BLABLA SEXY DISCO - PARMA

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Se è doloso qualcuno prima o poi lo squattano.

Io ho la mia teoria, hanno voluto distruggere gli arredi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma era più che altro bello ,un lap dai sacri crismi ,un club American style , una piccola arena con bar posto in alto e disposizione sedie e divani ottima oltre a belle ragazze e pedane attive e movimentate
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Ma era più che altro bello ,un lap dai sacri crismi ,un club American style , una piccola arena con bar posto in alto e disposizione sedie e divani ottima oltre a belle ragazze e pedane attive e movimentate

Sì, sull'ultimo punto era ormai in crisi da almeno due anni però la descrizione del locale è giusta.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sapete se le dipendenti stanno aspettando l'apertura del nuovo locale o sono scappate tutte?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Sapete se le dipendenti stanno aspettando l'apertura del nuovo locale o sono scappate tutte?

alcuna son scappate altre son rimaste fino all'ultimo(al blabla).Non so dirti se andranno al marylin ,pero' ,essendo un locale a tessera in un luogo piu' occulto,secondo me diventera' un locale meno casto.

ps=le mie sono solo congetture
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
mi ha ricordato la frase "all'affondamento del titanic l'orchestra suonò fino all'ultimo"
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
alcuna son scappate altre son rimaste fino all'ultimo(al blabla).Non so dirti se andranno al marylin ,pero' ,essendo un locale a tessera in un luogo piu' occulto,secondo me diventera' un locale meno casto.

ps=le mie sono solo congetture

Adriana /Ingrid , Rubi, Sandra, Maya sarebbe interessante capire che fanno.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
alcuna son scappate altre son rimaste fino all'ultimo(al blabla).Non so dirti se andranno al marylin ,pero' ,essendo un locale a tessera in un luogo piu' occulto,secondo me diventera' un locale meno casto.

ps=le mie sono solo congetture

speriamo che le tue congetture corrispondano alla realtà dei fatti! io ci spero..
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
alcuna son scappate altre son rimaste fino all'ultimo(al blabla).Non so dirti se andranno al marylin ,pero' ,essendo un locale a tessera in un luogo piu' occulto,secondo me diventera' un locale meno casto.

ps=le mie sono solo congetture

beh un locale a tessera casto viola il principio di non contraddizione!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
ce ne sono ce ne sono... uno che mi viene in mente, il babydolls nel vicentino, magari qualcuna qualche manovella la fa, a me mai capitato nulla
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Intanto l'apertura del nuovo locale, complice anche il coronavirus, forse, non si sa a che data sarà.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Super opportunità di lavoro imprenditoriale
100% roi entro 16 mesi
no perditempo.


Cercano soci ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
E dove l'avresti visto questo "annuncio"?

Comunque una ROI di 16 mesi è certamente "ottima" ma non è poi fenomenale.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Ma secondo me faranno fatica ad aprire sia il nuovo che il vecchio locale.

Un messaggio del genere vuol già dire che sono in debito di liquidità, se cercano investitori e/o soci.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Se fai un paragone con un investimento azionario o comunque finanziario secondo me sbagli.
Tra l'altro, come l'hanno scritto, forse intendevano il breakeven: in pratica dopo 16 mesi vai in pari con la cifra che hai sborsato e da quel momento inizi a guadagnarci.

Per il resto, è tutto da vedere: non stiamo parlando di vendere telefoni cellulari.
Quindi in verità in 32 mesi ti ritornano indietro tutti i tuoi soldi puliti e in 48 hai duplicato il tuo investimento iniziale.
Che comunque non è male ma questo ammettendo che in maniera costante ogni mese ti rientri più del 6% di quello che hai sborsato.
 
Commenta
Alto