[RECE] NIKITA RHO - Milano Nord

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
1
- Nome: nikita
- Età: 28
- Nazionalità: rumena
- Descrizione fisica: 170cm occhi chiari capelli castani corporatura nella norma, non una velina, seno seconda/terza, una rbella ragazzona
- Località: via ospiate rhò
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 50 bbj+cim, trattato subito a 40 altro non chiesto ma da come è maiala.... :mrgreen:
- Fascia Oraria:notturna era mezzanotte circa
- Indirizzo: via ospiate rhò
- Coordinate :45.535568,9.075331

Testata la fanciullona ieri sera dopo il pacco da parte di dara..Contrattiamo immediatamente 40 bbbj e cim, con lei che su mia richiesta mi porta in un parcheggio che seppur illuminato sembra tranquillo tranquillo.
Lei è mezza moldava e si vede, sembra molto più russa che rumena (per quello che vale) non una strafiga ma una bella ragazza ragazza sicuramente appariscente e ben messa.
Ieri c'erano 6 gradi e lei aveva su un microabito con solo calze a rete a maglia larghissima........ [cold.gif] , le ho chiesto se non avesse freddo e lei ridendo mi dice"ma va!! solo da 0 gradi in poi"... e ci prendiamo subito in simpatia con un ottimo social time
Giunti alla stazione ci sbaciucchiamo (bocca chiusa of course) e lei mi spoglia e inizia un BBBJ con le lettere maiuscole.. davvero nella top ten di quelle anche da me testate otr..
Non mette alcuna fretta tanto è vero che interrompe spesso per farmi gustare la sua patatine depilatissima, e dai e stacca dai e stacca mi cuoce per bene e accoglie tutta la cremina in un suntuoso cim il cui unico difetto tecnico è stato quello di accelerare troppo e stringerlo un po' alla fine.. a me piace quando alla fine la cosa si fa delicatissima [construction.gif] ma è soggettivo.
Pulizie di rito con le mie salviettine disinfettanti (lei non ne ha) e sul ritorno 3 minuti di ancora ottimo social time.
Che dire ci siamo presi molto a pelle (e cosi deve essere) ed è stata un' esperienza per me molto positiva, quando se mai lo farò conoscerò i lati oscuri del suo carattere vi farò sapere.. sicuro è una tipa moooolto particolare e decisa!! [curlers.gif]
Riassunto : 40/25min/voto bellezza 6/7 voto prestazione 8 voto location bohhhh non si può mai dire ma direi ooook
Questo è il sogno che mi ha fatto svegliare arrapatissimo questa mattina. [hypocrite.gif]
 
Alto