[thread unico INFO] OTR Modena e circondario - Pagina 163
Pagina 163 di 163 PrimaPrima ... 63113162163
Risultati da 1,621 a 1,630 di 1630
    Anziano

User Info Menu

Non pervenuta. Per ora.

Attivo

User Info Menu

Andando da Bologna a Modena su via Emilia est, prima di arrivare a Modena, all'altezza di Panaro, sulla sx, alla fermata del bus, ho visto una mora giovane, intervistata, dice 30 bbj e Rai1 in macchina, 50 a casa. Un po' rozza in viso e nei modi, ma con una bella carrozzeria con tanto di seno abbondante. Non ho chiesto il nome. Avete info? Grazie

Attivo

User Info Menu

Prima del ponte dici dove ci sono o due ristoranti??

Attivo

User Info Menu

Ci sono stato una volta sola di sera, ricordo che la strada in quel punto è più larga nel senso che tra la fermata del bus e il bordo della carreggiata ci sono circa 4 metri. Poi più avanti c'è un grosso hotel

Attivo

User Info Menu

Ok ho capito il posto ma non ho mai visto la tipa

Attivo

User Info Menu

Al distributore LV in via Emilia Ovest praticamente dove sostava la Raissa fino a poco tempo fa c'è una new entry albanese molto bella, non ho testato perché ero in compagnia!!

Attivo

User Info Menu

Fatto un tour esplorativo infrasettimanale in notturna, fra le 23 e l'una circa (Emilia est, Emilia ovest ecc. ecc), la situazione è a dir poco drammatica. In confronto c'è più gente nel deserto del Gobi..... Una tristezza....

Tirocinante

User Info Menu

Peccato se la situazione è così deprimente come voi mi dite dovrò rinunciare alla mia scorribanda che programmo già da tempo per inizio mese prossimo dove ho una cena con amici a modena e dopo pensavo di farmi un giro su via emilia ovest ma da quello che vedo qua me ne sta passando la voglia e mi sa che devo tornare a mettere risparmi nel porcellino per andare a loft ...... un vero peccato mi è sempre piaciuta la caccia per strada e adesso che non sono più libero ho sempre meno occasioni per farla ..... grosso peccato le otr stanno fortemente decadendo

Attivo

User Info Menu

Io sono passato giovedì scorso e a parte qualcuna ormai stabile da tempo il deserto veramente, ma un martedì circa un mesetto fa c'era il pienone di otr!! Forse dipende dai giorni Boh!!

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da minchia21 Visualizza Messaggio
    Peccato se la situazione è così deprimente come voi mi dite dovrò rinunciare alla mia scorribanda che programmo già da tempo per inizio mese prossimo dove ho una cena con amici a modena e dopo pensavo di farmi un giro su via emilia ovest ma da quello che vedo qua me ne sta passando la voglia e mi sa che devo tornare a mettere risparmi nel porcellino per andare a loft ...... un vero peccato mi è sempre piaciuta la caccia per strada e adesso che non sono più libero ho sempre meno occasioni per farla ..... grosso peccato le otr stanno fortemente decadendo
    io fossi in te fisserei un appuntamento con una loft, almeno sei sicuro di concludere. Andare otr a Modena è una scommessa..... Magari hai la fortuna di trovare una serata "abbondante", ma è più probabile che tu rimanga deluso.....

Pagina 163 di 163 PrimaPrima ... 63113162163

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato