Solito discorso: a quella cifra assurda c'è arrivato per mantenere l'anonimato, probabilmente aveva famiglia ecc: non mi stancherò mai di ripeterlo SE VOLETE TENERE QUESTO VIZIETTO RIMANETE SINGLE RAGAZZI: il 90% dei soprusi e delle angherie da parte delle forze dell'ordine (ma anche delle stesse girl - o trans -) sono perpetrati proprio in virtù del fatto di molti punter di agire furtivamente, di essere ricattabili ecc.
sono d'accordo curioso, ma teniamo anche presente cosa dice la
legge italiana.
teoricamente sulla strada non ci potrebbero stare le donnine, reato di "
addescamento su strada ", che poi si chiuda un occhio è un altro discorso, ma quando l'occhio è vigile succedono ste cose.
ci sono verificati episodi assurdi, che anche creato il precedente di "
favoreggiamento alla prostituzione ", per il solo fatto di aver accompagnato la prostituta nel punto esatto dove è stata caricata.
il reato di "
atti osceni in luogo pubblico " non riguarda solo
prostituta e cliente, ma chiunque, quindi anche i fidanzati che si appartano, curandosi poco degli occhi indiscreti dei passanti.
l'importo della multa è un' esagerazione, ma evident. contavano proprio sul fatto che l'uomo non avrebbe fatto ricorso, per un discorso di privacy ecc.
senza contare che i nominativi di entrambi, vengono segnalati alla questura come " prostituta " e " cliente di prostituta ".
insomma ma chi ve lo fare di rischiare ...mah ... considerando che dietro c'è un discorso di papponaggio pazzesco, che voi stessi state alimentando.
ma quando si decideranno a fare come la Germania o la Svizzera !