cosa che chiedo è come viene fatto il prelinimare. Sul posto poi non tratto mai i rate, al massimo i servizi. Il modo di proporsi della ragazza al telefono è determinante, se è troppo fredda, sbrigativa e vaga, finisce li. Se è cordiale, simpatica e gentile si può approfondire. Non chiedo mai dove è sita la location, solo nel momento in cui ho deciso di andare.
Una volta in loco mi sento autorizzato a levare i tacchi nel caso in cui le foto siano dei fake, cosa che non accetto e non capisco, se non si vuole mostrare il proprio viso lo si può oscurare oppure mostrare altre parti del proprio corpo nell'annuncio.
Il più delle volte per me la telefonata è determinante.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
1
io telefono e mi lascio molto condizionare dalla voce e da come si pone poi decido in base alla disponibilità della girl al fatto o meno se riceva in posti dove sia facile parcheggiare e magari senza portineria per il rate chiedo via telefono sommariamente cosa mi devo aspettare e poi valuto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Di solito sul rate non indago prima, anche se questo mi ha causato a volte qualche litigio con la pulzella (o la t-pulzella) di turno...

Di solito saluto, chiedo dove si trovano, da dove vengono e l'età.
Ognitanto la descrizione (spesso la risposta è sono quella della foto...).

In realtà le informazioni mi interessano limitatamente (tanto sò che fingono...) ma servono per capire se la ragazza è una macchina mangia soldi o se invece ha interesse nel farti star bene, fin dalla telefonata, rispondendo alle tue "noiose" domande... sempre uguali, sempre le stesse...

Quindi è un vero test per capire il feeling.

In genere...
...altre volte invece, ho solo voglia di andare, vederla e poi concludere. Senza tanti preamboli e perdite di tempo.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
93
Reaction score
12
Località
Firenze
Io Chiedo il Nome, dico il Mio,
Poi chiedo la Zona dove si trovano.. (Es. Novoli, o Ponte alla Vittoria eccc...) Tanto la via precisa alla prima telefonata non la dicono mai..
Se e di quanto le devo avvertire prima.
Infine chiedo il rate... (molte volte volte capita che non lo vogliono dire e la cosa mi dà fastidio)
Infine la saluto con un bacio.

Comunque anche io mi lascio molto condizionare dal tipo di atteggiamento che hanno per telefono.
La disponibilità e l'allegria mi fanno un ottimo effetto!!!
Addirittura due volte mi è capitato di litigarci direttamente al telelfono per quanto erano arroganti.


Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Credo che come a me piace interloquire con una persona educata, che saluta e si presenta, a maggior ragione quando decido di contattare una ragazza per la prima volta do inizio alla telefonata con un cordiale " ciao!Mi chiamo xxx, ho letto il tuo annuncio su XXX.Complimenti, sei molto carina!Come ti chiami?" e poi comincio con le domande basilari: chiedo alla ragazza se riceve o se preferisce spostarsi, il rate( trovo che contrattare in generale, ed in special modo al primo appuntamento, sia proprio da cafoni e pezzenti,anche perchè parto dal presupposto che se non mi posso permettere qualcosa non chiedo uno sconto, bensì rinuncio!!Sarà poi la ragazza eventualmente a propormi degli sconti in quanto cliente fidelizzato o per la particolare simpatia che prova per me)e le prestazioni offerte per tal velocità, in quanto credo che queste cose debbano essere messe in chiaro fin da subito, per evitare brutte sorprese e situazioni imbarazzanti.
Eventuali precisazioni sull'indirizzo effettivo dell'appartamento della loft le richiedo solo quando decido di prenotare l'appuntamento, anche perchè penso che non sia carino chiedere l'indirizzo senza essere sicuri di volerci andare, e poi mi sn sempre messo nei panni di chi lo deve dARE, che giustamente potrebbe pensare che io lo chieda per andarla a spiare o per farle del male.
Infine chiudo la telefonata augurandole buona giornata(o serata) e salutando.
Non mi sembra ci sia nulla di difficoltoso nel dimostrarsi educati e gentili!!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
5
Località
Emilia
Solitamente saluto cordialmente, chiedo il nome e l'indirizzo. Se mi risponde frettolosamente o scazzata spesso la cosa finisce lì con un semplice "Ok ci penserò, ciao."
Una cosa che chiedo spesso è se i preliminari sono coperti o scoperti, cosa fondalmentale per me.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Più o meno faccio (o facevo) le stesse domande già menzionate dai colleghi, anche se negli ultimi anni sto' tralasciando un po il discorso prestazioni e rate, limitandomi a sapere dove lavorano. Molte volte il parlare di queste cose al telefono altera i toni della conversazione, col rischio di far scoglionare la ragazza facendola passare per quello che non è. Il non chiedere il rate al telefono in primis evita il sentirsi dire l'odioso :" Ne parliamo di persona amore" e in secondo luogo può tornare utile anche nella trattativa che viene fatta direttamente con la ragazza, perchè dalle sue reazioni o atteggiamenti è possibile capire subito se si ha a che fare con una freddina :girl_mad: o possibile maialotta :flirt: , cosa che per telefono è del tutto aleatoria. Concludo dicendo che il non aver parlato di cifre, può servire anche come strumento anti fake :vampire: , avendo così l'alibi per poter dire di non aver abbastanza denaro e svignarsela. :good:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
verdegrillo ha scritto:
Più o meno faccio (o facevo) le stesse domande già menzionate dai colleghi, anche se negli ultimi anni sto' tralasciando un po il discorso prestazioni e rate, limitandomi a sapere dove lavorano. Molte volte il parlare di queste cose al telefono altera i toni della conversazione, col rischio di far scoglionare la ragazza facendola passare per quello che non è. Il non chiedere il rate al telefono in primis evita il sentirsi dire l'odioso :" Ne parliamo di persona amore" e in secondo luogo può tornare utile anche nella trattativa che viene fatta direttamente con la ragazza, perchè dalle sue reazioni o atteggiamenti è possibile capire subito se si ha a che fare con una freddina :girl_mad: o possibile maialotta :flirt: , cosa che per telefono è del tutto aleatoria. Concludo dicendo che il non aver parlato di cifre, può servire anche come strumento anti fake :vampire: , avendo così l'alibi per poter dire di non aver abbastanza denaro e svignarsela. :good:

Certo... anche io sono generalmente d'accordo con te... però a dopo un paio di esperienze non proprio piacevoli e di discussioni con le professioniste preferisco parlare di rate (a meno che lei NON voglia farlo.. e lo vedo come un segno positivo...). :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Non vorrei esser brutale ma e' un problema che sento molto: scelgo una ragazza sulla base del suo aspetto. Aspetto che dovrebbe essere quello che appare nelle foto che pubblica. Tuttavia attualmente la stragrande maggioranza delle foto che girano sono assolutamente fasulle.

Dalla telefonata come si fa a capire se c'e' una rispondenza fra le foto e la ragazza? io sto quasi pensando di chiedere se e' disponibile a una videochiamata (a mio carico naturalmente). Una risposta negativa potrebbe avere tante motivazioni. Ma una risposta affermativa denoterebbe una persona sincera sul suo aspetto.

Le foto false sono un argomento che mi sta facendo particolarmente imbestialire di questi tempi.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
filippocaronte ha scritto:
Non vorrei esser brutale ma e' un problema che sento molto: scelgo una ragazza sulla base del suo aspetto. Aspetto che dovrebbe essere quello che appare nelle foto che pubblica. Tuttavia attualmente la stragrande maggioranza delle foto che girano sono assolutamente fasulle.

