Nuova aggressione di una trans ad un punter

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Segnalo questo link ad una notizia ansa poiché noto che questi episodi stanno diventando sempre più frequenti:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...17/Cliente-aggredito-trans-Udine_7812951.html

Riporto anche la notizia per esteso, per rendervene più comoda la lettura:

(ANSA) - UDINE, 17 NOV - ''Sei piu' grassa che nella foto'': entrato nell'appartamento di un transessuale con cui aveva concordato su internet una prestazione a pagamento, il cliente resta deluso. Cambia idea e vuole andarsene. Ma finisce malmenato e rapinato dal trans e dal suo coinquilino. E' accaduto la scorsa notte, intorno alle 23.30, in un appartamento di Udine. La vittima e' un giovane di 23 anni, straniero residente in citta', finito in ospedale per cinque giorni di prognosi.
 
Ultima modifica:
Ragazzi anche a me e'capitato di avere un alterco in auto con una di queste,ma con sangue freddo sono riuscito a farla scendere e evitare il peggio o per me o per lei,semplicemente dicendogli che ero una guardia(ovviamente mentendo)
 
Ragazzi anche a me e'capitato di avere un alterco in auto con una di queste,ma con sangue freddo sono riuscito a farla scendere e evitare il peggio o per me o per lei,semplicemente dicendogli che ero una guardia(ovviamente mentendo)

pure io, dico sempre quando vado da una nuova che sono un poliziotto appena trasferito :-)
 
Ultima modifica:
la de oliveira non è certo sovrappeso, ma lo è (a mio parere) la voguel che utilizzava lo stesso apparta in via misani...(o mi sbaglio?)
 
mi sa che sia dalila de oliverira perché oggi e staccato anche il cellulare....dispiace perché volevo andare da lei,ma penso che e stata la sua amica a fare il "danno"
non pensavo che fosse possibile delle cose del genere.....mha
 
Molte volte, se ne approfittano solo perche il cliente ha tutto da perdere nel reagire (famiglia, magari moglie, professione che lo rende conosciuto etc..) e non sarebbe edificante passare una sera in questura per aver menato un trans comparendo ilmgiornomdopo sul giornale.. altrimenti , a parte qualche caso, credo che molte di loro -trans o donne- starebbero molto piu calmine onde evitare di vedersi rifare i connotati.
purtroppo invece il cliente al 99% abbozza e cerca di farle calmare o ragionare x evitare casini, ma come si legge, non sempre va a finire cosi...
 
Ultima modifica:
Attenzione. Finchè non si sa esattamente chi sia la persona di cui si parla, quelle che fate sono solo supposizioni. Siete pregati di non postare link diretti alle indiziate sulla base di queste ultime. Faccio riferimento ad un post rimosso.
 
Dalila?

Non penso...ha un carattere difficile quello è vero(ci sono stato tre volte),ma non penso sia lei la manesca...
 
Indietro
Alto