New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Quindici giorni fa sono passato il sabato sera ed era assente, so che aveva dei problemi fisici x il resto non saprei
 
Commenta

homerr

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ve
Ma quella gran gnocca di Morena c’e ancora? È da un po’ che non passo,gran prive con lei
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Come avevo preannunciato passato al mille bel via vai di gente i prive' hanno lavorato bene secondo il mio punto di vista, girl presenti mirela bernadette anastasia daniela loredana kinga andrea jenny sofia (ex disco eu non so che nome usa qui al mille chi la conosce sa' di chi mi riferisco) adriana maria e altre ragazze
 
Commenta

homerr

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ve
C’era la morena? O qualcuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Passato domenica ( non entrato nel locale) viste arrivare anastasia kinga loredana daniela maria e le 2 di colore una decina di clienti nel locale
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Ci sono passato io e sono entrato.......una brasiliana FIGA ; e poi un po di tutto ...nell'insieme non male......
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
La brasiliana è un'altra che come Ginevra e Stella (Nancy Flo) si è girata quasi tutti i principali locali di Vicenza, Venezia e Treviso.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Ciao colleghi, ce nessuno che mi sa dire le Girls presenti in questi giorni? Che vorrei passare a fare un giro ma essendo periodo periodo di vacanza per le draculine non vorrei che le meglio sono a casa. Grazie
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Un soprannome nuovo per questo posto dove non passa più nessuno del forum: cimitero vivente!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
avuta l impressione di entrare in un lap senza lapper ,il locale esteticamente non è male, e vanno anche ospiti di livello,penso Roberta Gemma a fine mese, ma ,gia scritto entrando la prima cosa che mi sono chiesto "ma le ragazze dove sono?" come quando entri in una discoteca in serata no con figa non rilevata
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.435
Reaction score
276
Località
Veneto
L'arredamento con angolo birreria e porchetta della scorsa settimana non era male...potrebbero tenerlo così tutto l'anno!!!
 
Commenta
Alto