привет всем вам

Reaction score
1
Огорченно но по моему мнению на итальянском форуме более лучше напишите в итальянке после этого все понимают.

Tradotto:' Visto che scriviamo su di un forum italiano, non è meglio utilizzare la nostra lingua così tutti capiscono'.

:rtfm: :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
81
global07 ha scritto:
Tradotto:' Visto che scriviamo su di un forum italiano, non è meglio utilizzare la nostra lingua così tutti capiscono'.

Anche perché queste traduzioni elettroniche sono difficilmente comprensibili anche da un russo!

Commenta
Reaction score
1
kasko71 ha scritto:
global07 ha scritto:

Anche perché queste traduzioni elettroniche sono difficilmente comprensibili anche da un russo!

In questo caso ho usato un traduttore elettronico inglese/russo ma, il russo l'ho effettivamente studiato x tre anni solo che non l'ho utilizzo più da moltissimo tempo.

:mda: :mda:

Commenta
Reaction score
81
A proposito di russo... avete mai cliccato "visualizza altre emoticon"?
C'è una sfilza di smiley russe, anche con fumetti cirillici. :slow: :scaut: :sensored: :to_babruysk: :bomb_phone:

Anche se la chicca più bella è il giovane pioniere :pioneer: : una sorta di scout della SSSR. Il berrettino rosso aveva una stella e l'icona con l'immagine di Lenin da giovane.
Per l'admin: avete preso un software sovietico??????????????????

Commenta
Alto