Discussione Gonorrea

Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
77
Reaction score
114
Località
Piemonte
Ho fatto la sifilide tre anni fa per un rapporto orale scoperto con una pay tossica, non sapevo che era in cura poi deceduta.. ho fatto la gonorrea anale andando a trans.. ho preso l herpes genitale più volte perché recidiva.. questo perché ho sempre avuto rapporti a rischio con gente che non fa i controlli.. tutto ha una cura al giorno d oggi.per l hiv si può evitare con la prep.. per qualsiasi problema rivolgetevi al cemuss
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.336
Ma quanto è probabile prendere la gonorrea a livello orale, quindi in questo caso punter che pratica orale a pay che ha la gonorrea e magari non lo sa perché asintomatica? Ho letto che nel caso di infezione orale i sintomi ricordano quelli di un forte mal di gola.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
11
Reaction score
158
Età
61
Allora il sesso orale scoperto può portare una più bassa percentuale di rischio
Come i baci in bocca
Come il leccare la vagina
Senza contare il rimming anale

Ma se una pay si controlla semestralmente
Se evita tutti gli altri comportamenti a rischio ( vedesi sesso penetrativo scoperto)
Se sceglie la clientela e mette al bando gli zozzoni che chiedono scoperto o lo tentano...
Ovviamente riduce il rischio

Il problema delle infezioni lo creano tutti i vostri colleghi che fanno scoperto e le mie colleghe che accettano...

Se riuscissimo ad arginare questo comportamenti sicuramente riusciremmo ad essere più sicuri...
Ovviamente si dovrebbe evitare di fare pompini con il mal di gola ...
Si dovrebbe evitare di effettuare pompini si pene lesionato ...
Si dovrebbe evitare di andare a pay durante le cure per mst anche se si è visivamente guariti bisogna terminare il ciclo antibiotico e fare l esame di conferma
E soprattutto avvisare le compagne/ mogli per farle curare a loro volta altrimenti è un ping pong ....
non ho mai chiesto penetrazioni scoperte, orale scoperto invece mi pare normale (accetto il rischio..); tuttavia nella mia breve carriera di punter assiduo (una trentina di incontri..., lasciando stare lontanissimi sporadici incontri di tanti anni fa) mi sono capitati 2 episodi: in uno una donna del genere partecipe vogliosa ecc. se lo è infilato scoperto mettendosi sopra...ma sono uscito subito anche perchè mi si è ammosciato ...e dopo sono venuto in CIM senza parlarne..; in un altro caso sempre con una del genere voglioso partecipe...se lo è infilato da sola senza preservativo e non sono riuscito a uscire..ero eccitato e non ho ragionato...a interrompere il momento...e dopo un pò l'ha messo un pochetto anche nell'altro canale...non le ho detto niente, però...fortuna sono durato poco e riuscito a uscire prima della conclusione...! per ora non mi è successo niente... quindi sono anche tue colleghe che..lo fanno strano!! non sempre è colpa del punter...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.977
Reaction score
3.201
Ma quanto è probabile prendere la gonorrea a livello orale, quindi in questo caso punter che pratica orale a pay che ha la gonorrea e magari non lo sa perché asintomatica? Ho letto che nel caso di infezione orale i sintomi ricordano quelli di un forte mal di gola.

Tra l'improbabile e l'aneddotico (ossia in realtà praticamente impossibile) per un uomo che pratica sesso orale su una donna infetta.
La stragrande maggioranza, per non dire la totalità, delle infezioni orali sono contratte a seguito dell'introduzione di un membro maschile, infetto, in una bocca.
O almeno questo è quello che scrivono i dottori e studiano all'università e anche dopo l'università.
Poi, se invece scrivono, si raccontano e raccontano delle balle...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.336
Tra l'improbabile e l'aneddotico (ossia in realtà praticamente impossibile) per un uomo che pratica sesso orale su una donna infetta.
La stragrande maggioranza, per non dire la totalità, delle infezioni orali sono contratte a seguito dell'introduzione di un membro maschile, infetto, in una bocca.
O almeno questo è quello che scrivono i dottori e studiano all'università e anche dopo l'università.
Poi, se invece scrivono, si raccontano e raccontano delle balle...
Immaginavo, anche perché la carica batterica è interna alla vagina e credo sia praticamente impossibile infettarsi a livello orale praticando daty, anche se in presenza di secrezione diventa molto probabile.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
107
Immaginavo, anche perché la carica batterica è interna alla vagina e credo sia praticamente impossibile infettarsi a livello orale praticando daty, anche se in presenza di secrezione diventa molto probabile.
per mia convinzione, ma mi posso anche sbagliare, la trasmissione di batteri o virus avviene con il passaggio tra individui di liquidi infetti e non e' solo limitato al contatto con gli organi che evidenziano i sintomi della malattie. Il pericolo c'e' si non si adottano elementari precauzioni e aumenta ad esempio se si e" immuno deficitari o in presenza anche di piccole ferite o escoriazioni sulla pelle o le mucose degli organi interessati che vengono a contatto con l'infezione
 
Commenta
Alto