Dalla telefonata come si fa a capire se c'e' una rispondenza fra le foto e la ragazza? io sto quasi pensando di chiedere se e' disponibile a una videochiamata (a mio carico naturalmente). Una risposta negativa potrebbe avere tante motivazioni. Ma una risposta affermativa denoterebbe una persona sincera sul suo aspetto.

Le foto false sono un argomento che mi sta facendo particolarmente imbestialire di questi tempi.

Aggiungiamoci purtroppo anche le foto pesantemente ritoccate: pur essendo vere l'effetto della girl " de visu " è completamente differente. Ultimamente al riguardo mi è capitato un caso emblematico. Il bello ( o il brutto ) è che alla ragazza, proprio durante la telefonata, avevo esplicitamente chiesto se le foto erano sue e la risposta era stata " Sì, certo! Sono proprio io ". Non posso negare che effettivamente le foto fossero sue, cosa che ho potuto verificare all'apertura della porta, peccato che fossero di alcuni anni prima, e oltretutto allegramente fotoshoppate, e l'effetto dal vero era ben diverso.
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Proprio per una questione di rispetto parto sempre dando del "lei" e passo al "tu" solo quando anche dall'altra parte lo fanno (quasi sempre). Non parlo mai di rate e concordo che ciò può essere utile una volta sul posto. Cerco di rompere il ghiaccio con qualche battuta ed anche questo è un modo per sondare basandosi sulla reazione della girl. Come un po' tutti cerco di valutare dalla voce e dall'atteggiamento, ed ovviamente una allegra e simpatica guadagna 100 punti. Se però conclude la telefonata con "ciao amore" ne perde almeno 99.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Sono sempre molto gentile quando telefono(lo sono sempre,anche nella vita..ma loro non lo sanno :biggrin: ),inizio presentandomi e dicendole che ho visto il suo annuncio su tal sito.Poi chiedo il rate e le poche prestazioni che reputo fondamentali x un incontro.Se mi dicono vieni qui che ne parliamo a voce rifiuto sempre e cancello la ragazza dalla mia "agenda" :biggrin:
Se la ragazza risponde in modo scazzato e a monosillabi la cancello..(cazzo,guadagni quanto un chirurgo in 1 ora e mi rispondi scazzata?)Non ho mai perso le staffe e non ho mai buttato giau'il telefono..Dico che la cosa non mi interessa e saluto gentilmente
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
Beh, innanzitutto le presentazioni, poi molto cordialmente chiedo dove si trova la location per non trovarmi troppo vicino a casa, parenti o amici, poi essendo amante del BBJ chiedo se si effettua detto servizio e per ultimo anche un rate indicativo da definire comunque sul posto.
Ovviamento anche dall'altra parte deve esserci cortesia, se mi risponde una frettolosa o indisponente ringrazio, saluto e chiudo la telefonata.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
Quando chiamo, di solito dico sempre il mio nome, di dove sono e dove ho letto l'annuncio, chiedo se può parlare liberamente, mi faccio dire dove la posso trovarla e quando----- poi chiedo il rate e in cosa consiste.
La saluto dicendogli che la richiamo appena sono in zona per sapere se é libera e a che porta devo suonare.
Per le foto non lo chiedo più, tanto quando vado e si presenta vedo se é conforme e se non lo é la saluto e me ne vado.
Anche se qualcuna mi ha preso per il braccio cercando di convincermi a restare.
Parto sempre con diversi annunci e inizio sempre con quello che mi garba di più.

