BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
Se non vuoi far aumentare i messaggi, rispondi a tutti in uno solo invece di scriverne 5 di fila. Certo si perde piu tempo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Una volta faceva praticamente parte della netiquette.
Ma in effetti parlo di abitudini praticamente del secolo scorso.
Buffo constatare che quando c'erano newsletter o poco più si fosse "ortograficamente", sintatticamente e disciplinatamente più corretti e ordinati.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Alla fine ieri che evento c’era ...tutti in bianco ? Non hanno messo manco le foto si vede che non era un evento speciale :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
No ma davvero ha fatto lo spettacolo una gemella? Allora stiamo alla frutta :lol: speriamo sia stato quello delle 4 l’ultimo della serata quando la sala è quasi vuota :rofl:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non è lei .Io lo so davvero ,ebbi confidenze ! E prima altre cose!

Saturn. Spesso i messaggi ,sia per dare la evidenza che credo,sia perché di solito non capiscono cosa scrivo.
Indipendentemente dall autocomposizione,che non è difettosa,bensi posseduta dal demonio.
Spesso io non capisco neppure che cosa avrei voluto dire.
Ma non e di grandissima importanza. In seconda elementare ,imparavo vocaboli nuovi e li infilavo nei temi a pioggia. Non conoscendo il reale significato. E la maestra andava in estasi.
Andassero qui in estasi le ragazze!!!
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
la gemella Sofia lo fa spesso e spesso comincia senza mutande,per paura di dimenticarsele . Poi qualche feticista le vede e si sbora addosso
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... dell ' italiana Alice quasi sempre murata si hanno notizie ?
Non male anche l' altra biondina Lucy
 
Commenta
B

BigShotRob

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, venerdì ho fatto un giro alla BBDR probabilmente le più carine saranno state impegnate in privè vari ma in sala ne ho viste poche degne di nota.
Una domanda sapete dirmi com'è una certa Natasha?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... non mi capacito di come possa piacere una cosi
di viso sembra la Litizzetto ... con parrucca verde
cmq bello il lato T
da quel che ho capito offre menu' scarno dietro le tendine
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Ciao, a me non dispiace...l'ultima volta l'ho rimbalzata perché ero appena arrivato, però ci siamo fermati a parlare un attimo e si è proposta in modo molto educato, cordiale e simpatico...per me l'approccio è importante, nel social la vedo bene e credo proprio che almeno un drink al prossimo giro se lo sia meritata. a parte la tonalità di capelli originale ed il colorito bianchissimo, fisicamente non è malaccio
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
L' ottimo fisico a parte l'altezza non eccelsa, le perenni mutandine trasparenti, i capelli verdi e l'aria da zoccola, ne fanno per me una delle piu' eccitanti. In effetti almeno il naso potrebbe ritoccarlo...ma forse contribuisce pure quello
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Io non vi capisco state qua a criticare Francesca Erika Alexandra ed altre poi mi preferite sta qua coi capelli verdi cadaverica no comment :lol:
 
Commenta
B

BigShotRob

Ospite
Ospite
Per quanto mi riguarda venerdì per le ragazze che ho visto io in sala era l' unica un attimo degna di nota...quelle impegnate non le ho viste, concordo che questo voglia significare un livello basso delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... come gia' detto nello scorso we qualche assenza di rilievo
( Lexy Carla Francesca Jessika ) pero ' il livello estetico pedana era discreto
bisognerebbe sempre rispettare i gusti altrui
pero' nel caso della cadaverica con capelli verdi
faccio un' enorme fatica a capire come possa piacere
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Giovane. Terza naturale. Originale.. Non è lei che abbassa il livello pedana meglio di tante
 
Commenta
Alto