BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN) - Pagina 684
Pagina 684 di 690 PrimaPrima ... 184584634683684685 ... UltimaUltima
Risultati da 6,831 a 6,840 di 6894
    Punter

User Info Menu

Di solito la pelle molto bianca non mi piace

i tatuaggioni giganti colorati esagerati in una ragazza sono x i miei gusti una schifezza!!

i capelli invece in una ragazza (giovane) possono essere di qualsiasi colore, non mi influenzano negativamente.

se la ragazza e' grassoccia o anzianotta , il capello verde e' Sconsigliato, inguardabili.. ce ne sono un paio di commesse in un centro commerciale dalle mie parti..
    una giovane negozietto di cianfrusaglie varie ..e' giovane ma appunto grassoccia con look da Punkabbestia... inguardabile

altra avra' 40 anni abbondante .. fisico normale con quintalate di trucco.. meglio dell'altra, ma insomma.

Il capello verde lo abbinerei a un fisico in forma e eta' giovanile, non vedo altri look

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da hydro Visualizza Messaggio
    bisognerebbe sempre rispettare i gusti altrui
    pero' nel caso della cadaverica con capelli verdi
    faccio un' enorme fatica a capire come possa piacere
    Hai visto il suo culo? (Non volevo dirlo...)[/QUOTE]
    si ... non e' tonico ... i bei culi son altri

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da nudoland Visualizza Messaggio
    Rispetto i tuoi giudizi essendo circonstanziati e pregni di particolari ma qui... possente come un camionista macedone poca femminilità nel camminare ,diciamo che dovendo scegliere prendo gemella.
    Sonia è giunonica ,ma se guardi,ha spalle busto seno armoniosi,vita abbastanza stretta e fianchi tondi ben raccordati alle gambe lunghe pelle delicata,stava meglio bionda .Occhi verde smeraldo molto belli. Minima minima cellulite all' esterno cosce. Carattere scoppiettante. Comunque Sonia e Sara
    sono i migliori privè avuti alla spelonca. E forse qualcuno si è accorto che non sono di facile soddisfazione. È pubblicità. Si ,perché se lo meritano.

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da testaquadra Visualizza Messaggio
    si jasmine dovrebbe aver smesso , per adesso.......
    ... e' rientrata ....

Anziano

User Info Menu

Stasera che voi sappiate ci saranno degli omaggi per tutti....?!?!
    alla festa del 2 Agosto, cinque ragazze giravano con dei sacchetti pieni di omaggi ( prive, consumazioni, ingressi omaggio ....) !!!

Attivo

User Info Menu

Non credo ...@we34 penso ci siano le solite estrazioni privè ...però c’è scritto moltissimi premi boh Per me sono bevute omaggio perché i privè lo fanno già con estrazioni ..

Anziano

User Info Menu

Ma quanto è smorfiosa Nancy ???
    incredibile....!!!

Punter

User Info Menu

Quando andrà via Carla sarà lei la nuova Dea ieri sera hanno fatto estrazione tessera annuale.

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da we34 Visualizza Messaggio
    Ma quanto è smorfiosa Nancy ???
    incredibile....!!!
    Sei passato ieri al evento ? Che premi davano? Comunque non so perché stravedete tutti per Nancy ha la faccia da topo ed è antipatica non vi capisco ...fatto privè con lei ?

Punter

User Info Menu

... non c' e' paragone ... specie con la Dea di anni fa

Pagina 684 di 690 PrimaPrima ... 184584634683684685 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Alextaglio1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato