Nuova aggressione di una trans ad un punter

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Segnalo questo link ad una notizia ansa poiché noto che questi episodi stanno diventando sempre più frequenti:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...17/Cliente-aggredito-trans-Udine_7812951.html

Riporto anche la notizia per esteso, per rendervene più comoda la lettura:

(ANSA) - UDINE, 17 NOV - ''Sei piu' grassa che nella foto'': entrato nell'appartamento di un transessuale con cui aveva concordato su internet una prestazione a pagamento, il cliente resta deluso. Cambia idea e vuole andarsene. Ma finisce malmenato e rapinato dal trans e dal suo coinquilino. E' accaduto la scorsa notte, intorno alle 23.30, in un appartamento di Udine. La vittima e' un giovane di 23 anni, straniero residente in citta', finito in ospedale per cinque giorni di prognosi.
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Ragazzi anche a me e'capitato di avere un alterco in auto con una di queste,ma con sangue freddo sono riuscito a farla scendere e evitare il peggio o per me o per lei,semplicemente dicendogli che ero una guardia(ovviamente mentendo)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Ragazzi anche a me e'capitato di avere un alterco in auto con una di queste,ma con sangue freddo sono riuscito a farla scendere e evitare il peggio o per me o per lei,semplicemente dicendogli che ero una guardia(ovviamente mentendo)

pure io, dico sempre quando vado da una nuova che sono un poliziotto appena trasferito :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
la de oliveira non è certo sovrappeso, ma lo è (a mio parere) la voguel che utilizzava lo stesso apparta in via misani...(o mi sbaglio?)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Se fosse lei dovrebbe avere il cell spento, dal momento che le protagoniste dell'articolo risultano in gattabuia.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
mi sa che sia dalila de oliverira perché oggi e staccato anche il cellulare....dispiace perché volevo andare da lei,ma penso che e stata la sua amica a fare il "danno"
non pensavo che fosse possibile delle cose del genere.....mha
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
Molte volte, se ne approfittano solo perche il cliente ha tutto da perdere nel reagire (famiglia, magari moglie, professione che lo rende conosciuto etc..) e non sarebbe edificante passare una sera in questura per aver menato un trans comparendo ilmgiornomdopo sul giornale.. altrimenti , a parte qualche caso, credo che molte di loro -trans o donne- starebbero molto piu calmine onde evitare di vedersi rifare i connotati.
purtroppo invece il cliente al 99% abbozza e cerca di farle calmare o ragionare x evitare casini, ma come si legge, non sempre va a finire cosi...
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Attenzione. Finchè non si sa esattamente chi sia la persona di cui si parla, quelle che fate sono solo supposizioni. Siete pregati di non postare link diretti alle indiziate sulla base di queste ultime. Faccio riferimento ad un post rimosso.
 
Commenta

texas74c

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Pordenone
Dalila?

Non penso...ha un carattere difficile quello è vero(ci sono stato tre volte),ma non penso sia lei la manesca...
 
Commenta
Alto