Belen - Senigallia (AN) - Rossoincontri

Reaction score
202
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2454
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Venenzuelana
ETA': Over 30, di preciso non lo so non l'ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Blow Job e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti per mia colpa
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70cm, castano chiaro, bel viso, seno una quarta però me sa rifatte, taglia 42, ventre piatto, bel culo...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile da trovare però con i turisti un pò in vista...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32931496XX

LA MIA RECENSIONE:Bene ragazzi sono qui a recensire questa girl... Belen, che riceve a Senigallia lungomare Mameli proprio vicino al porto.... Cercando in rete.. vedo purtroppo la presenza di girl prettamente sudamericane.... io sinceramente ho sempre paura di prendere il bidone.. sopratutto nella città di Jesi... però in questo periodo ci sono solamente loro e mi tocca rischiare. Ieri sera ho provato diverse opzioni... volevo sinceramente una girl già recensita, però Sandra non mi ha mai risposto al telefono, Diana nel momento in cui sono arrivato vicino alla location era occupata, di consueguenza mi rimaneva solo questa Belen e Estefania la quale rispetto alla prima era meno economica. Che dire, scelgo d'andare da Belen anche se la non presenza di recensioni su questa ragazza che dalla foto sembra essere proprio un bel bocconcino mi lascia al quanto perplesso. Location un pò in vista, lungomare Mameli vicino al porto. Ieri c'era una marea di gente lungomare però la voglia è troppa e decido di provare. Lei ha una stanza al piano terra di facile accesso e appena mi fa entrare temo la sòla... ed invece è proprio una bella figa!!! Non altissima, non giovanissima, sopra i 30 anni sicuro, però gran fisico, quarta di seno, vitino stretto e gran bel culo, non proprio sodissimo devo dire... Lei è tranquilla, chiacchiera, ti mette a tuo agio, è pulitissima e mi chiede 50 tutto coperto. Decido di restare alla grande... Mi dice poi di essere venenzuelana.... ah dimenticavo la carnagione è chiara... Il trombo purtroppo è molto veloce però non per sua colpa ma per la mia velocità!!!ero troppo carico... Il blow job è buono, anche se coperto si sente molto la sua bocca, lenta e profonda... con palpegiamento delle palle... non mette fretta e sono io a chiedere di scopare... Partiamo e purtroppo finiamo con lei sopra, resisto poco con il suo seno a portata della mia bocca... lei alla mia venuta sembra rimanerci male tanto che mentre mi alzo mi chiede se volevo un massaggio... andavo di fretta ieri sarà per la prossima volta... in sostanza e da tornarci e sentire se con qualche euro in più lavora di bocca scoperto... ma incomincio a rivalutare la sudamericane... ciao ciao alla prox..

Reaction score
33
Foto dell'annuncio

Allegati

• Belen Senigallia annuncio.JPG
    Belen Senigallia annuncio.JPG
    49,4 KB · Visite: 668
  • Belen Senigallia annuncio.2.JPG
    Belen Senigallia annuncio.2.JPG
    18,8 KB · Visite: 833
  • Belen Senigallia annuncio.3.JPG
    Belen Senigallia annuncio.3.JPG
    17 KB · Visite: 824
Commenta
R

riodejaniero

Ospite
Ospite
Ti ha detto fino a quando rimane?!? In quanto a partecipazione come e messa la ragazza?!? Penso che dopo la tu arecensione andrò a farle visita tra oggi e domani che mi attira proprio!!! Grazie !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Ti ha detto fino a quando rimane?!? In quanto a partecipazione come e messa la ragazza?!? Penso che dopo la tu arecensione andrò a farle visita tra oggi e domani che mi attira proprio!!! Grazie !!!

Beh dopo 2 anni e spicci dall'iscrizione se passi anche a presentarti in apposita sezione recuperi qualcosa.
Se poi niente niente ti prende anche l'idea di postare qualche rece direi che fai bingo. Sai com'è utilizzare le informazioni altrui è veramente comodo.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
R

riodejaniero

Ospite
Ospite
Hai perfettamente ragione... provo a rimediare per quel che posso... sai convivevo con la mia ragazza e non era facile trovare tempo e sopratutto non lasciare tracce nell'unico pc... la scusa mi si è aperto per caso funziona una sola volta!!! :)

Perdonatemi!!

Commenta
R

riodejaniero

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

NAZIONALITA': Venezuelana, ma mi ha detto che vive in spagna
ETA': sicuramente sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100:%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e fuck
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte e bel culetto, ragazza minuta sull'1,70 carina anche di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no app al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32931496XX

LA MIA RECENSIONE:
Fine settimana. Finita una cena con gli amici li in zona senigallia belli carichi per andare a far festa nel lungomare, mi accingo a salire in macchina e raggiungere la zona di festa, mi fermo al distributore ed ecco che mentre sto facendo il pieno, mi viene in mente Belen che avevo già notato e anche spinto dalla recensione di Chibo non ci penso un minuto di più e compongo il suo numero. Erano circa le una di notte lei mi risponde subito mi dice il posto preciso (vicino al porto sul lungomare) e mi dice di richiamarla appena sono arrivato. Parcheggio senza nenache troppa difficoltà scendo la richiamo e lei prontissima mi risponde e mi dice di entrare aprendomi il cancello. Si affaccia da una porta finestra al primo piano e mi chiama e mi fa entrare. Mi accoglie in abitino sexy leopardato, ci scambiamo due baci e iniziamo una breve conversazione. Mi dice che parla poco italiano e io conoscendo un po di spagnolo continuo parlando spagnolo. Ci accordiamo sul da farsi mi propone 50 fiorellini per una cosa tranquilla e coperta... provo a chiederle se fa qualcosa in più, non mi da delle spiegazioni chiare e vedendo che lei tira molto per l'opzione tutto coperto accetto!!!
Le do i fiori, va di la in cucina a salutare un attimo una sua amica e intanto mi dice di prepararmi sul letto. Appena ritorna sono prontissimo lei si toglie l'abitino e si fionda di fianco a me, non ci pensa un attimo mi incappuccia e inizia un buon lavoro profondo e ben fatto anche se coperto si sente bene. Nel mentre che fa il suo lavoro mi si era messa con il suo fondoschiena a portata e inizio, senza chiederle niente, a digitalizzare. Lei non fa una mossa e continua al che provo a prenderle una gamba farle scavallare la mia testa ed ecco che ancora non fa una mossa continuando il suo lavoretto. Inizia un bel 69 che dura pero poco in quanto lei appena si sia bagnata mi dice è ora di sc.....
Mi sale sopra inzia una bella cavalcata, si muove bene andiamo per un po così con le sue tettone sulla mia faccia oi la faccio girare nella classica delle posizione della pecorella e inizio io a pomparla. Qualche gridolino le esce e la sua mano stringe il lenzuolo, sembra piacerle così decido di finire in quella posizione con il suo bel culetto in vista. Mi pulisce ci rivestiamo quattro chiacchere in spagnolo e via verso la movida e al proseguo di serata.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
143
Buonasera ragazzi, non so o c'è una grande candid camera che mi segue ed è tutto un grosso scherzo o sono proprio sfigato. bene, chiamo la tipa in questione dopo aver letto le rece e soprattutto visto le foto la ragazza mi dice che sogiorno in un noto residence a pontesasso....trovare l'appartamente all'interno del residence è stato come girare in un giardino labirinto del 700...dopo 4 chiamate finalmente sento la voce venire al piano terra di un blocco del residence. apro la porta e le ragazze in realtà erano 2, quella che parlava con me al telefono ( ciccetta e bassetta) non è in realtà la ragazza che fornisce la prestazione che non parlava una parola di italiano, ma questo non sarebbe stato neanche un problema, il problema è che oltre a non essere conforme affatto alle foto aveva il viso che ricordava vagamente il protagonista di frankenstein junior, chi è più attempato ricorderà (lupo ululà castello ululì) al che mi soo fatto una grassa risata, e ho detto alle ragazze che non capivano cosa io stessi ridendo che io ce l'ho messa pure la volontà però pretendere così tanto non si può, le ho salutate gentilmente e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
256
Veramente attualmente l'annuncio riporta come località Senigallia http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2454
Per qualche giorno infatti l'annuncio ha riportato come località Fano, ma subito ha ricambiato location. con nuovo numero di telefono 32961214xx . Magari tu hai chiamato al vecchio numero di telefono, il quale, dopo la breve permanenza di Belen in quel di Fano, è rimasto nelle mani della girl che hai trovato a Pontesasso. Ecco una possibile spiegazione di come possano essere andate le cose.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
143
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sulla quarantina ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100:%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e fuck
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte, sedere non male, qualche kiletto in più sulla vita, nel complesso una bella donna
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima ma un pò in vista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no app al piano terra
INDEX RICERCHE 32961214xx

