Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una volta faceva praticamente parte della netiquette.
Ma in effetti parlo di abitudini praticamente del secolo scorso.
Buffo constatare che quando c'erano newsletter o poco più si fosse "ortograficamente", sintatticamente e disciplinatamente più corretti e ordinati.
...
alcune assenti per ferie
presenti le tue gemelle preferite
una ha fatto lo spettacolo sulle note di 9 settimane 1/2
Sonia linea invidiabile non l' ho vista
idem la prifi suprema Erika
No ma davvero ha fatto lo spettacolo una gemella? Allora stiamo alla frutta speriamo sia stato quello delle 4 l’ultimo della serata quando la sala è quasi vuota
Non è lei .Io lo so davvero ,ebbi confidenze ! E prima altre cose!
Saturn. Spesso i messaggi ,sia per dare la evidenza che credo,sia perché di solito non capiscono cosa scrivo.
Indipendentemente dall autocomposizione,che non è difettosa,bensi posseduta dal demonio.
Spesso io non capisco neppure che cosa avrei voluto dire.
Ma non e di grandissima importanza. In seconda elementare ,imparavo vocaboli nuovi e li infilavo nei temi a pioggia. Non conoscendo il reale significato. E la maestra andava in estasi.
Andassero qui in estasi le ragazze!!!
No ma davvero ha fatto lo spettacolo una gemella? Allora stiamo alla frutta speriamo sia stato quello delle 4 l’ultimo della serata quando la sala è quasi vuota
Ciao a tutti, venerdì ho fatto un giro alla BBDR probabilmente le più carine saranno state impegnate in privè vari ma in sala ne ho viste poche degne di nota.
Una domanda sapete dirmi com'è una certa Natasha?
... non mi capacito di come possa piacere una cosi
di viso sembra la Litizzetto ... con parrucca verde
cmq bello il lato T
da quel che ho capito offre menu' scarno dietro le tendine
Ciao, a me non dispiace...l'ultima volta l'ho rimbalzata perché ero appena arrivato, però ci siamo fermati a parlare un attimo e si è proposta in modo molto educato, cordiale e simpatico...per me l'approccio è importante, nel social la vedo bene e credo proprio che almeno un drink al prossimo giro se lo sia meritata. a parte la tonalità di capelli originale ed il colorito bianchissimo, fisicamente non è malaccio
L' ottimo fisico a parte l'altezza non eccelsa, le perenni mutandine trasparenti, i capelli verdi e l'aria da zoccola, ne fanno per me una delle piu' eccitanti. In effetti almeno il naso potrebbe ritoccarlo...ma forse contribuisce pure quello
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.