New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Giretto al mille stasera serata pessima x essere un venerdi' sera poca gente e con la sexi star presente figurarsi alla domenica dovrebbe essere un mortorio, girl presenti maria mirella morena ligia kinga loredana daniela mercedes andrea flory barbara notte a tutti
...e chi era l'ospite??
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Giretto al mille ieri sera non tanta gente nonostante la presenza di catryn love e company, girl presenti ligia maria loredana kinga emnanuel morena flory daniela andrea e l' italiana che anni fa bazzicava al disco eu , ora mi sfugge il nome

La gente avrà finito i soldi anche nel vicentino non c'è molta gente (e ci sono gli americani che vengono assaltati a mo' di bancomat dalle lapperine)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
finito il sogno italiano,quando si vedeva la tv italiana oltreconfine con i quiz milionari di raffaella carra, è rimasto il sogno americano,per poi trovarsi come è successo a qualcuna, sposata con un marine in una caserma a ridosso del confine messicano, me lo racconto una ragazza ex boys ex kiss kiss, e dopo due mesi scappo dal filo spinato messicano per tornare a sgambettare nei lap
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
La cuccagna e' finita da un pezzo sopratutto x locali come il mille dove non ce' un ricambio di ragazze da non so quanto tempo, locali della nostra zona come coco' o disco eu il suo giro di clienti lo ha' ancora sono differenti nel variare nel trovare ragazze e la gente ovviamente snobba il mille e non spende come nei primi dell'apertura del nuovo locale o nella location vecchia
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
e be al disco eu 3-4 ragazze per me belle e giovani le ho viste,non è il massimo su tante,e penso al boys situazione simile se nn leggermente migliore-
l ho detto piu volte, ma l impressione che ho avuto,probabilmente anche esagerata, di un locale di lap senza le lapper, anche se mi avessero regalato,trovato,mille euro,dicendomi spendili,avrei risposto "con chi non c e nessuna ragazza qui"
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Confermo e ce ne saranno ancora non si puo' tenere a far lap dance la petra che mi sembra un involtino ripieno inguardabile
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sono uscito con donne più belle gratis,frase fatta ma con alcune ex lapper per me calza.
Se altrove si discute se ha senso fare un privee con una ragazza bella come la Maddy ma inconsistente ,qui che senso avrebbe farne e con chi?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Mi chiedo sempre, perché non chiudono allora?
Che senso ha continuare a tenere aperto e accumulare debiti su debiti?
Cedi l'attività o chiudi definitivamente...vuol dire che hai fallito, che non hai più idee, che non hai rincalzi adeguati...lasciarlo aperto significa creare malcontento per gli stessi addetti ai lavori, comprese le lappine e ulteriori delusioni ai clienti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
spesso viene il sospetto che certe attività hanno altri scopi!
sono stato anche io questo weekend in un locale che mi chiedo veramente cosa stia aperto a fare...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
L unica che rimane almille sono le ospiti, ma l ospite da sola attira gente che vede il suo spettacolo,prende la consumazione ed esce.
Occorrono almeno tre ragazze giovani fighe e simpatiche, cosi ne provi una e te ne vai con la voglia,desiderio,curiosità di provare le altre due ,magari miglioro,e potresti tornare, anche per toglierti lo sfizio.Cosa che il disco eu ed ancora di piu il boys hanno ancora..almille andrei solo per l.ospite sicuro di non spendere nulla oltre che l ingresso,che per me può essere una fortuna,per il locale meno
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
spesso viene il sospetto che certe attività hanno altri scopi!
sono stato anche io questo weekend in un locale che mi chiedo veramente cosa stia aperto a fare...

Secondo me i proprietari non hanno altro lavoro possibile perché non hanno una professionalità spendibile sul mercato del lavoro odierno. Sperano che qualcosa cambi, nello stellone italiano, che arrivi un bel pollo che si compra il locale e si garantiscono la pensione. Il signor Albino non ha bisogno di fare malaffare.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Albino non è una cattiva persona, da quel poco che posso sapere non ha nulla a che fare con attività losche. Penso che l'eta faccia un brutto scherzo , a lui e anche a qualcun altro li dentro . Mi sono fatto una mezza idea che più si invecchia e più si appiattisca il gusto del bello
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E un accontentarsi,avevo amici 40 enni che mi mostravano foto delle nuove compagne,o ex mogli,reclutate al gilda di Vicenza o all Hollywood di Salzano,spacciandole come fighe,ma io al massimo vedevo ex fighe ormai con chili e rughe in piu,non so quanto i signori mentissero a se stessi,facendo un discorso di estetica pura,non di simpatia o fascino,se mostravi una foto di una figa vera e giovane,si rifugiavano nel discorso" non va bene potrebbe essere mia figlia,ha la sua età".
Io non saprei andando di rado nei lap e vista l eta,sono diventato di bocca buona e prendo anche 30 enni che dieci anni fa non avrei guardato,ma certo quando vedi una maddy disco eu la differenza estetica la noti eccome ,specie se paghi e 10 minuti di una bambolina costano quanto 10 minuti di una nave scuola vecchia e in disarmo .
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Io questa Maddy non la conosco e non l'ho mai vista, ma se da come parlate è tutto un guardare e non toccare.....fanculo meglio altre meno belle ma almeno che mi facciano sentire uomo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
I.lap sono nati come locali dove vedere ragazze molto belle spogliarsi,ballare e fare spettacolo,poi è convenuto un po' a tutti ragazze , clienti e locali che si andasse anche oltre nei privee.
Sono d'accordissimo che pagare,specie più di una volta,50 euro ogni dieci minuti per toccare tette e culo a una,anche se figa, e basta,invece di analizzarla, proprio perché figa,,sono sprecati specie se non sei paperon de paperoni, ma nemmeno vorrei spendere grosse cifre per un lavoretto di mano e forse di bocca per una " vecia" che altrove non ci butterei 30 euro,si andrebbe da un estremo all' altro ma sempre soldi buttati sarebbero
 
Commenta
Alto