Finalmente, dopo aver cercato invano Belen la scorsa settimana a cui faceva capo un altro numero di telefono sono riuscito a trovarla. lei è molto gentile anche telefonicamente e molto disponibile. Entro e mi accoglie con un vestitino leggero, sicuramente ha più anni di quelli che dimostra ma nel complesso è una di quelle milf che se le vedi per strada ti giri a guardarla, una bella donna davvero. Ma il suo pezzo forte è che ti mette a proprio agio ed è molto diponibile. Mi propone diversi menù ma scelgo lo standard a 50 km, lavaggio di rito ed inizia un bj di ottima fattura, con calma e professionalità, uno dei migliori provati. dopodichè iniziamo le danze, lei essendo minuta si maneggia con facilità ed è disponibile a diverse varianti, almeno con me ha fatto tutto con calma, ad un certo punto all'ora dell'arrivo ho chiesto di venire in bj sempre ed ovviamente covered, calma e delicata, soprattutto non ha tolto la bocca appena fatto ma con cura ha finito il lavoro. mi ha tolto anche il cappuccio. in quanto a disponibilità e gentilezza mi sono trovato molto bene, in genere preferisco fiori più acerbi ma la ragazza ci sa fare. spero di essere stato utile. ciaoo

Commenta
Reaction score
548
Certo Dynamite che sei stato utile e lo sei stato senza dover far nessuna cronaca del minuto dopo minuto ma solo articolando qualche pensiero in più della tua punter-avventura :hi:

Allegati

• donna-cerca-uomo-666452-2.jpg
    donna-cerca-uomo-666452-2.jpg
    43,7 KB · Visite: 534
  • donna-cerca-uomo-666452-1.jpg
    donna-cerca-uomo-666452-1.jpg
    36,5 KB · Visite: 651
  • donna-cerca-uomo-666452-0.jpg
    donna-cerca-uomo-666452-0.jpg
    39,4 KB · Visite: 648
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules...ew.php?id=2454
ETA': sui 30 (ho chiesto ma si è messa a ridere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei al 100:% (solo di viso perde un pò di punti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 (in tutte le posizioni) +bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: corpicino delizioso, bel fisico con tutte le forme perfette
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no app. al piano terra
INDEX RICERCHE 32961214xx

Dato che mia morosa non mi soddisfa, sono andato da questa favolosa donna che avete già recensito.
Devo dive che avete ragione, è splendida!!!
Bellissima donna sui 30 anni, portati molto bene, forse nè ha di più. Magra, come piace a me con le forme al punto giusto. Corpicino perfetto. Di viso perde un pò, è nella media.
Molto gentile sia telefonicamente che dal "vero". Peccato che ancora non parla bene italiano.
Appartamento al piano terra, tranquillo, vicino al porto di Senigallia, in via Mameli.
Iniziamo con il lavaggio del pistolo ed anche lei si lava.
Comincia senza fretta con un ottimo bbj, poi mi incappuccia e vai con le danze canale 1 in tutte le posizioni.
Anche baci, senza fretta. Molto profumata.
Un'incontro di un totale di 45 minuti!!! Molto gentile anche quando mi ha tolto il cappuccio, mi ha controllato anche il pene, per vedere se era arrossato dato il lungo rapporto.
Pulizie finali in bagno per lavaggio del pene.
Anche con i saluti molto gentile.
Nel complesso ottima avventura
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
239

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-come-in-foto-zg2c36604047
ETA': +/- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 1.65 circa, tette rifatte, carina
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, percorso esterno x arrivare abbastanza movimentato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961214xx

