Pattaya

C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao ragazzi.. vorrei farmi tre settimane di vacanze (dal metà giugno in poi) in Thailandia..
a parte soggiornare un paio di giorni a Bangkok vorrei fare un po di mare
ho letto che giugno non è proprio il perido ideale per andare da quelle parti
cosa mi dite ???
grazie

Reaction score
1
Re: A giugno e' meglio Phuket o Pattaya ??

in Thai giugno è l'inizio della stagione delle piogge, per cui ti devi aspettare che piova per alcune ore o che il tempo non sia il massimo.
Pattaya o Phuket dipende da che tipo di vacanza vuoi fare, se più puttanodromo o più sole mare e sesso.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

lobaloba ha scritto:
in Thai giugno e' l'inizio della stagione delle piogge, per cui ti devi aspettare che piova per alcune ore o che il tempo non sia il massimo.
Pattaya o Phuket dipende da che tipo di vacanza vuoi fare, se più puttanodromo o più sole mare e sesso.
grazie per la gentile risposta..
io sono un gran PUTTANIERE ma vorrei anche un po di mare e vacanze..penso sia meglio Phuket..
mi sa che mi farò 10 gg a Phk e 10 gg a Pyt
grazie

Commenta
Reaction score
5

da pucket è possibile andare a phi phi e a pfang naa in motobarca.
meritano, come interludio tra un'incannata e l'altra
:preved:

Commenta
Reaction score
1

cicciobg ha scritto:
grazie per la gentile risposta..
io sono un gran PUTTANIERE ma vorrei anche un po di mare e vacanze..penso sia meglio Phuket..
mi sa che mi farò 10 gg a Phk e 10 gg a Pyt
grazie
non c'è di che, goditi la thai :good:

Commenta
Reaction score
0
un saluto ai foreign punters ... dopo una stupenda e recente esperienza thai a Bangkok, peraltro vissuta già nel clima di alta tensione per via delle camicie rosse, mi sono ripromesso un luglio ... ma sinceramente mi chiedo se a Phuket o Pattaya sia possibile trovare lo stesso livello di gnocca ovvero se i locali sono aperti considerando la loro "bassa stagione".
Ho attualmente il mio amico a BKK che sta purtroppo vivendo momenti un po' critici per via delle ultime situazioni ... in realtà la sicurezza è garantita ma mi dice che è TUTTO CHIUSO da Soi Cowboi a Nana Plaza ... un DESERTO locali quasi tutti chiusi e poche ragazze ... Certo suppongo il tutto derivi anche dalla situazione politica ma in realtà dalle info che sta assumendo dai locali sembrerebbe che almeno a Phuket in Luglio sia un DESERTO ...
Qualcuno ha esperienze recenti ? ... per chi vuole posso aggiornare su esperienze ad Aprile su locali e varie ....
Grazie :good:

Commenta
Reaction score
1
Per quello che so da contatti con residenti, attualmente pare sia tutto sotto controllo anche se Bangkok per il momento sarebbe meglio evitarla; a Pattaya dopo 3 giorni di coprifuoco (poi ridotti ad 1 e 1/2) mi risulta sia tutto a posto, idem per Ko Samui; Puket non la conosco ma da quello che mi dicono non ci sono problemi; viste le perdite dovute alla situazione dei disordini, ritengo che ci sia abbondante offerta sia come compagnia che tariffe scontate nei vari hotels; purtroppo il deprezzamento dell'euro attualmente rende meno convenienti i soggiorni in LOS.
:cray: :unknw:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
pattaya è tranquillissima. Ho un amico che in questo momento è li e si diverte come un matto :good:

Commenta
Reaction score
1
Conosco bene il posto e sapessi come invidio il tuo amico, tanto più che attualmente oltre la bassa stagione (normale diminuzione di turisti) dopo la recente crisi vi è certamente un notevole calo del turismo quindi non oso immaginare il rapporto di girls disponibili per ogni farang (turista)...!!!!!

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :heat: :heat: :heat: :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
io sto giardando per andare a luglio, non ci sono problemi, sono statop anche lo scorso anno, luglio è il mese ideale, pochi turisti tanta gnocca

Commenta
Reaction score
8
Non essendoci mai stato, vorrei chiedere una consulenza sulla scelta di un albergo o bungalow che sia,a Pattaya ,x un paio di notti nn di piu,magari sulla beach road..(sto guardando una mappa)...googolando ho trovato il Grand Jomtien Palace Hotel,con circa 1200 bath ha anke la piscina... grazie in anticipo a kiunque mi risponda!!sawadee :)

Commenta
Reaction score
44
Ci sono cosi tanti hotel che è difficile dare un aiuto
Jomtien comunque è l' altra parte di pattaya, piu tranquilla e di conseguenza la sera ti devi spostare!
Pur non essendoci mai stato mi viene da indicarti il lek hotel, per la location e per il prezzo!

