rai2 senza...

Reaction score
0
oggi telefono ad una girl e molto dolcemente parliamo fino al punto in cui mi elenca il menu.....mi dice che volendo fa bbj fino alla fine e se proprio sono pulito anche rai2 cabrio....io mi sono stupito e gli ho chiesto se anche rai1 e lei...ma quello no sei matto???? boh ma scusate il rischio non è il medesimo anzi..... evitare? grazie

Reaction score
1.026
Se sei pulito anche rai2???????:shok: Certo che ha un bel coraggio sta tipa, cosa ha nel culo le violette? Ma robe da matti! Bannala alla grande e sicuro che tutti i punter soci del forum faranno lo stesso! Rischio altissimo!!!! Bleeeeeee

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ovviamente le penetrazioni senza condom vanno escluse dalla vita di un punter responsabile. Estremamente rischioso é l'atteggiamento della girl, che sarebbe la parte passiva del rapporto. Vorrei peró aggiungere, unicamente per informazione e mai per incoraggiare il sesso uncovered, che per quanto riguarda il sesso insertivo da attivo figa e ano rappresentano pressochè lo stesso rischio nel caso dell'hiv. La percentuale stimata, se non vi sono altre mst, é attorno alle 3 possibilità su 1000 di rimanere nel sacco. Se poi la girl é consapevole della malattia e si cura con la specifica terapia da almeno alcuni mesi, ecco che il rischio é quasi nullo. Non lo dico io ma gli esperti.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Se sei pulito anche rai2???????:shok: Certo che ha un bel coraggio sta tipa, cosa ha nel culo le violette? Ma robe da matti! Bannala alla grande e sicuro che tutti i punter soci del forum faranno lo stesso! Rischio altissimo!!!! Bleeeeeee
Rischio altissimo(3%), ma per lei...

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, senza sollevare polemiche inutili e vista anche la delicatezza dell'argomento, consiglio vivamente a prescindere dalle stime degli esperti, di usare sempre e comunque il preservativo durante i rapporti sessuali.Le Mts, quelle che contano galoppano a ritmo stratosferico.
Hiv +16% 2010 su 2011 Sifilide +25% su stesso periodo.
Divertiamoci tutti alle grande ma non con questo tipo di offerte....

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Salve a tutti, senza sollevare polemiche inutili e vista anche la delicatezza dell'argomento, consiglio vivamente a prescindere dalle stime degli esperti, di usare sempre e comunque il preservativo durante i rapporti sessuali.Le Mts, quelle che contano galoppano a ritmo stratosferico.
Hiv +16% 2010 su 2011 Sifilide +25% su stesso periodo.
Divertiamoci tutti alle grande ma non con questo tipo di offerte....
Se leggi le mie rece capirai che io sono ultra-attento, forse oltre il necessario. Porto con me condom di qualità extra resistenti e lubrificante a base d'acqua. Non é da me incitare i rapporti uncovered, ma é pur giusto portare dei dati obiettivi testimoniati da studi clinici seri, come quelli che testimoniano che un sieropositivo in cura dopo mesi non trasmette piú il virus poichè nel suo sangue il virus non é praticamente piú rilevabile. Il pericolo numero uno sono i sieropositivi che non sanno di esserlo. E di fronte all'offerta uncovered ci si copre, punto, e non si rischia piú nulla. faccio notare che per le altre mst l'uso del condom non garantisce la piena protezione, per l'hiv invece sí.

Commenta
Reaction score
1.026
Parliamo di rai2 senza.....altrimenti facciamo un'accozzaglia! Andiamo OT se generalizziamo. Detto questo sono convinto che il thread abbia poco senso da solo....fate vobis!

Commenta
Reaction score
76
Il problema non e' quelle che lo dicono, ma quelle che lo fanno senza dirlo e sono la maggioranza... A volte mi diverto quando magari torno da ua girl la seconda volta , a sondare il terreno al riguardo e vi assicuro che la maggior parte fa tranquillamente il full-cabrio.
L'identikit e' sempre lo stesso, RUMENA molto giovane da poco sul mercato.
Le altre dopo aversi preso qualche mst, poi smettono , ma le piu' giovani e inesperte ci cascano sempre.

