Belen - Senigallia (AN) - Rossoincontri

Reaction score
1
Hai ragione.....faccio mea culpa!! Mi era sfuggito che l'autore della rece fossi tu!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belen
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakekaincontrii.com/belenappenaarrivata-e-730916.html
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30/32 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bellissima alta 1,65
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961214xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo essere scappato da un mostro Aniva poco prima decido di contattare Belen che prima avevo letto sul forum e poi avevo trovato su Bakeca ..
Risponde al primo colpo moto simpatica e gentile e visto che ero nei paraggi arrivo in 5 minuti, lei mi apre ma non si nasconde come le altre dietro la porta ma si affaccia e mi saluta sul pianerottolo !! Li rimango molto folgorato perché oltre che bellissima e' simpaticissima ed anche auto ironica .. all'orche' scherziamo un po' e ridiamo insieme prima di concordare il prezzo !!
Fisicamente è ha un culetto bellissimo e due tette da sballo giovane fresca e molto profumata .. vado in bagno per rinfrescarmi un po' e lei gentilissima mi porge la carta per asciugarmi poi ritorniamo in camera e ci spogliamo .. Si inizia con un Bj scoperto di ottima fattura prima con una mano ma poi senza .. dopo di che iniziamo le danze .. Prima missionaria poi alla pecora finché non capitolo ..
Che dire .. bellissima esperienza il telefono non ha mai suonato ed il tutto senza fretta .. un po' di social un bacetto e via !!
Alla prossima ..

Commenta
Reaction score
1
Gianric, la Belen della tua rece è quella di P.to Recanati che è questa
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belen-colombiana-dolce-fragolina-rayq44051179
Oppure è la Belen di Senigallia che è questa
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-vogliosa-disponibile-belen-ii4743880223
Te lo chiedo perchè il link da te postato nella rece porta all'annuncio con numero telefonico della Belen di P.to Recanati ma nella rece scrivi che sei stato quel di Senigallia!
Puoi chiarire?

Commenta
Reaction score
0
La Belen e' la seconda cioè quella di Senigallia ed il numero corrisponde !!

Commenta
Reaction score
1
Cioè fammi capire, tu hai chiamato il 33139303XX (questo è il numero dell'annuncio riportato dal link che hai postato tu) e ti ha risposto la Belen di Senigallia il cui numero invece è 32961214XX ? Faccio io confusione oppure tu hai linkato l'annuncio sbagliato!!

Commenta
Reaction score
0
Perdonami ma ho sbagliato io a pestare il link .. me ne sono accorto solo ora quello giusto e' il secondo postato da te che però adesso non funziona più .. Cmq il numero e' giusto

Commenta
Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belen
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2454
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': venezuelana, ma dice di abitare in Spagna (dicono tutte così, che strana coincidenza !!!)
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck hj
SERVIZI USUFRUITI: bj, fuck hj
COMPENSO RICHIESTO: non comunicato
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: praticamente una velina, ha un addome così piatto, mai vista una così! Bel culo
ATTITUDINE: buona, si impegna, gentile
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino qua e la

LA MIA RECENSIONE:

