è anche ora di dare

Reaction score
0
Ciao a tutti e prima di presentarmi vi porgo sentite scuse sarebbe troppo facile elencare giustificazioni....
anyway sono un Livornese 40enne a cui piace parecchio la passera (mai e poi mai trans ahibò) ma purtroppo "chi ha il pane non ha i denti" ovvero punter molto ma molto occasionale per ovvi motivi economici...
Cmq darò immediatamente il mio contributo e cercherò di rimediare.....
punter l ho trovato x caso su internet e devo dire che è spettacolare!!!
P.s.: Aristide sei mitico!!!

Scusate è un'ora che smatto a cercare questa benedetta "scheda tecnica" per recensire!!
Ma dove è??? Ho solo smarphone!!!
Vorrei recensire....

Scusate è un'ora che smatto a cercare questa benedetta "scheda tecnica" per recensire!!
Ma dove è??? Ho solo smarphone!!!Vorrei recensire....
Ciao, dunque, premesso che io navigo nel forum da PC, quindi non so se da smarthphone è la stessa cosa (credo comunque di sì), quando sei nell'area "recensioni, in alto con sfondo rosa t'appare questa scritta:
"REGOLAMENTO
1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro. 3. Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA."
Clicca dove c'è scritto "scheda tecnica", lì c'è il 3d che spiega come compilarla. Tuttavia la scheda tecnica è la seguente da cui puoi fare un copia&incolla, anche se questo metodo alternativo non è tanto gradito agli admins del sito. :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Tuttavia la scheda tecnica è la seguente da cui puoi fare un copia&incolla, anche se questo metodo alternativo non è tanto gradito

Non che non sia gradito il copia e incolla. Se copia la tua vuota non cambia niente, non si vede la differenza.
Non è gradito se ne copia una sbagliata oppure se per evitare di riempirla da sé ne copia una già fatta con i campi riempiti da quell'altro anziché scriverli. Uno la recensione deve scriverla, mica prendere quella prima perché è d'accordo. Solo questo, poi la scheda penso proprio che vada bene.

la scheda tecnica non va mai copiata, bisogna crearne sempre una nuova e compilare tutti i campi in base alla propria esperienza personale. Copiandone una precedente si rischia di sbagliare e di inserire dei dati errati.

Indietro
Alto