Ragazzi, da circa una settimana non riesco più a verificare le foto di bakeca, qualcuno sà dirmi se riesco ad aggirare l'ostacolo che hanno impostato?
Raff-Bo ha scritto:Mai avuto problemi!!
Qualsiasi Browser usiate...andate sulla foto, tasto dx, proprietà, poi copiate Indirizzo (URL) e lo incollate su Tineye
albervarese ha scritto:Raff-Bo ha scritto:Mai avuto problemi!!
Qualsiasi Browser usiate...andate sulla foto, tasto dx, proprietà, poi copiate Indirizzo (URL) e lo incollate su Tineye
Non è proprio così...se vai ad esempio su bakeca con google chrome, tasto dx, il menù proprietà non è nell'elenco...
bnnbnn ha scritto:per bakecaincontrii:
- aprire l' annuncio
- sulla foto interessata fare tasto dx e scegliere: [copia URL immagine] (questo da chrome ma c'e' una opzione simile da tutti i browser, tipo copia indirizzo immagine, ecc)
- andare su Tineye
- sotto la scritta [UPLOAD YOUR IMAGE] cliccare su SCEGLI FILE
- nella maschera che si apre : tasto dx incolla sul campo [nome file] e poi click su APRI (praticamente gli facciamo aprire un link e non un file fisico sul nostro pc, questo ci evita di dover salvare l' immagine!!!!!)
- dopo pochi secondi Tineye ci da' il suo responso
- da notare che la stessa procedura fatta su [ENTER IMAGE ADDRESS] di Tineye non funziona perche' non trova nessuna immagine!!!
Sai che questo stratagemma funziona alla grande?! Molto bene, bravo.bnnbnn ha scritto:per bakecaincontrii:
- aprire l' annuncio
- sulla foto interessata fare tasto dx e scegliere: [copia URL immagine] (questo da chrome ma c'e' una opzione simile da tutti i browser, tipo copia indirizzo immagine, ecc)
- andare su Tineye
- sotto la scritta [UPLOAD YOUR IMAGE] cliccare su SCEGLI FILE
- nella maschera che si apre : tasto dx incolla sul campo [nome file] e poi click su APRI (praticamente gli facciamo aprire un link e non un file fisico sul nostro pc, questo ci evita di dover salvare l' immagine!!!!!)
- dopo pochi secondi Tineye ci da' il suo responso
- da notare che la stessa procedura fatta su [ENTER IMAGE ADDRESS] di Tineye non funziona perche' non trova nessuna immagine!!!
Io l' acqua calda non l' avevo ancora scopertaRaff-Bo ha scritto:Hai scoperto l'acqua calda
cioff ha scritto:Io con Tineye non sono mai riuscito a verificare nulla, anche caricando le foto precedentemente salvate sul mio pc.
E invece si, alle volte erano FAKE, ma Tineye non trovava corrispondenze.Raff-Bo ha scritto:cioff ha scritto:Io con Tineye non sono mai riuscito a verificare nulla, anche caricando le foto precedentemente salvate sul mio pc.
Evidentemente le foto NON erano FAKE