In seguito al giramento di tacchi ( e di palle ) avuto con la Danese di Senigallia, decido di provare la famosa Belen. Vengo subito alla mia difficoltà a trovare il portone di ingresso, visto che lei insisteva a dirmi del "palazzo verde" che mi ha portato fuori strada, praticamente la porta è sul retro di quello che io credevo fosse la sua location. Una volta entrato la vedo, ha un bel fisico, molto alicetta, magra, davvero longilineo, senza un filo di pancetta. Bel culo, tette rifatte asimmetricamente (cacchio sei un chirurgo, le rifai il seno e almeno fagliele uguali!!!), forse il viso non mi è piaciuto molto. Per carità la ragazza è molto bella, ma non proprio il mio genere, troppo magra ed esile. Tra le mie braccia sembrava che si spezzasse quando la stringevo. Nonostante tutto quanto di bello ci fosse materialmente davanti a me, non è proprio scattata la scintilla, non mi ha proprio fatto impazzire come ragazza. Per carità, con ciò non voglio dire che non sia bella, anzi ... è solo che non è il mio tipo, tutto qua. Dopo i convenevoli (compreso il versamento dell'obolo) mi dice di spogliarmi che lei andava di la a riporlo. Torna subito, ero già nudo. Mi metto sul letto e scarta un gommino e da moscio vuol incellofanarmi l'uccello, ma le chiedo di toccarmelo un pò... subito si mette su, me lo goldona e inizia un bel bj con mano annessa, davvero ben fatto. Non smette fino a che non le dico di venirmi su. Guardandola il viso non mi dice gran che, infatti non prendo il volo e in pochi minuti sono giù di corda. Allora le chiedo un altro po di bj e subito dopo se mi fa un hj. (in verità avrei voluto oggi un bel massaggio con hj finale, avrei voluto provare quello di Dana a Riccione, ma i tempi erano stretti). Hj strano il suo, oltre che molto energico, provavo dolore, infatti le ho chiesto di mollare l'uccello visto che non sopportavo più. Tiene stretto con una mano la base dell'uccello così da non far fuoriuscire lo sperma, mentre ti sega con l'altra. Infatti lo sperma è uscito dopo l'orgasmo, quando ha mollato di segarmi che mi faceva male. E una sega così non mi ha dato neanche il piacere solito, ma piuttosto ridotto. Mi pulisco, lavo, si lava anche lei. Mi rivesto e nel mentre si fanno 4 chiacchiere. Mi dice qualcosa di lei e che non parla molto bene l'italiano. Controllo che ho preso tutte le mie cose e vado via. Oggi ho provato questa ragazza che tutti ne parlano bene e mi sono reso conto che il mondo è bello perchè vario, infatti a me questa non mi ha proprio convinto del tutto. Ho altri gusti ... di buono c'è che mi sono levato sto sfizio. Tanto vi dovevo!!! Alla prossima battuta di caccia ... voglio provare sta Dana a Riccione per un massaggio !!!

Commenta
Reaction score
2.739
i gusti sono gusti hai ragione collega Brazorf, se non ricordo male tempo fa ti avevo dato come consiglio di testarla e avrei giurato che ti saresti trovato bene , ognuno ha le sue preferenze ...uno ci si puo trovare bene come ci si puo trovare male, una girl per altri puo risultare figa e per altri no...pazienza sono gli "incovenienti" del nostro mestiere di Punter professionisti..per me la ragazza ci sa molto fare di bocca e di trombo...e visto cosa offre il panorama Senigalliese cè molto di peggio! io mi sto convincendo sempre piu di conoscere per un colloquio lavorativo Diana a Falconara

Commenta
Reaction score
223
caro brazorf, sono contento di vedere che non sono l'unico a non essere entusiasta della girl....... leggendo tutto il trehad la mia era l'unica recensione non positiva, pensavo di essere io quello che non andava, ma ora che si è aggiunto un punter certificato come te mi sento meglio...... come suol dirsi "mal comune mezzo gaudio"..... :pardon:

Commenta
Reaction score
252
caro brazorf, sono contento di vedere che non sono l'unico a non essere entusiasta della girl....... leggendo tutto il trehad la mia era l'unica recensione non positiva, pensavo di essere io quello che non andava, ma ora che si è aggiunto un punter certificato come te mi sento meglio...... come suol dirsi "mal comune mezzo gaudio"..... :pardon:

Caro Leonard68, la ragazza è del tipo "velina" o "alicetta" che dir si voglia. E' carina, ma io preferisco altri tipi di ragazze con le curve, che siano sode e tettute, stile Simona di Riccione o Diana di Rocca Priora (giusto per intenderci!!!).

