Orgasmi simultanei

L

luison

Ospite
Ospite
E' da una vita che sento dire da amici la seguente frase : l'importante è che abbia goduto io.
Riuscire a fare raggiungere l'orgasmo ad una donna, che sia pay o free a me ha sempre eccitato un sacco.
Con le free in un modo o nell'altro, se non durante il fuck con lungo daty la cosa mi è spesso riuscita, con le pay la cosa cambia radicalmente, visto che non pratico daty e soprattutto perchè a molte di queste ragazze non interessa, non si eccitano con uno sconosciuto e non hanno molto tempo da perdere.
Quasi tutte le volte che sono riuscito a far raggiungere l'orgasmo ad una pay in pochi istanti è sopraggiunto anche il mio.
Una ragazza che ho incontrato molte volte, mi disse da subito che era estremamente difficile farle raggiungere l'orgasmo, un giorno, dopo un numero di incontri imprecisato, mi resi conto che la cosa stava per accadere, in pochi istanti il mio stato di eccitazione è arrivato alle stelle e i due orgasmi si sono fusi in uno unico. Ricordo benissimo, che la mia eccitazione mentale era decisamente superiore a quella fisica.
 
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Anche a me eccita moltissimo l'orgasmo di una donna, e per quanto mi riguarda non importa che sia simultaneo al mio. Mi è capitato più di una volta con donne non a pagamento, che avessero l'orgasmo senza che lo avessi anche io. E non mi ha dato nessun fastidio, anzi ! E' una cosa che mi manca moltissimo con le pay. D'altronde immagino che sia anche umano:pleasantry:, possono mica avere 13 orgasmi al giorno !!
PS : mi danno invece tremendamente fastidio quelle che lo simulano :punish:
E non mi venite a raccontare che se vogliono te lo fanno credere reale, tipo "harry ti presento sally".
Balle spaziali. Le volte che mi è capitato (rarissime per fortuna) me ne sono sempre accorto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Per la donna, non è esclusivamente una cosa "fisica". Dettata dallo sfregamento, dalla posizione, dalla sollecitazione.. Siamo noi uomini che "funzioniamo così". Per noi, belle o brutte, grasse o magre, in piedi o su di una gamba..insomma, in un modo o nell'altro l'orgasmo lo raggiungiamo sempre.
Per la donna è quasi esclusivamente una cosa "mentale". Loro parlano di coinvolgimento, di feeling, di odori e sapori, di trasporto mentale.. E proprio per questo non è così semplice far avere un'orgasmo ad una donna.. Credo che bene o male tutti ci siamo riusciti, a far "venire" le nostre compagne o ragazze. ma per le Pay, il discorso è completamente diverso. Non "riescono" forse a lasciarsi andare completamente. In 1 ora, o 2 che siano, non riescono a lasciarsi rapire, trasportare fino ad avere l'orgasmo. Con una persona che poi, quasi sicuramente non rivedranno più.
Insomma, certo che può accadere con una pay, ma è una cosa che reputo molto difficile. Ecco perchè, nei limiti del possibile, mi prodigo anche verso di loro, cercando di provocargli del piacere, non solo fisico, (magari chiedendole cosa le piace) ma anche come comportamento, coinvolgimento.
Non sono un "buon samaritano". Questo avviene solo con chi "sento" ci sia un feeling particolare.
Impressione personale.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
ma la cosa piu' bella è......il multiorgasmo e qualche volta accade.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ah! La maggior parte delle donne che ho frequentato avevano multi orgasmi, parlo di free ovviamente. Beate voi, multipli e piu intensi....

io mi riferisco ad alcune donne in generale, me compresa... pay o free non ha importanza.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Io ho conosciuto solo una ragazza multiorgasmica, a volte aveva due orgasmi prima che arrivasse il mio turno, la cosa mi piaceva un sacco ma chiaramente sapendo la facilità con cui raggiungeva l'apice la mia eccitazione mentale non era così intensa come in altri casi.

Sono rari i casi in cui le pay hanno raggiunto l'orgasmo con me, solo 4 e sono sicurissimo che nessuna di queste abbia simulato.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Il rapporto è per me molto più piacevole ed intenso se piace anche a lei. Personalmente faccio di tutto per mettere la mia partner a suo agio e nelle migliori condizioni per godersi l'incontro, sessualmente e non. Non sono ancora riuscito a far venire la girl scopando, ma ce l'ho fatta dopo prolungati daty.
Innanzitutto mi piacerebbe, un giorno, essere in grado di procurare l'orgasmo alla pulzella di turno nell'atto sessuale, inoltre mi piacerebbe provare questa sensazione dell'orgasmo reciproco simultaneo, in quanto è una situazione, da quel che ricordo quando ciò avveniva con la mia ex free, per me notevolmente eccitante oltre che molto intima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
Se la donna non raggiunge l'orgasmo non reputo il rapporto soddisfacente. Anche con le pay. Adoro farle arrivare con daty e digitazione contemporanea. Poi sono più disponibili e partecipi. Una donna che gode e' uno spettacolo appagante.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Se vai giù di lingua e affondi due dita insieme ad un bel daty continuo e prolungato, vedrai che orgasmo raggiunge la donna. Sia pay sia free. E' chiaro che ci vuole il tempo e l'atmosfera giusta e con le pay non sempre è possibile, ma se ci riesci la donna spruzza pure... non credo sia una questione mentale. se titille il clitoride con la lingua, mentale o no, la donna magari ti spruzza in faccia uguale:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
in puglia
Ovviamnete se riesci a far venira la tua lei del momento, è innegabbile che il coivolgimento e il piacere aumenta. Con le free soprattutto se conoscenze assidue per me e più importante che venga lei che io, meglio ancora se viene due o più volte. Con le pey il discorso cambia, primo loro non vogliono venire, secondo io entro in uno stato più egoista, non che penso solo a me, ma non mi posso distruggere per far godere chi non ne ha voglia, nella mia carriera da punter penso di esserci riuscito solo una vota e non ci giurerei, comunque con la signorina avevo fidelizzato :yess:.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
in puglia
Multiorgasmi di tipo sequenziale a distanza di pochissimi istanti l'uno dall'altro, o multiorgasmi di tipo periodico cioè dilatati in un tempo, seppur breve, di minuti? :w00t:

di solto per orgasmi multipli si intende più orgasmi a distanza di poco anche meno di un minuto uno dall'altro. Una vecchia trombamica riusciva ad averne parecchi, il problema era che quando capitava non potevo fermarmi anche quando venivo io, altrimenti rischiavo di prenderle, la tipa diventava violenta...... :shok:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Multiorgasmi di tipo sequenziale a distanza di pochissimi istanti l'uno dall'altro, o multiorgasmi di tipo periodico cioè dilatati in un tempo, seppur breve, di minuti? :w00t:

quando accade, sono a distanza di pochissimi istanti l'uno dall'altro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
per alcune donne è la regola raggiungere più orgasmi di seguito. La mia ex moglie doveva arrivare almeno 3 volte.
Da giovani abbiamo fatto una prova e siamo arrivati a 10 e poi mi sono fermato per paura di farle venire un colpo.
 
Commenta
Alto