Ma era più che altro bello ,un lap dai sacri crismi ,un club American style , una piccola arena con bar posto in alto e disposizione sedie e divani ottima oltre a belle ragazze e pedane attive e movimentate
Stanotte ho fatto un giro... tanto fino alle 5 non ho sonno, un deserto in tangenziale, ma un gran movimento... dove? vi lascio indovinare perchè se dico dove non ci credete, ma peggio per voi che figone da urlo ragazzi
Sapete se le dipendenti stanno aspettando l'apertura del nuovo locale o sono scappate tutte?
alcuna son scappate altre son rimaste fino all'ultimo(al blabla).Non so dirti se andranno al marylin ,pero' ,essendo un locale a tessera in un luogo piu' occulto,secondo me diventera' un locale meno casto.
ps=le mie sono solo congetture
alcuna son scappate altre son rimaste fino all'ultimo(al blabla).Non so dirti se andranno al marylin ,pero' ,essendo un locale a tessera in un luogo piu' occulto,secondo me diventera' un locale meno casto.
E dove l'avresti visto questo "annuncio"?
Comunque una ROI di 16 mesi è certamente "ottima" ma non è poi fenomenale.