Hai ragione.....faccio mea culpa!! Mi era fuggito che l'autore della rece fossi tu!!
caro brazorf, sono contento di vedere che non sono l'unico a non essere entusiasta della girl....... leggendo tutto il trehad la mia era l'unica recensione non positiva, pensavo di essere io quello che non andava, ma ora che si è aggiunto un punter certificato come te mi sento meglio...... come suol dirsi "mal comune mezzo gaudio".....
Per quello che riguarda il "calore umano" diciamo che lei ne ha mostrato molto, si impegna per farti stare bene, nulla da eccepire a riguardo. E' stato l'aspetto fisico che non è proprio quello che mi fa impazzire.Capito il genere brazorf..... a me sinceramente, oltre l'aspetto fisico, interessa che mostri un minimo di partecipazione, che ci sia un po' di calore umano...... e siccome questo vedo che è sempre più difficile da ottenere mi rifugio nei massaggi dove almeno mi sento un po' coccolato ahahahahah
è la prima palazzinaVisto il posto ad alto sgamo, vorrei andare a botta sicura evitando di girovagare inutilmente: Se si può dire, ma è la prima palazzina (quella verde chiaro) oppure la seconda quella bassa verde acceso?
Leggendo il thread non si capisce bene e si parlava di un ingresso da dietro....
Grazie a tutti!
è la prima palazzina