[risolta] Mia - Vicenza - blog personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
429
Località
Vicenza
Re: [FAKE] Mia trans - Vicenza

Mia la conosco di vista, sia lei che altre t-girl del vicentino, frequentava discoteche dove facevo il buttafuori. In effetti è lei in entrambe le foto, non che ci veda un gran fake, a parere mio, l'unica differenza è data dalla parrucca, a parere mio non è male, ha solo dei brutti denti quando sorride. Non l'ho timbrata, ma da come si comporta, credo sia passivissima, le piacciono indubbiamente i ragazzoni palestrati...:)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [FAKE] Mia trans - Vicenza

hai ragione i lineamenti assomigliano.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
[INFO] Mia - Vicenza - Bestannunci.net

Ciao A tutti esimi colleghi...

vengo a chiedere info utili sulla suddetta T-gatta che riceve in quel di Vicenza zona Vicenza Ovest...

http://bestannunci.net/annunci/id1015.html

Qualcuno l'ha per caso testata?

Valutazioni? Info?? Educata, maleducata, carina...varie ed eventuali?

Attendo notizie utili...

Graaaaazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
So che è una presenza storica del vicentino, ma non ci sono mai stato.
Dalle info che ricordo di aver letto nel passato è tendenzialmente passiva e molto femminile nei modi.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
294
Reaction score
7
Spesso mi imbatto nei sui annunci, possibile che nessuno di noi l'abbia mai incontrata??? O semplicemente mai recensita...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
Ho un ricordo di almeno 2 anni fa di Mia
Telefono e mi dice di essere occupata,aspetto e dopo 10 minuti mi dice che posso salire
Entro nell'atrio e incontro un signore ,e bella delle belle mi guarda (come avessi scritto in faccia sto andando a puttane e mi ferma dicendo:guarda che sei stai salendo da quella li' e' una fregatura,non puoi neanche toccarla,ti conviene lasciar perdere.
Sono rimasto bloccato e da coglione ho girato i tacchi e me ne sono tornato a casa.
Se ho fatto bene o male per saperlo dovrei solo riandarci,magari le cose sono cambiate o quel tipo non le piaceva.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
429
Località
Vicenza
Ciao, di lei ne parlai in un'altra discussione, qui o su un altro forum, l'ho vista svariate volte in Disco, quando facevo il buttafuori in zona Vicenza, non ci sono mai stato, ma dai suoi discorsi, a lei piace sentirsi donna ed essere trattata come tale, le piacciono i tipi alti e palestrati o gli cmq gli omoni. Quindi credo che sia ok solo per attivi totali, ma ovviamente potrei sbagliare.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Ho un ricordo di almeno 2 anni fa di Mia
Telefono e mi dice di essere occupata,aspetto e dopo 10 minuti mi dice che posso salire
Entro nell'atrio e incontro un signore ,e bella delle belle mi guarda (come avessi scritto in faccia sto andando a puttane e mi ferma dicendo:guarda che sei stai salendo da quella li' e' una fregatura,non puoi neanche toccarla,ti conviene lasciar perdere.
Sono rimasto bloccato e da coglione ho girato i tacchi e me ne sono tornato a casa.
Se ho fatto bene o male per saperlo dovrei solo riandarci,magari le cose sono cambiate o quel tipo non le piaceva.
Intanto io direi che il tipo che ti ha avvisato è stato corretto, anche se lui stesso si è scoperto...
Non allarmarti per il fatto che ti abbia subito riconosciuto: nei trombodromi, per lo più abitati da puttane o da extracomunitari, una persona magari distinta che entra con un certo atteggiamento si vede distante un miglio!
Secondo me non sei stato un coglione, anzi, dopo quell'avviso io stesso non mi sarei sentito tanto dell'umore giusto per andare a concludere. Comunque fai presto a capire se alla t-signorina non piaceva il tipo: ti sembrava che fosse vecchio, brutto e sfigato?
Infine mi viene da dire che non è stata molto corretta, indipendentemente da come si è comportata col tipo: avrebbe almeno potuto aspettare che uscisse prima di farti salire, per evitare che vi incrociaste. Io ci tengo alla riservatezza, e apprezzo molto quando la persona che pago per farmi compagnia presta attenzione anche a questa esigenza del cliente.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Chiedo scusa se intervengo solo ora, ma non avevo riconosciuto chi fosse la tipa in questione.
La mia pseudo esperienza risale a circa tre/quattro anni fa.
Avevo deciso di provare l'esperienza con un trans e dopo aver guardato in giro, mi ero fatto ammaliare dall'aria dolce e tranquilla che Mia palesava dalle foto.
Sono arrivato nel suo appartamento, che a quel tempo mi pare di ricordare fosse vicino al centro di Vicenza.
Al telefono era stata abbastanza cordiale, anche se dava l'impressione di rispondermi pensando a qualcos'altro.
Sono entrato e ho notato subito il notevole disordine, con il lettone che campeggiava quasi davanti alla porta.
Lei era quella delle foto, quindi ho saldato il conquibus e, vista la mia notevole tensione, ho cercato di instaurare un minimo di dialogo.
Mi dava risposte tipo quelle del telefono e una volta avvicinatomi ho capito perché.
L'alito sapeva di vinaccio della peggior specie e la cosa mi ha cancellato ogni grammo di libido.
Oltretutto il suo modo di fare, con il passare dei minuti, diventava sempre più brusco.
A quel punto, visto che il mio pisellino era diventato grande come la capocchia di uno spillo e che non intendevo correre alcun rischio, mi sono scusato e ho tagliato la corda.
Ci tengo a sottolineare che non è successo nulla di grave, ma l'istinto mi ha consigliato di non rimanere oltre.
Esperienza negativissima che mi ha fatto cancellare la voglia di riprovare.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusate se intervengo solo ora. Sono stato con la tipa in questione circa 2 anni orsono. Location piano terra a Creazzo,confermo che la signorina e molto passiva.Incontro senza infamia e senza lode,comunque mi ha dato l'impressione di una tipa tranquilla.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
Bellina é bellina, ha il cazzo piccolo le palle scure il culo a punta (notate la missionaria quando viene nel filmato) e incapace di fare pompe! Bellina é bellina peró ....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
provata 2 volte...la prima senza pretese..la seconda da dimenticare..maleducata e con gambe pelose...da evitare...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto