Ciao, sortita nel weekend, ambiente abbastanza "scazzato" come atmosfera, dove sembra regnare la noia (e anche alcune ragazze si lamentano un po' del mortorio)... ma dopo il primo impatto e girando un po' per il locale, trovo che tutto sommato la tranquillità e il tono rilassato fanno per me e che dire, il locale mi piace e come le altre volte sto bene (e non vedo l'ora di ritrovare l'occasione per tornare). Presenza di orsi alta, ce ne sono molti ma il locale è vivibile, ci sono momenti in cui praticamente tutte le ragazze sono in camera (soprattutto nel pomeriggio) ad altri in cui sono tutte in sala (soprattutto la sera) ma in ogni caso il tutto è gestibile senza file. Ragazze presenti una quindicina, livello abbastanza alto, ok che sono gusti personali ma questa volta era difficile scegliere. L'obiettivo primario era la Kira di cui ho letto tanto ma...non credo fosse presente, o almeno seguendo descrizione e info nelle pagine precedenti non sono riuscito a trovarla. In compenso ho fatto una camera con Elena (in realtà pensavo fosse la Kira vista la posizione sui divani vicino l'area cibo e la descrizione fisica), lei molto carina e alla mano, da pochi mesi al locale, la camera mi è piaciuta molto e lei si è dimostrata anche molto simpatica e capace di creare feeling con me. E poi camera con la mitica Natasha, anche con lei camera da ripetere volentieri. Ho rivisto poi con piacere il ritorno della Julia (l'anno scorso quando ero salito non c'era), c'erano poi 2 ragazze interessanti che purtroppo ho mancato, una mora, bel seno con la frangetta che stazionava sul divano altezza cinema, e una biondina che indossava intimo sopra e sotto posizionata sul divano praticamente all'ingresso della sala ristorante, le avete già viste? Come sono in camera? Poi sempre per curiosità c'era una ragazza molto molto magra (il pomeriggio era sempre in arena, la sera invece faceva continuamente camere) info anche su di lei? Poi, sempre per info, non erano presenti invece le ragazze ebony.
Vabbè, nel complesso bella giornata passata al circolo, l'unico rimpianto è non poterci venire più spesso!