[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Oggi passò io su prenestina e Togliatti e domani vi dirò . Incrociamo le dita . Ma si tromba con mascherina o senza?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Lazio
Info di servizio: passato oggi in perlustrazione diurna zona aurelia malagrotta, e muratella: Aurelia vista una tipa sul guard rail altezza discesa ponte Massimina. Malagrotta vista la tipa in auto zona distributori prima della discarica, a fine rettilineo. Muratella vista la famosa Luciana ( c’era la macchina parcheggiata ma lei no). Per il resto ancora nulla. Ovviamente le tipe viste senza mascherina.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Passato ieri sera in zona Togliatti intorno all'1.30,deserto totale salvo un paio di ragazze al distributore prima degli archi (direzione Casilina)
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
Passato ieri sera in zona Togliatti intorno all'1.30,deserto totale salvo un paio di ragazze al distributore prima degli archi (direzione Casilina)
Ma infatti sulla scorsa pagina si parlava di 15-20 presenze sulla Togliatti...Ora io non voglio fare polemica, ma 15-20 presenze da quel che ricordo non si vedevano neanche a gennaio-febbraio.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Tra l'altro giravano + puffi che macchine,nello slargo di fronte al Crystal avevano fermato una macchina,escludendo i controlli auto-certificazione,oramai finiti,verrebbe da pensare che fossero li a caccia di noi onesti punters.
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
Però leggo sia qui, e anche altrove, che le presenze sulla Togliatti ci sarebbero...
Forse siete andati troppo tardi?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Ieri sera sulla Togliatti, dalle 22, circa 7/8 girls di cui un paio forse ( a mio avviso) interessanti.
Nota positiva, assenza di puffi. Sono ottimista per il fine settimana.

Salaria circa 3 presenze fino al cavalcavia per inversione di marcia. Però presenziata dai nostri "eroi"
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Assenza di puffi??? Ieri sera sono tornato verso le 23.30..venendo dalla Prenestina,all'altezza del semaforo prima di imboccare la togliatti ho visto ben 4 pattuglie,3 dei carramba e 1 della finanza. Hanno continuato a fare su e giu fino a quando ho desistito.

PS: Tornando verso casa,direzione prenestina-raccordo mi sono imbattuto in ben 2 colleghi amanti delle t-gatte fermati e messi in pubblica gogna con tanto di fari sparati più o meno entrambi in zona Las Vegas.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Sono andato via prima delle 23.30 vista la situazione. Non mi sarei aspettato tanto dispiegamento di forze da li a poco. Addirittura pubblica gogna. Andiamo bene
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
Aggiornamento ieri Aurelia.
Si comincia a ripopolare, identificate almeno 4 presenze tra ponte massimina e svincolo per Fregene. Qualità tutt'altro che eccelsa, ma fa ben sperare per il futuro.

Quelle che invece non ho visto da nessuna parte e che dai vostri messaggi anche mi sembrano totalmente assenti, sono le blacks. Eppure pensavo fossero quelle più impossibilitate a tornare nel loro paese durante il lockdown, e che si sarebbero rimesse all'opera da subito. Idee sulle motivazioni della loro assenza?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Per Tokyo
Le blacks ricordo furono ridimensionate già prima del Lockdown da un operazione della FF.OO. (almeno sulla togliatti). Forse era fine 2019.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Le blaks si sono drasticamente ridotte di numero, ovunque, da quando Salvini cominciò a far la guerra agli sbarchi di migranti. Senza sbarchi non arrivano più le ragazze destinate a sostituire quelle che si sono tolte dal mercato dopo aver pagato il riscatto al pappone. PS. il mio è un discorso puramente algebrico, non sto esprimendo alcun giudizio sulla positività o meno della cosa
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Confermo sulla Togliatti lunedì Ore 22,30 una buona ripresa . Era ora finalmente :w00t::w00tmesalia::ok:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
7
Località
lazio
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha piu' visto Bruna la ragazza magra sui 25, che stazionava sulla Salaria a destra del semaforo proprio di fronte al bar sulla strada che porta a Castel Giubileo?
 
Commenta
Alto