multa da 11000 euro per un punter otr per la ragazza beccati dai vigili...

Ho voglia di andare a Treviso per fare una cacata sull'uscio del comando dei vigili urbani.

Ti quoto in pieno e se ne hai tanta da fare ti invito a Pescara, così andiamo insieme, sempre da vigili urbani, a farla davanti alla loro sede e davanti casa di quelli che oggi prestavano servizio allo stadio che con la macchina di servizio impedivano il passaggio dell'ambulanza per il soccorso al povero calciatore che è morto sul campo, STE MERDE!!!!

http://www.blitzquotidiano.it/sport...paign=Feed:+blitzquotidiano+(Blitzquotidiano)

E a questi che gli facciamo????????????
 

Allegati

  • Vigili a pescara.jpg
    Vigili a pescara.jpg
    49,2 KB · Visite: 82
Interessante notare come le sanzioni possano variare in funzione della probabilità di pagamento.
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=189459
Ad un trevigiano 11mila + 11mila alla ragazza (anche se mi sembrano cifre irreali), ad uno straniero 1.200 di cui solo 350 per la parte maialosa ed il resto per mancanza assicurazione. Il giornale non dice se, a parte la denuncia a piede libero (della quale il tipo chiaramente se ne strabatte i maroni), gli sia stata data una multa per l'ubriachezza o no.
Quindi se uno gira con la macchina "imbriago spolpo", senza assicurazione e va a puttane se la cava con poco.
Se invece sei italiano e puoi pagare per l'anonimato caricano di brutto.

Purtroppo non c'è soluzione nessun tecnico ha il coraggio di mettere un po' di ordine (ovvero fare un po' di casini in italia).
 
Povera Patria.

Già. Stritolati da una dittatura bianca e dall'arroganza delle istituzioni, dalla sordità degli enti locali e dalla burocrazia. Chi vigila non vigila. Molto più facile vessare il cittadino, con tasse e con la limitazione della sua libertà personale. 11000 euro (a testa mi pare di aver capito) sono un'estorsione. Peggio del pizzo.
No comment...
 
Solito discorso: a quella cifra assurda c'è arrivato per mantenere l'anonimato, probabilmente aveva famiglia ecc: non mi stancherò mai di ripeterlo SE VOLETE TENERE QUESTO VIZIETTO RIMANETE SINGLE RAGAZZI: il 90% dei soprusi e delle angherie da parte delle forze dell'ordine (ma anche delle stesse girl - o trans -) sono perpetrati proprio in virtù del fatto di molti punter di agire furtivamente, di essere ricattabili ecc.
 
Ultima modifica:
sono scioccata... andare a lavorare sulla strada con i prezzi bassi di oggi, e ritrovarsi una multa di 11mila euro in tasca, andrei pure io a darmi fuoco davanti al mio comune.. ma siamo pazzi?? VERGOGNA!!
 
Solito discorso: a quella cifra assurda c'è arrivato per mantenere l'anonimato, probabilmente aveva famiglia ecc: non mi stancherò mai di ripeterlo SE VOLETE TENERE QUESTO VIZIETTO RIMANETE SINGLE RAGAZZI: il 90% dei soprusi e delle angherie da parte delle forze dell'ordine (ma anche delle stesse girl - o trans -) sono perpetrati proprio in virtù del fatto di molti punter di agire furtivamente, di essere ricattabili ecc.

sono d'accordo curioso, ma teniamo anche presente cosa dice la legge italiana.
teoricamente sulla strada non ci potrebbero stare le donnine, reato di " addescamento su strada ", che poi si chiuda un occhio è un altro discorso, ma quando l'occhio è vigile succedono ste cose.
ci sono verificati episodi assurdi, che anche creato il precedente di " favoreggiamento alla prostituzione ", per il solo fatto di aver accompagnato la prostituta nel punto esatto dove è stata caricata.
il reato di " atti osceni in luogo pubblico " non riguarda solo prostituta e cliente, ma chiunque, quindi anche i fidanzati che si appartano, curandosi poco degli occhi indiscreti dei passanti.
l'importo della multa è un' esagerazione, ma evident. contavano proprio sul fatto che l'uomo non avrebbe fatto ricorso, per un discorso di privacy ecc.
senza contare che i nominativi di entrambi, vengono segnalati alla questura come " prostituta " e " cliente di prostituta ".
insomma ma chi ve lo fare di rischiare ...mah ... considerando che dietro c'è un discorso di papponaggio pazzesco, che voi stessi state alimentando.
ma quando si decideranno a fare come la Germania o la Svizzera !
 
dimenticavo ... poi ci sono anche le leggi comunali, il cliente che viene pizzicato fermarsi con una prostituta in strada ...
insomma a me verrebbe il patema d'animo ...
in quel caso ve la cavereste magari con soli 200 €, ma senza aver consumato un bel nulla ...
se poi nel frattempo avete già dato i soldi a lei .. :lol: nel " casino " generale e nel panico, probabil. perdereste anche quelli ...
 
Credo che sia corretto contrastare in modo fermo e determinato la prostituzione stradale, mi sembra ridicolo mettere una multa di 11.000 euro. Così si lancia il messaggio opposto, cioè che comunque se paghi la fai franca. Sarebbe più onesto mettere solo una condanna penale senza prevedere costose ed incomprensibili scappatoie.
Che dire, le solite contraddizioni della nostra assurda amministrazione.


http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=190947&sez=NORDEST

d' altra parte basta vedere l' aumento esponenziale delle persone perseguitate dallo stato che si ammazzano per capire che viviamo ormai in una sorta di regime totalitario che trova tutti i modi possibili per spolpare i cittadini ormai alla fame....
 
esatto, tra le altre cose basterebbe legalizzarla, e non lasciare questo " buco " legislativo, pieno di contraddizioni.
la legge merlin del 58, ha generato questa condizione paradossale.
 
Indietro
Alto