Mi é capitato di incontrare ragazze, che non erano quelle delle foto, ma erano comunque belle, qui sono rimasto .
Loro mi hanno detto che non possono mettere le loro foto, per non farsi riconoscere e mettevano foto quasi simili prese da internet
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
proprio in questi ultimi mesi io e le mie colleghe parliamo molto molto spesso di quest argomento... vi consiglio di essere sintetici, minimali senza giri di parole e complimenti vari, andate al sodo, risparmiate pure la scheda telefonica... esempio: dove sei, costo, prestazione. se avete dubbi della zona esiste anche google maps.. probabilmente negli ultimi tempi ci sentite un po' scazzate, non e' casuale..
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
minimal_passion ha scritto:
Credo che come a me piace interloquire con una persona educata, che saluta e si presenta, a maggior ragione quando decido di contattare una ragazza per la prima volta do inizio alla telefonata con un cordiale " ciao!Mi chiamo xxx, ho letto il tuo annuncio su XXX.Complimenti, sei molto carina!Come ti chiami?" e poi comincio con le domande basilari: chiedo alla ragazza se riceve o se preferisce spostarsi, il rate( trovo che contrattare in generale, ed in special modo al primo appuntamento, sia proprio da cafoni e pezzenti,anche perchè parto dal presupposto che se non mi posso permettere qualcosa non chiedo uno sconto, bensì rinuncio!!Sarà poi la ragazza eventualmente a propormi degli sconti in quanto cliente fidelizzato o per la particolare simpatia che prova per me)e le prestazioni offerte per tal velocità, in quanto credo che queste cose debbano essere messe in chiaro fin da subito, per evitare brutte sorprese e situazioni imbarazzanti.
Eventuali precisazioni sull'indirizzo effettivo dell'appartamento della loft le richiedo solo quando decido di prenotare l'appuntamento, anche perchè penso che non sia carino chiedere l'indirizzo senza essere sicuri di volerci andare, e poi mi sn sempre messo nei panni di chi lo deve dARE, che giustamente potrebbe pensare che io lo chieda per andarla a spiare o per farle del male.
Infine chiudo la telefonata augurandole buona giornata(o serata) e salutando.
Non mi sembra ci sia nulla di difficoltoso nel dimostrarsi educati e gentili!!

:give_heart: :give_heart: :give_heart:


Odio quando rispondo e la prima cosa che chiedono è : quanto vuoi!. Allora io rispondo educatamente "prima di tutto buongiorno", altra cosa che mi da molto fastifio è alla risposta del rate o commentano "ehhhhhhh ma come sei costosa!", a parte il fatto che mi assesto sul mercato delle italiane, se non leggermente di meno, ma poi su una cosa così intima e delicata si fanno questi commenti? Altro scenario è quando alla mia risposta sul rate mi sbattono giù il telefono, ma che cavoli di educazione è! eppure io cerco di essere sempre educata e gentile e non mi merito certi atteggiamenti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
gattina ha scritto:
pprobabilmente negli ultimi tempi ci sentite un po' scazzate, non e' casuale..

sapessi come sono scazzato io a forza di trovare personaggi che ben poco hanno a che vedere con le foto che hanno pubblicato...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
AlbaChiara ha scritto:
Odio quando rispondo e la prima cosa che chiedono è : quanto vuoi!. Allora io rispondo educatamente "prima di tutto buongiorno", altra cosa che mi da molto fastifio è alla risposta del rate o commentano "ehhhhhhh ma come sei costosa!", a parte il fatto che mi assesto sul mercato delle italiane, se non leggermente di meno, ma poi su una cosa così intima e delicata si fanno questi commenti? Altro scenario è quando alla mia risposta sul rate mi sbattono giù il telefono, ma che cavoli di educazione è! eppure io cerco di essere sempre educata e gentile e non mi merito certi atteggiamenti.

Questa é pura maleducazione: io considero la telefonata, una cosa intima fra me e lei.
se decido di telefonagli, é perché mi garba.
Il rate se é troppo esoso x le mie tasche:dico che non me lo posso permettere, ma non sto a contrattare.
Avrei il terrore di un trattamento meccanico e frettoloso.

Sbattere il telefono in faccia? io non l'ho mai fatto, ma a me l'hanno sbattuto diverse volte "le ragazze"

Con questo voglio dire che ; l'educazione ci vuole da ambedue le parti.
 
Commenta
Alto