Ragazzi, da circa una settimana non riesco più a verificare le foto di bakeca, qualcuno sà dirmi se riesco ad aggirare l'ostacolo che hanno impostato?
ilmagog ha scritto:C'e qualche bravo punter informatico (tipo Smurf ) che mi sappia dire come posso prendere le foto per verificarle con annunci di questo genere
http://www.corriereincontri.it/scarlet
Grazie
come si fa?Raff-Bo ha scritto:ilmagog ha scritto:C'e qualche bravo punter informatico (tipo Smurf ) che mi sappia dire come posso prendere le foto per verificarle con annunci di questo genere
http://www.corriereincontri.it/scarlet
Grazie
Vuoi prelevare la foto dal sito??
[spoiler:2jfu5hl1]
Eccola [/spoiler:2jfu5hl1]
tempimoderni ha scritto:come si fa?
Grazie per riportare la foto sul forum? altri modi?Raff-Bo ha scritto:tempimoderni ha scritto:come si fa?
1) Puoi salvare la pagina completa (html) e poi ripescare la foto nella cartella dell'html salvato.
2) Oppure disabiliti gli script per la pagina e il tasto destra funzionerà come nulla fosse
RICORDATI di RIABILITARE gli SCRIPT una volta salvata l'immagine.
3) Se usi Firefox, puoi utilizzare questa estensione Video DownloadHelper 3.2
Ci sono anche altri modi
tempimoderni ha scritto:Grazie per riportare la foto sul forum? altri modi?
Raff..fa il furbone.ilmagog ha scritto:Raff bo io non ci sono riuscito a catturare la foto nei modi che hai detto, hai qualcche indicazione per me di qualche sfumatura più ignorante?
Direi chiaro e semplice. graziewaxema ha scritto:Raff..fa il furbone.ilmagog ha scritto:Raff bo io non ci sono riuscito a catturare la foto nei modi che hai detto, hai qualcche indicazione per me di qualche sfumatura più ignorante?
Con la tecnica di salvare la pagina HTML,se l'oggetto che incorpora le foto è un file Flash(.swf) normalmente le foto non sono estraibili proprio perchè blindate nell'oggetto.
In quel sito specifico,ci sono però i riferimenti in chiaro alla cartella delle immagini che è visibile nel codice html in dettaglio,usando l'opzione di Visualizza sorgente pagina(in FF nel menù di Modifica).
Esempio :
Collegamento alla pagina web non disponibile
Quindi basta fare il Copia/Incolla del link immagine in un'altra pagina del browser e da lì fare il salvataggio sul pc con l'opzione del tasto destro del mouse.(oppure cliccare il link,salvare la foto con il mouse e poi fare l'indietro-freccia a sinistra del browser per tornare al link della pagina di partenza).
Per ridimensionare una immagine al formato voluto(max.600x600) è sufficiente utilizzare il Visualizzatore di Windows con l'opzione di correzione foto selezionando la matrice di punti(pixels) a piacere(larghezzaxaltezza ---> - es.640x480) , ricordandosi di salvare l'immagine nuova con altro nome sennò verrà sovrapposta la vecchia foto con il nuovo formato,ovvero sarà salvata sull'originale e si perderà pertanto la foto di partenza.
tempimoderni ha scritto:Direi chiaro e semplice. graziewaxema ha scritto:Raff..fa il furbone.ilmagog ha scritto:Raff bo io non ci sono riuscito a catturare la foto nei modi che hai detto, hai qualcche indicazione per me di qualche sfumatura più ignorante?
Con la tecnica di salvare la pagina HTML,se l'oggetto che incorpora le foto è un file Flash(.swf) normalmente le foto non sono estraibili proprio perchè blindate nell'oggetto.
In quel sito specifico,ci sono però i riferimenti in chiaro alla cartella delle immagini che è visibile nel codice html in dettaglio,usando l'opzione di Visualizza sorgente pagina(in FF nel menù di Modifica).
Esempio :
Collegamento alla pagina web non disponibile
Quindi basta fare il Copia/Incolla del link immagine in un'altra pagina del browser e da lì fare il salvataggio sul pc con l'opzione del tasto destro del mouse.(oppure cliccare il link,salvare la foto con il mouse e poi fare l'indietro-freccia a sinistra del browser per tornare al link della pagina di partenza).
Per ridimensionare una immagine al formato voluto(max.600x600) è sufficiente utilizzare il Visualizzatore di Windows con l'opzione di correzione foto selezionando la matrice di punti(pixels) a piacere(larghezzaxaltezza ---> - es.640x480) , ricordandosi di salvare l'immagine nuova con altro nome sennò verrà sovrapposta la vecchia foto con il nuovo formato,ovvero sarà salvata sull'originale e si perderà pertanto la foto di partenza.
Uff... ora divento tutto rosso...ilmagog ha scritto:C'e qualche bravo punter informatico (tipo Smurf )
Io non riesco cioè non mi trova le immagini anche se sono fake garantiti
usa google immagini