Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Roma
Scusate, ma proprio non riesco a visualizzare il tagsplan con le girls presenti o che fanno parte del club.....avete gentilmente un link....many thanks
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Buonasera,orsetti, buttero' giù due righe per descrivervi la mia giornata di ieri domenica 28/7 al Circolo Passion.

Giornata uggiosa ieri in Trentino,decido dunque , di passare il pomeriggio ad Innsbruck, dove troverò una giornata autunnale.
Entro alle 13.15 e mi stupisco per la notevole presenza di orsi (10) e di donzelle (8) già al' apertura.
L'obbiettivo giornaliero sono la KIRA e la NATASHA, già presenti al 'apertura.Voglio però prima di copulare con le donzelle , rilassarmi e pranzare ( molto poco invitante il menu del pranzo).Giunte le 15 mi do'alla ricerca di Kira , non trovandola perché molto impegnata , opto per Natasha stranamente libera.Ne nasce una camera sotto le mie aspettative,era in giornata no!! Dice che ha lavorato troppo il sabato sera.Ottima nel bbj come lo sa fare lei, sufficiente nel trombo cawgirls, molto buona nella pecorina ( e li capitolo)quanto si muove bene in tal posizione , incredibile!!! Pessima invece nel social durante l'amplesso.
VOTO 8

Finito con la prima ragazza, mi do'per un paio d'ore al wellness, idromassaggio, sauna.
Alle 18 incrocio KIRA che usciva dai camerini.
Ci sediamo due chiacchiere, una sigaretta (lei) e si va in camera.Faccia d'angelo come mi piace chiamarla.L'ho vista in po' sbiadita, nel senso non fresca come una rosa come me la ricordavo dalla volta prima.
In stanza è molto gfe, come una fidanzatina, Comincio con un daty lento che lei gradisce , anche se mi ha ripreso un paio di volte per la mia foga,e per la prima volta dopo ben 6 incontri mi fa' un BBJ (dico bbj e non bj)molto delicato e con calma come ogni tanto mi piace ricevere.
Poi si piazza sopra di me e comincia con dei movimenti lenti , finche troviamo una sequenza di movimenti che mi fa esplodere in un magnifico coito.
VOTO 9

Preciso che nessuna delle due girls pratica il fk , peccato sopratutto per la Kira , sarebbe un sogno!!

Ho notato delle nuove ragazze , due bionde ,ma over 35/40 e un paio di giovani.Ho anche intervistato Cassandra ma puzzava da propellente lontano un miglio.
Erano presenti queste ragazze che conosco Maddalena , Samantha, Anasthasya?Anais.
Con questo finisco e vi saluto, alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Eufrastene78 Samantha è bionda tettona corpo non troppo snello siede al bar lato ingresso, La mora tettona dovrebbe essere Madalena parla un po' in romanesco.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
si, Madalina ha già stanzato un paio di volta (ao'), mi chiedevo se conoscessi anche l'altra tettona mora che siede anche lei da quel lato, rispetto a Madalina il fisico è forse meno brillante... diciamo che può avere 1-2 misure di coppa in più rispetto a lei
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Ciao ragazzi sono alla ricerca di informazioni visto che ci vorrei fare una cappatina venerdì prossimo. Ho capito abbastanza bene come funzione il sauna club ma poi sul sito ho visto una specie di locale gemello sempre del CP che si chiama lounge. Di cosa si tratta? Mi pare di aver capito sia più sullo stile night (che cerco)
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao ti rispondo in estrema sintesi:

- sono in pratica due locali, il "lounge" ci entri vestito, le donzelle sono vestite, costa un po' di più e puoi bere/mangiare, poi c'è il CP classico che è un sauna FKk (con saune, piscinetta esterna, bouffet, idro, bagno turco...) e le donzelle sono biotte o quasi biotte

- trovi moltissime che parlano italiano (o parlucchiano italiano)

- se non hanno cambiato la cassiera, potresti trovarla un poco insipida, parlava solo inglese quando son andato io ma si sa, la femmina è cangiante, magari ora lo parla


Costi allineati agli altri FKK, vai e divertiti!


Ciao ragazzi sono alla ricerca di informazioni visto che ci vorrei fare una cappatina venerdì prossimo. Ho capito abbastanza bene come funzione il sauna club ma poi sul sito ho visto una specie di locale gemello sempre del CP che si chiama lounge. Di cosa si tratta? Mi pare di aver capito sia più sullo stile night (che cerco)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Sono al passion domani per la prima volta. Speriamo sia paragonabile al wlc . Poi riferiro'
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
@punter attenzione... è simile come formula generale (paghi entrata, wellness-cibo-bere, scopate), ma ci sono un paio di differenze importanti: 1) adesso troverai 20 ragazze (in stagione ne trovi 30); 2) le ragazze non possono approcciarti (ovvero devi chiamarle tu o andare tu da loro, e ovviamente dopo un po' che ci parli nulla ti vieta di salutarla e andare altrove se non ti convince); 3) ambiente più rilassante, ovvero molto meno disco dance. Poi vengono le conseguenze... il ristorante offre meno scelta, in generale gli spazi sono più piccoli. D'altra parte terrazza favolosa, wellness allo stesso livello del WC. Ovviamente con 20 ragazze come adesso la varietà della scelta è minore.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
A livello di figaggine delle ragazze siamo a livello del CB? Anche se non son tanto passionali non me ne frega una mazza lol
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Direi che non sono strafighe , cerca tal Sabrina bionda a mio parere top e tal Kira faccia d'angelo , carina si, ma non top , poi de gustibus.Saluti e buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Uscito adesso dal circolo passion. Carino ma secondo me il wlc è di un altro livello. Prometto una rece dettagliata nei prossimi giorni. Cmq...Julia. up!!!
 
Commenta
Alto