rai2 senza...

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
oggi telefono ad una girl e molto dolcemente parliamo fino al punto in cui mi elenca il menu.....mi dice che volendo fa bbj fino alla fine e se proprio sono pulito anche rai2 cabrio....io mi sono stupito e gli ho chiesto se anche rai1 e lei...ma quello no sei matto???? boh ma scusate il rischio non è il medesimo anzi..... evitare? grazie

probabilmente con quel sei matto? voleva dire : .azzo in culo non fà figli ! potrebbe essere cosi?

Commenta
Reaction score
0
Se leggi le mie rece capirai che io sono ultra-attento, forse oltre il necessario. Porto con me condom di qualità extra resistenti e lubrificante a base d'acqua. Non é da me incitare i rapporti uncovered, ma é pur giusto portare dei dati obiettivi testimoniati da studi clinici seri, come quelli che testimoniano che un sieropositivo in cura dopo mesi non trasmette piú il virus poichè nel suo sangue il virus non é praticamente piú rilevabile. Il pericolo numero uno sono i sieropositivi che non sanno di esserlo. E di fronte all'offerta uncovered ci si copre, punto, e non si rischia piú nulla. faccio notare che per le altre mst l'uso del condom non garantisce la piena protezione, per l'hiv invece sí.

Ciao Aristocat, ma ti volevo chiedere di che marca profilattici e lubrificante? Quelli della durex?

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ciao Aristocat, ma ti volevo chiedere di che marca profilattici e lubrificante? Quelli della durex?
Ciao testa. Io non trovo facilmente i Durex nella Svizzera italiana e allora utilizzo Ceylor Extra strong, acquistabili in farmacia. Non sono a buon mercato ma sono considerati adatti al sesso anale e pure a giochi di sesso estremo(che non pratico). I Durex Defensor(spero di non sbagliare) hanno stesse caratteristiche e assieme ad un lubrificante della stessa marca sono super-resistenti. Non bisogna peró condannare i classici condom che si trovano sui comodini di quasi tutte le pay: hanno marchio CEE e sono testati regolarmente.

Commenta
Reaction score
0
ma alla fine uno non scopa più ?
protezione qua, protezioni là.... e che ca**o.....

alla fine la vita è un rischio, quanto volete campà ?
volete arrivà a 60 anni ed esultare per quel traguardo, ma per una vita intera avete ficcatto l'uccello con uno scafandro ?

Per restare in tempa al post iniziale, rai2 ogni tanto l'ho fatto senza, con qualche trans che mi faceva letteralmente impazzire.

Commenta
Reaction score
1.026
ma alla fine uno non scopa più ?
protezione qua, protezioni là.... e che ca**o.....

alla fine la vita è un rischio, quanto volete campà ?
volete arrivà a 60 anni ed esultare per quel traguardo, ma per una vita intera avete ficcatto l'uccello con uno scafandro ?

Per restare in tempa al post iniziale, rai2 ogni tanto l'ho fatto senza, con qualche trans che mi faceva letteralmente impazzire.
mi fai venire i brividi.....

Commenta
Reaction score
82
Non sono io a dirlo caro johndoe, ma le statistiche compilate dagli esperti infettivologi. Rischio di trasmissione per ogni singolo rapporto: -sesso anale passivo 0.5%-3% -sesso anale insertivo 0,01%-0,185%
Le percentuali di rischio sono indicative fino a un certo punto: hanno un valore statistico, ma ogni rapporto ha una storia a sè. Infatti la possibilità di contagio aumenta molto in presenza di altre MST, in presenza di una immunodepressione dovuta a cause banali, e se il partner ha contratto il contagio da poco tempo. Al di là delle percentuali, che magari possono aiutare a farsi un pò di coraggio in presenza di un goldone rotto in attesa del test, il preservativo va usato sempre. Punto.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Le percentuali di rischio sono indicative fino a un certo punto: hanno un valore statistico, ma ogni rapporto ha una storia a sè. Infatti la possibilità di contagio aumenta molto in presenza di altre MST, in presenza di una immunodepressione dovuta a cause banali, e se il partner ha contratto il contagio da poco tempo. Al di là delle percentuali, che magari possono aiutare a farsi un pò di coraggio in presenza di un goldone rotto in attesa del test, il preservativo va usato sempre. Punto.
Se vai a rileggere i miei posts ho sempre messo anch'io l'accento sulla presenza di altre mst che elevano il rischio in modo esponenziale e sulla carica virale. Le statistiche sono comunque importanti e degne di nota. Ricordo che anni fa mi presentai a fare il test in una struttura ospedaliera poichè con una pay mi si era rotto il condom. L'infettivologo, considerato che mi ero accorto subito della rottura, mi aveva addirittura sconsigliato il test poichè mi diceva che in un rapporto totalmente non protetto con sesso vaginale insertivo(senza altre mst) le probabilità di contagio erano 3 su 1000. Figuriamoci, con una brevissima rottura del condom, queste scendevano ancora in modo importante. feci comunque il test che come aveva previsto il medico risultó negativo. La tua conclusione é perfetta: il condom va usato sempre.