Commenta
Reaction score
3.587
Il problema non e' quelle che lo dicono, ma quelle che lo fanno senza dirlo e sono la maggioranza... A volte mi diverto quando magari torno da ua girl la seconda volta , a sondare il terreno al riguardo e vi assicuro che la maggior parte fa tranquillamente il full-cabrio.
L'identikit e' sempre lo stesso, RUMENA molto giovane da poco sul mercato.
Le altre dopo aversi preso qualche mst, poi smettono , ma le piu' giovani e inesperte ci cascano sempre.
vero, ma continuano anche le storiche per fidelizzare il cliente e l'eccezione diventa prassi redditizia.
Il segnale di pericolo è l'estremo successo che hanno, richiestissime.
I clienti più ingenui (io) fanno fatica ad accorgersene, bevono tutte le cazzate che raccontano, ma poi davanti a certe
evidenze è uno chock che cambia il modo di considerare le pay per sempre.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Fate voi ,io sempre cover , sarò fissato o paranoico, ma se mi propongono il cabrio giro i tacchi e declino qualsiasi altra offerta. La vita è una tempesta e prenderlo in culo è un baleno. E il gioco non vale la candela.

Commenta

ragazzoqualsiasi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi per un pezzo di plastica ed un po' di sensibilita' in meno L'UNICA VITA (O LA SUA QUALITA' CON INFEZIONI) CHE ABBIAMO... NON SI RISCHIA. Punto.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Solo per lei? Non credo proprio ....
Non sono io a dirlo caro johndoe, ma le statistiche compilate dagli esperti infettivologi. Rischio di trasmissione per ogni singolo rapporto: -sesso anale passivo 0.5%-3% -sesso anale insertivo 0,01%-0,185%

Ultima modifica:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Il rischio aumenta in modo esponenziale se, oltre all'hiv, sono presenti altre mst quali la sifilide ad esempio.

Commenta
Reaction score
1.026
Non sono io a dirlo caro johndoe, ma le statistiche compilate dagli esperti infettivologi. Rischio di trasmissione per ogni singolo rapporto: -sesso anale passivo 0.5%-3% -sesso anale insertivo 0,01%-0,185%
Altissimo !! Sbagliamo se pensiamo che un 3% sia poco, detto questo io ho avuto pochissimi rapporti non protetti nella mia vita, ma ho preso anni fa la gonorrea mettendolo nel culo ad una free......ed era apparentemente una donna dignitosissima. Col cazzo!!!!!!!!! Quando sono andato a fare il tampone il tipo mi ha detto che ogni giorno ne vede a decine di cazzi martoriati.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Altissimo !! Sbagliamo se pensiamo che un 3% sia poco, detto questo io ho avuto pochissimi rapporti non protetti nella mia vita, ma ho preso anni fa la gonorrea mettendolo nel culo ad una free......ed era apparentemente una donna dignitosissima. Col cazzo!!!!!!!!! Quando sono andato a fare il tampone il tipo mi ha detto che ogni giorno ne vede a decine di cazzi martoriati.
Sei molto disattento quando mi leggi. E chi ha detto che il 3% é basso? Ma se scrivevo che una lei che lo prende dietro é decisamente a rischio elevato rispetto a colui che lo infila! Vai a rileggere please: ho scritto rischio altissimo riferendomi a quel 3%.

Commenta
Reaction score
83
Comprendo lo stato d'animo e le paure del punter che, malauguratamente, resta vitttima di una rottura improvvisa del gommone e si ritrova a porsi milioni di domande sul possibile contagio da una malattia quale l'AIDS....sentire queste di cose è da matti!!!

Ovvio che per la salute tua, sua e di tutti gli altri punter devi usare sempre la protezione!!!

Commenta
Alto