Orgasmi simultanei

Reaction score
2
per alcune donne è la regola raggiungere più orgasmi di seguito. La mia ex moglie doveva arrivare almeno 3 volte.
Da giovani abbiamo fatto una prova e siamo arrivati a 10 e poi mi sono fermato per paura di farle venire un colpo.
Wow... 10 volte? Se spruzzava pure mentre raggiungeva l'orgasmo dovevate chiamare i pompieri per allagamento:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
20
Wow... 10 volte? Se spruzzava pure mentre raggiungeva l'orgasmo dovevate chiamare i pompieri per allagamento:w00tmesalia:
10 volte??? e che cos'è? un idrante :rofl:

per il resto, pay o free che siano, a me fa sempre molto piacere e mi eccita molto vedere che pure le donne raggiungono l'orgasmo..
Ovviamente mi è capitato con entrambe, anche se con le pay di solito succede con il daty e la digitalizzazione del canale, piu che con il rapporto vero e proprio. almeno per esperienza personale..

Commenta
Reaction score
127
Non c'è paragone, lo si sa fin dai tempi antichi.... multipli e molto più intensi......beate voi

Nella letturatura greca a porsi domanda di chi provasse più piacere fra uomo e donna furono Zeus la sua compagna Era
Zeus sosteneva che fosse la donna a godere di più, mentre Era sosteneva che fosse l'uomo.
Poiché non riuscivano ad accordarsi, decisero di rivolgersi a Tiresia che durante la vita era stato sia uomo che donna.>
Tiresia rispose che il piacere sessuale si compone di dieci parti: l'uomo ne prova solo una e la donna nove, quindi una donna prova un piacere nove volte più grande di quello di un uomo
La dea Era, si infuriò con Tiresia perché aveva svelato il segreto e lo fece diventare cieco, ma Zeus, per ricompensarlo, gli donò la capacità di prevedere il futuro rendendolo un celebre indovino.

E se non ricordo male c'era anche una leggenda induista circa uguale......

Commenta
Reaction score
3
ti credo ... dopo un pò non ce la fai più :)
in piena notte zampillavo " dopo " e dicevo al mio lui: dai andiamo a fare una passeggiata ( eravamo al mare )
lui era cotto, e crollava ...
e mi toccava passeggiare soletta ...
poi arrivava il sonno anche a me ...

Commenta
Reaction score
37

No lei non ha mai squirtato. Si bagnava moltissimo al punto che a volte dovevo tirarlo fuori ed asciugarlo altrimenti non sentivo niente.
era clitoridea , arrivava a spegnicandela e con digitazione del clitoride, a volte digitavo in contemporanea anche rai2.

Commenta
Reaction score
71
di solto per orgasmi multipli si intende più orgasmi a distanza di poco anche meno di un minuto uno dall'altro. Una vecchia trombamica riusciva ad averne parecchi, il problema era che quando capitava non potevo fermarmi anche quando venivo io, altrimenti rischiavo di prenderle, la tipa diventava violenta...... :shok:
E' un rischio che correrei molto volentieri se mi capitasse una tipa del genere :prankster2:

Commenta
Reaction score
86
in effetti ho avuto un paio di ragazze che arrivavano a orgasmi multipli. In maniera diversa però, una aveva proprio orgasmi separati, a qualche minuto di distanza l'uno dall'altro, ma sai com'è.. basta insistere un pò e non dico a dieci ma ad un certo numero si arrivava sempre :prankster2:. L'altra invece alcune volte ha l'orgasmo e poi in effetti ne ha uno o due successivi ma a distanza di pochissimi secondi, addirittura fa fatica a trattenersi, quasi una sofferenza (si fa per dire). Ovvio poi che nel tempo il feeling è cresciuto in fretta e di solito magari dopo la terza o (raramente) la quarta volta che la faccio venire, l'ultimo riusciamo ad averlo assieme ed è veramente bellissimo.

Bello, ma ovviamente un'altra cosa un paio di volte mentre mi scopavo un trans alla missionaria, lui si stava smanettando e quando l'ho visto venire sulla sua pancia ovviamente sono venuto anche io dentro di lui..

Commenta
Reaction score
1
una carissima amica che non vedo da tanto era pluriorgasmica, mi supplicava di non godere in maniera che potesse avere lei quanti più orgasmi possibile.
...le prime volte pensavo mi prendesse per il culo.....

Commenta
Reaction score
1
di solto per orgasmi multipli si intende più orgasmi a distanza di poco anche meno di un minuto uno dall'altro. Una vecchia trombamica riusciva ad averne parecchi, il problema era che quando capitava non potevo fermarmi anche quando venivo io, altrimenti rischiavo di prenderle, la tipa diventava violenta...... :shok:

La mia attuale fidanzata, reagisce in maniera simile, al limite della vera violenza, nella malaugurata ipotesi il pirillo fuoriesca nel momento cruciale, e a volte anche nel culmine del suo piacere. Spesso mi fa dei lividi nella parte alta del braccio e sulla spalla con dei morsi. Essendo pluriorgasmica e bagnandosi molto durante, la cosa non è rara. Ho avuto anche discussioni importanti in merito a qst, ma lei mi dice che è più forte di lei e che non riesce a controllarsi e che in qualche maniera deve sfogarsi. Le credo perchè a volte mi rendo conto che dopo il suo "arrivo", che è stravolta.

Commenta
Reaction score
36
E' da una vita che sento dire da amici la seguente frase : l'importante è che abbia goduto io.
Riuscire a fare raggiungere l'orgasmo ad una donna, che sia pay o free a me ha sempre eccitato un sacco.
Con le free in un modo o nell'altro, se non durante il fuck con lungo daty la cosa mi è spesso riuscita, con le pay la cosa cambia radicalmente, visto che non pratico daty e soprattutto perchè a molte di queste ragazze non interessa, non si eccitano con uno sconosciuto e non hanno molto tempo da perdere.
Quasi tutte le volte che sono riuscito a far raggiungere l'orgasmo ad una pay in pochi istanti è sopraggiunto anche il mio.
Una ragazza che ho incontrato molte volte, mi disse da subito che era estremamente difficile farle raggiungere l'orgasmo, un giorno, dopo un numero di incontri imprecisato, mi resi conto che la cosa stava per accadere, in pochi istanti il mio stato di eccitazione è arrivato alle stelle e i due orgasmi si sono fusi in uno unico. Ricordo benissimo, che la mia eccitazione mentale era decisamente superiore a quella fisica.

Anch'io mi eccito ancora di più quando sento che l'uomo sta per venire. A volte ci metto un attimo, altre non c'è nulla da fare... la testa comanda.

Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
Con una che frequento spesso capita quasi sempre. Dopo un lungo daty, un po' di digit, una bella luna penetrazione. un lungo FK l'orgasmo arriva.
Però questo è un rapporto particolare. Di solito le pay non hanno orgasmi se non raramente. E questo spesso è un motivo di frustrazione per l'uomo.

Commenta
Alto