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, ragazzi, tagliando la testa al toro, da persona competente ho saputo che in rai 2 ci possono essere dei batteri o mucose che sono incompatibili con rai 1. Il rapporto protetto in rai 2 e passaggio poi in rai 1 con le stesso preservativo, per lei comporta dei rischi, che di conseguenza ci potremmo sorbire. Saluti

Commenta
Reaction score
320
per le donne il passaggio dal rapporto anale a quello vaginale senza cambio di Condom o senza pulizia, comporta la possibilità elevata di contrarre l'infezione piu' tipica denominata Candida, che penso conosciate, infezione trasmissibile al 100% anche ai maschi.
Vi assicuro che non è simpatica sopratutto per noi maschietti in quanto genera evidenti macchie rossastre sul glande anche dolorose.
Io il condom l'ho usato sempre esopratutto nei rapporti con le Free, sono i soggetti piu' a rischio.
Ho due amici che hanno contratto il virus HIV andando con uno con una collega, la classica brava ragazza diceva, in relatà una troia infinita che la dava a tutti e senza protezioni e l'altro con la moglie di un amico, una tipa sai trascurata dal marito, per poi scoprire che lui era il 25° in un anno che la consolava.
OKKIO, che a rovinarsi per sempre basta un attimo.
ciao

Commenta
Reaction score
54
Parlo per esperienza, premettendo di ritenermi un caso molto atipico.
Fuori dal mondo "pay", ho avuto la fortuna di avere ragazze "fisse", per cui "potenzialmente affidabili" con le quali ho avuto rapporti sprotetti.
Fortunatamente colleziono 3 esperienza con ragazze dell'est, a mio avviso, le migliori ragazze per fare sesso tanto sono disinibite, aperte e disponibili.
Sia nei rapporti vaginali che in quelli anali, nonostante fossero molto pulite, ho sempre collezionato infezioni, anche pesanti, alle vie urinarie (i batteri li ho sempre "ereditati" da loro visto che, quando sto con una ragazza seriamente, interrompo le mie attività di punter).
Una di queste, cultrice dell'anal ed amante del crempie, mi ha "regalato" la peggior infezione, anche a livello di epidermide, che mi ricordero' per tutta la vita.
Dopo questa esperienza, per me, anal e condom saranno sempre "a braccietto": no condom - no culo.
Oltre alle visite, agli esami (tra i tanti il tampone uretrale!!!) ed ai vari cicli di antibiotici e pomate, non è assolutamente piacevole sentirsi dire certe cose dall'urologo col PSA a 8, urina con sangue ed odore nauseabondo e la prostata ingrossata...

Commenta
Reaction score
54
Vuol dire che hai scopato mignotte dell'est senza guanto nel culo? Ho capito bene?
No, qui alludo a mie ex.
Ho soltanto messo in risalto che il rapporto anale, già con ragazze "teoricamente fidate, pulite, monogame e fedeli", quali le fidanzate, puo' portare a brutte sorprese, figuriamoci con le pay!

Ultima modifica:
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
il sesso anale è il mio sesso preferito ma farlo senza è pericoloso anche con una sana: nel sedere ci sono batteri.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
poi sulle statistiche riguardo al sesso e alle malattie ho i miei dubbi: come cavolo fanno a raccogliere questi dati? mettono prima 1000 uomini sani isolati dal resto del mondo per un anno e poi gli fanno scopare delle donne sieopositive una volta ogni tre mesi e vedono quanti si infettano?

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Qualche settimana fa sono tornato a visitare una nota meretrice, che non vedevo da un sacco di tempo.
Però si ricordava bene di me, in quanto all'epoca (si parla fino a 3/4 anni fa), ero abbastanza assiduo pur senza mai entrarci troppo in confidenza per scelta mia.
Vabbè, via subito di lingua in bocca e pompino cabrio tanto per brindare all'incontro.
Poi, quando ero bello in tiro, si mette a 90 sul letto e m'invita a buttarglielo in culo cabrio.
Dico la verità, non ho resistito e due colpi glieli ho dati così, di gusto.
Poi il cervello ha ripreso a forza il sopravvento e mi sono fatto gommare.
Però la tentazione di continuare senza e di sborrarle dentro il culo è stata fortissima, ammetto.
Dopo averle invece sborrato in faccia, le ho chiesto come mai questa novità del cabrio, la quale sono certo mai si sarebbe sognata anni fa.
Mi dice che mica lo fa con tutti e che si fida e le sembro a posto.
Sì, penso io, peccato che in queste cose l'intuito non serva a un cazzo.
E poi chi dice che lei sia a posto? Mah.
Morale della favola... Non lo so.
A dirla tutta, mi ha colpito di più la mia forte tentazione ancestrale di fare tutto cabrio piuttosto che la sua disponibilità a riguardo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto