- Registrato
- 25 Novembre 2018
- Messaggi
- 1.537
- Reaction score
- 2.082
- Età
- 61
Io ho avuto un parente che aveva qualcosa di appiccicoso mentre dopo aver urinato fatto esami del sangue ed era il diabete mah
Ho fatto eco ai reni mi hanno detto che non ho calcoli, non so poi se si trattasse di calcoli da quello che so il dolore è molto forte.Il dolore o pizzico alla mi zio e può essere dovuto all'espulsione di un piccolo calcolo e la goccia appiccicosa a liquido prostatico. Stai tranquillo, prendi precauzioni e aspetta la ( non comparsa) comparsa di altri sintomi.
Io ho avuto molte coliche renali nel corso degli anni.Ho fatto eco ai reni mi hanno detto che non ho calcoli, non so poi se si trattasse di calcoli da quello che so il dolore è molto forte.
3 anni fa ebbi una uretrite da clamidia ma il fastidio che sentivo era diverso: quando finivo di urinare sentivo sempre una specie di pizzico come se ci fosse un taglietto tra il filetto e la punta del pene e ci buttassero su il disinfettante (spero di aver spiegato il fastidio che provavo) sta volta invece lo sento mentre urino ma non è lo stesso tipo di pizzico, è più uno spillo/scossetta all'interno in prossimità del meato.
Quindi dici di rispiarmelo il tampone uretrale per germi comuni?
Si infatti non mi fido molto delle eco, però diciamo che appunto come dici anche tu i dolori da calcoli me li hanno descritti in maniera diversa.Io ho avuto molte coliche renali nel corso degli anni.
Il fatto che l'eco ai reni sia negativa non significa quasi nulla.
Primo, perché la sabbia, la cosiddetta renella, praticamente non si vede. E anche quella fa male.
Secondo, perché molto dipende dall'operatore che fa l'eco, basta tenere la sonda in modo sbagliato e non si vede niente.
Però il dolore è sempre stato nella schiena, zona reni, e nella zona del perineo, sempre con sensazione di mancato svuotamento.
Non il dolore che dici tu.
È il mio terrore anche perché come molti non sono single. Giustificare una situazione simile sarebbe perdere la famigliaLa gonorrea si puo prendere anche con bbj
È il mio terrore anche perché come molti non sono single. Giustificare una situazione simile sarebbe perdere la famiglia
Fossi in te lascerei queste opinioni moraliste per me. Anche perché nella vita non è solo l'uomo a tradire, ma lo fa molto spesso la donna. E le malattie non sono solo con il sesso a pagamento, anzi. E te lo dico perché a me è successo, il virus me l'ha portato la mia ex a me quando ancora non ero un punter ma ero un fidanzatino fedele e ragionavo come te.La tua considerazione è sacrosanta. Se hai una famiglia ed una compagna che ami lascia perdere questo mondo. Puoi usare tutte le precauzioni che vuoi ma un incidente o una imprudenza ti può far perdere quello che hai. Poi per cosa? Buttare soldi per farlo incelofanato con una che magari ti schifa e lo fa solo per mestiere? Il rischio non vale la candela e le ansie che ti porti dietro ad ogni rapporto ne sono le dimostrazione.
E allora basta rimanere singleFossi in te lascerei queste opinioni moraliste per me. Anche perché nella vita non è solo l'uomo a tradire, ma lo fa molto spesso la donna. E le malattie non sono solo con il sesso a pagamento, anzi. E te lo dico perché a me è successo, il virus me l'ha portato la mia ex a me quando ancora non ero un punter ma ero un fidanzatino fedele e ragionavo come te.
Quindi ognuno si goda la vita come crede perché è una sola. Non vale mai la pena sacrificarsi per altri.
E allora basta rimanere single
La maggioranza dei clienti che mi ha chiesto dal vivo e su info sesso nn protetto era sposato
L ultimo l ho cacciato settimana scorsa
63 anni sposato....
Idem un altro la settimana prima
Di cosa parliamo?!?
Di quelli che chiedono di leccare durante il ciclo....o pisciate in bocca cacca in bocca???
Se proprio devi andare a puttane avendo famiglia e avendo una compagna con cui ci fai ancora sesso almeno abbi la responsabilità di nn fare cazzate.
Sesso protetto
E cercare situazioni igieniche super
E se per sfiga prendete qualcosa avvisate e fate fare le analisi...
Perché con la salute nn si scherza
Se voi vi curate ma la vostra compagna no la ribeccate di nuovo eh...
Ma infatti il massimo per me è stato orale scoperto il resto no. Ovviamente ho sempre posto attenzione a macchie ed odori strani. Ad alcune ho praticato cunnilinguus lo ammetto. Tuttavia il pensiero mi è sempre rimasto
Il signor @strangpunter, che vuole scoraggiarmi nel portare avanti certi discorsi, è la dimostrazione vivente di quanto sia sottovalutato il rischio di contrarre malattie veneree. A suo dire, la compagna gli ha trasmesso l'HPV e adesso se ne va in giro a godersi la vita in lungo e in largo.
Potrebbe essere un uretrite, certo. Io l'avevo contratta probabilmente dalla mia compagna tanto tempo fa ed ho dovuto fare parecchi tamponi uretrali per scovarla ..la mia era da enterococcus faecalis , una volta debellato i sintomi si sono protratti per svariati mesi....Ciao a tutti, mi presento sono Rud.
Diciamo che mi sono iscritto al forum unicamente per chiedere questo consiglio perché ho visto che se ne parla in diversi post.
Mi scuso in anticipo per la lunghezza del testo ma vorrei raccontarvi cosa mi è successo.
Verso metà gennaio sentivo un pizzico all'eiaculazione faccio esame urine nella norma, urinocoltura, spermiocoltura ed esame urine primo mitto per clamidia, gonorrea, ureaplasma e trichomonas. Tutto negativo.
Prendo comunque degli integratori e il fastidio dopo un paio di settimane scompare.
Il 9 marzo andando ad urinare ho sentito un forte pizzico (non bruciore, ma come uno spillo) durante la minzione poi con i giorni è diminuito di intensità ma comunque sempre presente.
Per una settimana era andato via ma poi è ritornato ed ora saltuariamente lo continuo a sentire alcune volte durante alcune minzioni.
Un paio di mattine la mattina appena alzato ho trovato una goccia trasparente appiccicosa uscire dal meato. Però durante la giornata non succede.
Ho fatto di nuovo urinocoltura, spermiocoltura ed esami pcr di urina primo mitto per clamidia, gonorrea, ureaplasma e trichomonas tutti negativi. Esame urine nella norma.
L'urologo mi ha detto toccandomi che non ho nulla alla prostata e che gli esami ecografici dicono che è nella norma.
Mi ha detto che non ho nessuna infezione e quando gli ho chiesto del tampone uretrale per germi comuni mi ha detto che non è il caso di farlo visto che non ho secrezioni è che la goccia he trovo al mattino probabilmente è liquido prostatico dato da una eccitazione notturna.
Io però ho sempre il timore che possa essere una uretrite da batteri comuni per cui sono tentato di fare il tampone ma è un esame che allo stesso tempo mi fa paura, cioè non ho tanto paura del dolore quanto più l'idea che possa farmi danni all'uretra e causare infezioni o stenosi.
Voi cosa mi consigliereste di fare?
Vi ringrazio