Commenta
Reaction score
223
Capito il genere brazorf..... a me sinceramente, oltre l'aspetto fisico, interessa che mostri un minimo di partecipazione, che ci sia un po' di calore umano...... e siccome questo vedo che è sempre più difficile da ottenere mi rifugio nei massaggi dove almeno mi sento un po' coccolato ahahahahah

Commenta
Reaction score
252
Capito il genere brazorf..... a me sinceramente, oltre l'aspetto fisico, interessa che mostri un minimo di partecipazione, che ci sia un po' di calore umano...... e siccome questo vedo che è sempre più difficile da ottenere mi rifugio nei massaggi dove almeno mi sento un po' coccolato ahahahahah
Per quello che riguarda il "calore umano" diciamo che lei ne ha mostrato molto, si impegna per farti stare bene, nulla da eccepire a riguardo. E' stato l'aspetto fisico che non è proprio quello che mi fa impazzire.

Commenta
Reaction score
2.739
Per i più attenti.. ieri pomeriggio era impossibile non notarla in giro per le bancarelle di marina vecchia (Senigallia) .....felpino rosso , occhiali da sole grandi..pantalone lungo aderente nero e stivaletti marroni....qulcuno se nè accorto ??! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Belen - Senigallia - BAKECA INCONTRI

NOME: Belen
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-senigallia-belen-irresistibile-qux643612019
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': colombia
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj+ bbj+rai1 +daty + kiss (a seconda della spesa da 50 a 100 euro)
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1+daty+69+kiss+varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte non troppo bene aggiungerei , bel culo , bel viso , belle gambe
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello + alcuni gradini a scendere + altro cancelletto poi un altro gradino per entrare (KO per gli amici a ruote)

LA MIA RECENSIONE:
sono stato da lei la settimana scorsa , mi trovavo in zona e Linda non era ancora tornata perciò decido di provare Belen , tra l'altro ricordavo belle parole spese su di lei.
La chiamo e le chiedo se di li a più o meno 20 minuti poteva essere disponibile e qui lei non mi ha fatto una buonissima impressione perchè un pò scocciata mi dice che quando sono in zona devo richiamarla in maniera che non perde altri clienti prima , quindi ho capito che non riceve su appuntamento.
Comunque non desisto e arrivato in zona la richiamo , lei è ancora libera perciò mi dice che si trova lungomare mameli vicino il porto di senigallia e in un attimo la raggiungo.
Arrivato le squillo e lei mi apre venendomi incontro , sta proprio al piano terra.
Appartamento minuscolo ma caldo e accogliente.
Lei mi fa subito una buona impressione ,mi accoglie con gentilezza, i suoi capelli sembrano più biondi delle foto e il suo viso è molto più sudamericano di quanto sembrava.
Le faccio un paio di battute per rompere il ghiaccio e lei sembra gradire e inizio a sentirmi così a mio agio.
Le chiedo il menu ma so già che voglio preliminari scoperti lei spara 100 e io ribatto 70 ... lei dice 80 e io rispondo che ho solo 70 prendere o lasciare ... PRENDE!
Ci laviamo entrambi , prima io poi lei.
Poi a letto succede qualcosa di bello , lei prende l'iniziativa e comincia l'usuale rito per l'eccitazione del maschio e mentre stava per scendere e prendermelo in bocca a crudo la fermo e scendo io ... questa cosa la spiazza un attimo e serra un pochino le cosce per non farmi esplorare appieno la sua patata , io continuo il mio lavoro con sapienza e pazienza, le prendo le mani e gliele metto sul mio capo come a dirgli di godersela e lei lo fa.... spalanca le cosce e comincia a spingermi la vulva in bocca ritmicamente cercando il suo piacere tanto che insisto ancora e lei inizia a dire : " mio Dios ... mio Dios !!!" e sbrodola copiosamente in un bel orgasmo.
Di li in poi per me diventa tutto in discesa con lei che mi concede tutto (tranne rai2 ma non ho chiesto) , pompa al naturale ottima con begli affondi e slick balls finchè non gli ho detto io basta poi varie posizioni .... sono stato attento a rallentare i ritmi quando serviva per riprendere fiato e ho concluso come non mi aspettavo....alla missionaria baciandole il collo e lei che mi mordeva l'orecchio.
Gran bella scopata sicuramente ci ritornerò anche se temo che non possa ripetersi questo idillio e che sia stato solo una casualità.
tanto vi dovevo vi auguro tante belle scopate nel 2014 e che le racchie magna soldi se ne stiano alla larga.
ciao

