Quante telefonate esplorative che avrò fatto!!!!!

Soprattutto quando ero ragazzino, ero troppo curioso!!
Comunque di solito la mia intervista telefonica si svolge così: saluto e indico la fonte su cui ho visto l'annuncio, se è un giornale, come mi capitava più spesso anni fa, chiedo una descrizione fisica sommaria, insistendo sulla taglia del seno (mi piacciono le donne prosperose

) e sul coore dei capelli (bionda, mora..) altrimenti vado avanti e cerco di informarmi sulla location, so bene che non avrò mai l'indirizzo preciso ma è giusto così, almeno capire in che zona si trova, e fino a che ora può ricevermi, in quanto io prediligo le ore serali, quindi domando il rate e i servizi corrispondenti. Solitamente evito di contrattare al telefono, preferisco farlo di persona nel caso in cui dovessi recarmi dalla ragazza se si tratta di loft, altrimenti imbastisco una piccola negoziazione chiedendo una riduzione, tipo da 70 a 50 in caso di loft o da 300 a 250, oppure da 250 a 200, in caso di escort. Ovviamente tutto con la massima educazione e gentilezza da parte mia. Ultimate le mie richieste, se non decido di fissare un incontro, ringrazio e saluto.
Uno degli elementi che possono giocare a favore della girl intervistata e spingermi ad incontrarla è certamente la voce, sembrerà una cavolata ma spesso mi sono fatto guidare da questo. Se mi piaceva ci andavo, se non era di mio gradimento scartavo. Una delle cose più fastidiose è sentirmi chiamare "amore", mi da la sensazione che la fregatura sia dietro l'angolo!!. Oppure quelle che sono molto evasive e si sforzano di rispondere con laconici si-no. Chi invece interloquisce in modo normale, spontaneo magari sorridendo ed evitando il consueto clichè ai miei occhi conquista tanti punti.