Ragazzi, da circa una settimana non riesco più a verificare le foto di bakeca, qualcuno sà dirmi se riesco ad aggirare l'ostacolo che hanno impostato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilmagog ha scritto:C'e qualche bravo punter informatico (tipo Smurf ) che mi sappia dire come posso prendere le foto per verificarle con annunci di questo genere
http://www.corriereincontri.it/scarlet
![]()
Grazie![]()
come si fa?Raff-Bo ha scritto:ilmagog ha scritto:C'e qualche bravo punter informatico (tipo Smurf ) che mi sappia dire come posso prendere le foto per verificarle con annunci di questo genere
http://www.corriereincontri.it/scarlet
![]()
Grazie![]()
Vuoi prelevare la foto dal sito??![]()
[spoiler:2jfu5hl1]![]()
Eccola[/spoiler:2jfu5hl1]
tempimoderni ha scritto:come si fa?
GrazieRaff-Bo ha scritto:tempimoderni ha scritto:come si fa?
1) Puoi salvare la pagina completa (html) e poi ripescare la foto nella cartella dell'html salvato.
2) Oppure disabiliti gli script per la pagina e il tasto destra funzionerà come nulla fosse![]()
RICORDATI di RIABILITARE gli SCRIPT una volta salvata l'immagine.![]()
3) Se usi Firefox, puoi utilizzare questa estensione Video DownloadHelper 3.2
Ci sono anche altri modi![]()
tempimoderni ha scritto:Grazieper riportare la foto sul forum? altri modi?
Raff..fa il furbone.ilmagog ha scritto:Raff bo io non ci sono riuscito a catturare la foto nei modi che hai detto, hai qualcche indicazione per me di qualche sfumatura più ignorante?![]()
Direi chiaro e semplice. graziewaxema ha scritto:Raff..fa il furbone.ilmagog ha scritto:Raff bo io non ci sono riuscito a catturare la foto nei modi che hai detto, hai qualcche indicazione per me di qualche sfumatura più ignorante?![]()
Con la tecnica di salvare la pagina HTML,se l'oggetto che incorpora le foto è un file Flash(.swf) normalmente le foto non sono estraibili proprio perchè blindate nell'oggetto.
In quel sito specifico,ci sono però i riferimenti in chiaro alla cartella delle immagini che è visibile nel codice html in dettaglio,usando l'opzione di Visualizza sorgente pagina(in FF nel menù di Modifica).
Esempio :![]()
Collegamento alla pagina web non disponibile
Quindi basta fare il Copia/Incolla del link immagine in un'altra pagina del browser e da lì fare il salvataggio sul pc con l'opzione del tasto destro del mouse.(oppure cliccare il link,salvare la foto con il mouse e poi fare l'indietro-freccia a sinistra del browser per tornare al link della pagina di partenza).
Per ridimensionare una immagine al formato voluto(max.600x600) è sufficiente utilizzare il Visualizzatore di Windows con l'opzione di correzione foto selezionando la matrice di punti(pixels) a piacere(larghezzaxaltezza ---> - es.640x480) , ricordandosi di salvare l'immagine nuova con altro nome sennò verrà sovrapposta la vecchia foto con il nuovo formato,ovvero sarà salvata sull'originale e si perderà pertanto la foto di partenza.
tempimoderni ha scritto:Direi chiaro e semplice. graziewaxema ha scritto:Raff..fa il furbone.ilmagog ha scritto:Raff bo io non ci sono riuscito a catturare la foto nei modi che hai detto, hai qualcche indicazione per me di qualche sfumatura più ignorante?![]()
Con la tecnica di salvare la pagina HTML,se l'oggetto che incorpora le foto è un file Flash(.swf) normalmente le foto non sono estraibili proprio perchè blindate nell'oggetto.
In quel sito specifico,ci sono però i riferimenti in chiaro alla cartella delle immagini che è visibile nel codice html in dettaglio,usando l'opzione di Visualizza sorgente pagina(in FF nel menù di Modifica).
Esempio :![]()
Collegamento alla pagina web non disponibile
Quindi basta fare il Copia/Incolla del link immagine in un'altra pagina del browser e da lì fare il salvataggio sul pc con l'opzione del tasto destro del mouse.(oppure cliccare il link,salvare la foto con il mouse e poi fare l'indietro-freccia a sinistra del browser per tornare al link della pagina di partenza).
Per ridimensionare una immagine al formato voluto(max.600x600) è sufficiente utilizzare il Visualizzatore di Windows con l'opzione di correzione foto selezionando la matrice di punti(pixels) a piacere(larghezzaxaltezza ---> - es.640x480) , ricordandosi di salvare l'immagine nuova con altro nome sennò verrà sovrapposta la vecchia foto con il nuovo formato,ovvero sarà salvata sull'originale e si perderà pertanto la foto di partenza.![]()
Uff... ora divento tutto rosso...ilmagog ha scritto:C'e qualche bravo punter informatico (tipo Smurf )
Io non riesco cioè non mi trova le immagini anche se sono fake garantiti