http://www.asiatravel.com/lek/index.html

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A Pattaya di hotel ce ne sono per tutte le tasche e dappertutto, dipende sempre dalle esigenze che uno ha e dallo standard che richiede. La zona di Jomtien o Chomtien la sconsiglierei a meno che uno non si prenda un motorino in affitto (con tutti i problemi che questo potrebbe provocare).
Io ho fatto la patente thai annuale varie volte, ma non mi sono ancora azzardato a circolare in motorino, perché al di la della circolazione a sx i thai guidano in modo che definire pericoloso è poco: ti passano a dx, a sx sopra, sotto da tutte le parti ed è altamente sconsigliabile avere un incidente con i thai, che a parte che in motorino ci si può fare molto male in buona parte dei casi se anche hai ragione al 100% essendo farang passi dalla parte del torto e allora sono cazzi.
Personalmente consiglierei un hotel in zona centrale dalla quale si può andare (anche a piedi) sia in WS sia nella zona di Soi 6 :yahoo: oppure Soi 7 e soi 8.
Per mia esperienza personale ti posso dire che la prima volta scelsi (non so perché) il Dynasty Inn in soi 13, mi ci sono sempre trovato bene sia per prezzi sia per servizio e ho continuato a tornarci.
I prezzi sono nella media, e spesso fanno delle offerte, la location è ottima e ti posso garantire che il servizio è molto buono, figurati che se ti porti una signorina in camera è regola categorica che lasci la carta d'identità al front desk e dopo qualche ora o la mattina dopo quando lei se ne va dal front desk ti chiamano in camera per sentire se tutto é a posto, dopodiché riconsegnano il documento d'identità alla pulzella.
nella stessa zona ci sono anche il Sandy Spring, l' AA hotel e nei pressi il Lek Hotel.
Alla fine dei conti dipende sempre dal tipo di vita che uno vuole fare, c'è gente che prende camere in hotel o guest house che sono praticamente in WS, ma per il mio personale giudizio sono dei pazzi a meno che abitualmente non vadano a "dormire" alle 7 di mattina.
Ovvio che uno fa quello che gli pare. :bye:

Commenta
Reaction score
0
blueinn ha scritto:
il Grand Jomtien Palace Hotel,..
l'unico locale per punters nei paraggi di quell'hotel e' il Winchester club, raggiungibile anche a piedi (500 metri) imboccando la prima strada a destra dell'hotel che va dal lungomare verso l'interno.
E' un locale la cui clientela e' in maggioranza composta da espatriati coniugati o da altri immigrati che sulla strada del ritorno dall'ufficio immigrazione (ora collegata da una nuova arteria stradale in fase di completamento) decidono di fermari nel'unico posto in zona che apre a mezzogiorno.

Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
Io quando sono a Pattaya ultimamente alloggio qui :
P.N. Inn Guesthouse - 400 baht (al cambio attuale poco più di 9 €)- che è in 342 Mu 10, South Pattaya City, praticamente vicino alla Walking Street che prendendo come riferimento la discoteca Lucifer, quasi di fronte trovate una piccola stradina, fate circa 80 metri e siete lì (ve lo trovate sulla destra).
E' una Guesthouse per chi non ha eccessive pretese, ma d' altronde è logisticamente comodo ed economico, non tanto rumoroso (vista la posizione da WS), è guest friendly, e dal mio portatile ho potuto usufruire del Wireless gratis dalla rete libera dell' hotel di fianco. :biggrin:
Nello stesso tempo sei vicino anche all' inizio della Beach Road ! :biggrin:

Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
crisrodrigo ha scritto:
blueinn ha scritto:
il Grand Jomtien Palace Hotel,..
l'unico locale per punters nei paraggi di quell'hotel e' il Winchester club, raggiungibile anche a piedi (500 metri) imboccando la prima strada a destra dell'hotel che va dal lungomare verso l'interno.
E' un locale la cui clientela e' in maggioranza composta da espatriati coniugati o da altri immigrati che sulla strada del ritorno dall'ufficio immigrazione (ora collegata da una nuova arteria stradale in fase di completamento) decidono di fermari nel'unico posto in zona che apre a mezzogiorno.
Ciao! Crisrodrigo, sei ancora residente a Pattaya? :bye:

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi che dire.. grazie dei consigli..alla fine penso di andare qui www.nauticalinn.co.th/ superiamo i mille bath xò sembra davvero carino... mentre x un paio di notti a bangkok sono quasi convinto del Ruamchitt Plaza Hotel .. sperando sempre di nn beccare pioggia a tutto andare!!!

Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
La posizione non sembra male! Facci sapere come ti sei trovato!

Commenta
Alto