Commenta
Reaction score
2.739
anche io come te , vedi recensione scritta come da prova ho trovato gfe che non scorderò tanto facilmente, secondo me in tutte le mie esperienze è stata una delle migliori con la Belen ...assolutamente da evidenziare che non mette fretta ed è molto dolce

Commenta
Reaction score
35
Visto il posto ad alto sgamo, vorrei andare a botta sicura evitando di girovagare inutilmente: Se si può dire, ma è la prima palazzina (quella verde chiaro) oppure la seconda quella bassa verde acceso?
Leggendo il thread non si capisce bene e si parlava di un ingresso da dietro....
Grazie a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Visto il posto ad alto sgamo, vorrei andare a botta sicura evitando di girovagare inutilmente: Se si può dire, ma è la prima palazzina (quella verde chiaro) oppure la seconda quella bassa verde acceso?
Leggendo il thread non si capisce bene e si parlava di un ingresso da dietro....
Grazie a tutti!
è la prima palazzina

Commenta
Reaction score
21
NOME INSERZIONISTA: BELEN
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2454
CITTA DELL'INCONTRO: TORRETTE DI FANO
NAZIONALITA': VENEZUELA/COLOMBIA
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100X100
SERVIZI OFFERTI bj fuck
SERVIZI USUFRUITI:bj fuck
DURATA DELL'INCONTRO 25/30 minuti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bella,molto bella, capelli biondi bel viso,bellissimo seno,fondoschiena da urlo,curata nei dettagli pelle liscia e profumata
ATTITUDINE: simpatica,loquace,
REPERIBILITA': AL TERZO SQUILLO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 32961214xx

Ciao ragazzi,è da un pò che non mi faccio sentire,ma dall'anno nuovo me ne sono capitate talmente tante che ho dovuto rinunciare pure ad uno dei miei hobby piu preferiti,ovvero fare il punter e leggere e scrivere su punterforum.

Essendo riuscito a scanzarmi due soldi ed avere un pò di tempo libero, vengo qui sul forum,leggo qualche recensione qua e là e mi decido che è proprio ora di andare a trovare Belen.

Tengo subito a precisare che elle non si trova piu a senigallia,ma a TORRETTE DI FANO sul lungomare ottima location per il periodo,tutto chiuso due muratori qua a là a lavorare, e considerando la pioggia de sti giorni,non c'è manco un anima viva a passeggio.

Arrivo nel suo covo,un appartamentino a piano terra nascosto dietro una traversa,mi apre la porta,nascosta dietro la veneziana, e che DIO la salvi, appena la vedo,gli dico solamente, MAMMAMIA

MAMMAMIA AMICI MIEI per i miei gusti è una donna spettacolare, ha una vita favolosa,mi ha ricevuto con una camicetta da notte bianca e sotto un perizomino nero che mette in risalto il suo bel culetto,comunque dopo essermi accordato con lei,per un bbj serviva un ritocchino,ma adesso non posso,tanto ci ritorno solo per quello, mi sono dovuto accontentare,ma la sostanza è stata buonissima,mi si è messa di fianco e se lo è messo in bocca,lavorando con molta lingua,mi è piaciuto tanto,diverso dal solito,senza fretta dopodichè mi chiede come voglio,ma si stande pancia all'aria e ci vado sopra,dopo qualche stantuffo,mi alza le gambe sulle spalle e comincia a pomparmi lei a me,da sotto,è stato bello anche questo,stavo per venire,ma volevo continuare,me la giro a pecos e mi godo quel buchino aperto adoch!!!Stavo per venire anche li,che mi tolgo di dosso,mi sdraio,e la faccio venire sopra,dove dopo un pò concludo ammaliandomi del suo bellissimo viso...

Ti fà rilassare,con i suoi modi e tempi,non ha fretta,è gentile,simpatica,bona e bella,ci sà fare ma la regola è quella,PAGARE DENARO,VEDERE CAMMELLO, come mi organizzo ci torno per bene perchè come vi torno a ripetere è proprio bella!

Commenta
Alto