LA MIA RECENSIONE:
Ore 18.30, colto da improvvisa voglia di ritorno dal lavoro in auto, rapida ricerca sullo smart, trovo il suo annuncio e mi ricordo di recensioni positive su di lei, decido di provare, telefon, la trovo libera e in 10 minuti sono da lei.
Location ben descritta nelle altre rece, grosso residence di fronte al porto di senigallia, sta al piano terra ed entrando si è subito in camera (non ho ben capito se trattasi di monolocale o se ti fa entrare dalla finestra esterna senza farti passare dall'interno).
Precisa subito che parla poco l'italiano essendo da soli 4 mesi in italia, ma in realtà ci si capisce senza problemi; lei si è presentata in un miniabitino aderente che metteva in risalto le sue forme tondeggianti, viso carino, nel complesso una bella ragazza.
Mi propone il menù (rai1+bj) tenendo a sottolineare che comunque tutto solo ed esclusivamente coperto a 70, piccolo sconto di routine a 60, pago e lei esce dalla camera e va in bagno (credo) mentre a me fa spogliare li in camera; per me nessun passaggio in bagno ma pulitura con salviettine umidificate.
Si parte con lei che subito veste il fratellino con molta pazienza visto che era ancora dormiente (caspita almeno qualche carezza con la mano per risvegliarlo sarebbe stata gradita) poi nel mentre si mette subito la cremina lubrificante e qui mi scende subito....... azz nessuna minima possibilità di intimità con la sua patatina, provo a toccargliela ma lei si discosta subito...... andiamo male....... parte con il bj e almeno quello devo dire ben fatto, profondo, senza denti, con nel frattempo massaggini alle pelotas...... visto che poco altro si poteva fare (e la mia libido era ormai scesa) la lascio andare avanti per una decina di minuti, poi si alza, da un'aggiustata al pres e mi chiede che posizione preferisco..... dico "partiamo con la classica missionaria..... lei si stende e qui altro ribasso.... gira la testa di lato e chiude gli occhi (ooohhh non sarò richard gere ma nemmeno un rospo.....) qualche smorfietta con le labbra tanto per gradire, decido di aumentare il ritmo e spingere per finire alla svelta che tanto ormai c'era poco da fare....... pulizia di rito con salviettina io (bagno nemmeno offerto), lei va in bagno......
Non mi aspettavo una maialona.... ma credevo di qualcosa con un briciolo di calore e partecipazione in più, son rimasto molto deluso...... magari la colpa sarà la mia, che ne sò......... mi ha detto che sta per andarsene (forse anche per questo ormai se ne frega della qualità offerta), torna in spagna dove viveva prima di venire qua.
Saluti e........... Buone Feste

Commenta
Reaction score
2.813

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/do...o-zg2c36604047
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NOME INSERZIONISTA: belen
NAZIONALITA': mi ha detto di essere spagnola
ETA': una trentina sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai 1-
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50 le ho dato dicendo di non avere più soldi
DURATA DELL'INCONTRO:piu di 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: ottima , fisico bellissimo
ATTITUDINE: ottima- professionista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32961214xx

la "scopata galattica"
decido quasi per caso di chiamare la ragazza, ero indeciso su altre "prede"situate in quel di senigallia,
al telefono molto gentile e chiara , ti dice il compenso di 60 banane e dove abita per trovarla.
ok è fatta! parcheggio l'auto .. a mio parere la zona è da sgamo pauroso , è in un punto troppo trafficato si per le macchine che per la gente che passeggia li per andare sul lungomare, decido di optare per una tattica antisgamo.. faccio lo squillo alla ragazza in maniera che trovo il cancello aperto e mi defilo a tutta velocità accostandolo alle spalle onde evitare spiacevoli incontri.
Mi attende davanti a una porta finestra la ragazza, fisico stupendo con belle tette e un culo che lascio immaginare , prprio uno di quei culi da infilare a ripetizione.. mi fa entrare e mi chiede subito i 60 euro..io le spiego che ho capito male al telefono e capisco 50 euro dicendo che altri liquidi non ne ho..li accetta con un ghigno sinistro e mi fa spogliare, lei va in bagno a lavarsela e io aspetto in boxer sul letto.. .. arriva questa figa paurosa affianco a me e mi ingomma il pistolino.. esegue un pompino che di migliori mai e poi mai ne ho ricevuti.. bocca lenta , calda e profonda..voto 100
mi salta sopra e mi cavalca e io le lecco le tette, missionaria molto profonda , dove lei lo sente tutto in gola e gran finale a pecorina.. le chiedo se posso sborrare al naturale sulle sue tette adorabili, mi dice si tranquillamente...... allora con una violenta e copiosa sborrata sulle sue tette concludiamo questa opera d'arte di scopata... breve social time , mi lavo......le do 2 bacetti all'uscita e viaaaaaaa.....
sicuramente ritornerò a trovarla , ne vale la pena davvero!!!! è stata la scopata galattica.. su tutte le esperienza , lei è stata la migliore!
ora non è presente in zona sarà sicuramente partita.. chissa se ritorna..:w00tmesalia::w00tmesalia::ok:

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
1
Bionsen, se scrivi così dell'orello della girl vuol dire forse che sei andato a trovarla!?!? Raccontaci dai!!!

Commenta
Alto