«Io, viado malato di AidsIn un anno duemila clienti»

Reaction score
22
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
Quando sali su di un aereo, sai perfettamente che se i 4 motori si piantano, ti sfracelli alsuolo e crepi al 100%.......

Eh no ! C'e' anche qualche bravo pilota che sa fare davvero gli ammaraggi. Anche in un fiume ! :biggrin:

Non gli si erano piantati tutti e 4, sennò cadeva come un sasso...... :big_boss:

Commenta
Reaction score
4
Gomez ha scritto:
Certo che ci legano, anzi...
Citando le parole di un medico dal quale son passato
tempo fa "Ogni volta che scopi con una donna, non scopi
solo con lei ma, batteriologicamente e virologicamente,
anche con tutti quelli coi quali ha scopato prima di te"
Quindi cavi, io e te probabilmente l'abbiamo fatto....
Io e farlatta, io e il lucullo, io e hilander, io e il bigone (molte volte)
come molte volte l'ho fatto con big5....
Anche con Piazza l'ho fatto.
Di sicuro non con Bigluciano, che lui a zoccole non ci va,
o meglio, ci và ma è assai raro beccare proprio quella con la
quale consuma annualmente. Però con lei sicuramente
l'ha fatto big5 e quindi in cerchio si chiude....

Insomma probabilmente, se ci guardi bene, siamo più
puttane noi delle puttane stesse.

Io smetto?
Impossibile.
Come si fa a dire una cosa del genere.
In stand-by piuttosto.
In attesa di tempi migliori soprattutto per il fatto che io,
di scopare con tutti voi, non ho più il fisico.

Che dovreste fare voi?
E chi sono io per dire cosa dovreste fare.

Quello che ci vorrebbe è una maggiore consapevolezza in ognuno
di quelli che vanno a puttane.
Smettere di far finta di niente sperando nella buona sorte
e cominciare a fare le cose secondo i canoni di sicurezza,
per sè e per gli altri.

Sarebbe già tanto se ognuno si impegnasse in tal senso.

Poi, cavigioni, più dire non so.
Bisognerebbe avere la sfera di cristallo che ho dimenticato
a casa della Arcuri, prima...

Ah, Gomy, con Farlatta l'ho fatto sicuramente per via diretta, e anche con Toscano1 (ai tempi, non ultimamente) e anche con te. Son quasi certo anche di BigFive, e ce ne saranno altri che dimentico, e poi tutti quelli con cui s'è copulato per interposta fanciulla per interposto punter per interposta fanciulla per interposto punter, e via ad libitum. Per giunta, oltre a comunicarcele così, noi in più ce le comunichiamo stando qui nel forum, tutti insieme, a far filò davanti al fuoco, o davanti alle vacche nella stalla (le vacche, evidentemente, siamo noi): "Bella banda di frocioni!", avrebbe detto Freud con il piglio severo che aveva, di moravo trapiantato a Wien.

Comunque, forse un pochino paranoico, o almeno paranoide, lo sei. Ma il brutto, della paranoia, è che tende ad azzeccarci. Per cui concordo con Durevole, sul fatto che l'Aids sia uno spauracchio ampiamente mitico, del quale si parla e poi si tace e poi si riparla e poi si ritace quando e come serve. Dall'altra parte, però, è vero che non c'è solo l'Aids (che poi prova un po' a controllarlo, vista la 'finestra' semestrale che ricorda Power). Ma basterebbe, in effetti, la truppa delle epatiti, ognuna delle quali bastardissima ed efficientissima a penetrarti da una parte o dall'altra, per far venire una certa acquolina al culo. Ed è vero che giungere belli sani e compunti al momento di morire (sempre Durevole), non è mica tanto intelligente. Ma frattanto, sui quaranta o cinquanta, prendersi una fulminata virale è ben diverso che coltivarsi le proprie giustissime ragioni di godimento finché si vive.

Non so, mi confesso disarmato sul tema. Continuo a credere che la speranza nell'impegno di tutti, saggiamente quotidiano, per ridurre al minimo i rischi infettivi sia tanto aurata quanto astratta. Mi sa un po' dell'etica delle piccole cose quotidiane, in versione 'puttaniere'. Come dire, non vedo la mediazione: o si rischia (magari con atteggiamento intelligente, ma passando dove sono passati altri che potrebbero essere dei dementi totali), o si smette. Tu dirai, non senza ragione: "E perché vieni qui a spaccarmi il cazzo? Fa' un po' quello che ti pare!" Giusto, giusto... Ma è proprio quel tanto di accomodamento, nella conclusione che si trae dal discorso, a sembrarmi amaro. Siamo davvero un po' puttane.

Commenta
Reaction score
76
rosso ha scritto:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/05/15&id=5297&from=iene
...la solita intervista patetica e sensazionalistica delle Iene..con personaggi omologhi..!! :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
13
waxema ha scritto:
rosso ha scritto:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/05/15&id=5297&from=iene
...la solita intervista patetica e sensazionalistica delle Iene..con personaggi omologhi..!! :big_boss: :clapping:

Già, stessa cosa che ho pensato io quando l'ho vista l'altra sera...Ormai il genere "intervista con prostituta o trans" è diventato un format...
Unici passaggi che hanno carpito la mia attenzione: guadagno mensile (20.000???- Ecco, sono il solito materialista... :biggrin:) e "sono la seconda trans più dotata di Milano (26)"..:shok: ...Ma sarà vero? (No, non che mi interessi... :whistle3: )

:biggrin:

Commenta
Reaction score
76
Dylan ha scritto:
waxema ha scritto:
rosso ha scritto:

Già, stessa cosa che ho pensato io quando l'ho vista l'altra sera...Ormai il genere "intervista con prostituta o trans" è diventato un format...
Unici passaggi che hanno carpito la mia attenzione: guadagno mensile (20.000???- Ecco, sono il solito materialista... :biggrin:) e "sono la seconda trans più dotata di Milano (26)"..:shok: ...Ma sarà vero? (No, non che mi interessi... :whistle3: )

:biggrin:
Naturalmente è tutto falso..anche quella notazione..!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Certo, articolo fa riflettere e non poco....

Anche se (magari qui vado un può fuori tema, perdonatemi :sorry: ) io paradossalmente mi sento relativamente più sicuro con una loft girl (che fa tutto covered) piuttosto che con una di tante "ragazze per bene"... Almeno colei che fa questo lavoro è ben consapevole dei rischi, e se non è pazza, cerca di tutelare se stessa in primis e la propria salute che si sa, non si compra. Invece guardandomi intorno, le ragazzine dai 18 ai 28 anni che puntualmente fanno il sesso senza preservativo usando le scuse: ma tanto lui è di buona famiglia, io prendo la pillola... Quelle cose (aids & co) capitano solo ai drogati e gay......

E' triste constatare che al giorno d'oggi c'è ancora questa ignoranza in giro :sad:

Commenta
Alto