Mamma mia come sei tragico, un sessuologo??? Ma dai...sono come lui, identico preciso al millesimo e ti assicuro che sono "sintomi" comuni a quasi tutti gli umani mondiali!!!
Ho virgolettato anch'io il termine... problema
Mamma mia come sei tragico, un sessuologo??? Ma dai...sono come lui, identico preciso al millesimo e ti assicuro che sono "sintomi" comuni a quasi tutti gli umani mondiali!!!
Ciao ragazzi.
Vi scrivo per chiedere info su questo mio grosso problema:
Ho una donna nella vita,come ne ho sempre fortunatamente avute.A letto zero problemi,un rapporto che addirittura di media dura diverse decine di minuti con tante posizioni,rapporti anali,ecc
Con le pay tutta un altra cosa:
Vedo l'annuncio,mi ingrifo,chiamo e vado.Una volta sul posto,mi spoglio,e dopo 3 minuti che la signora me lo prende in bocca vengo subito.
Ho anche provato a masturbarmi prima a casa e subito dopo andare dalla pay, ma non cambia niente.
Qualche volta ho anche fatto un altro tentativo:
Ho pensato:La tipa vuole 100 cucuzze x 20 minuti?Io gliene dò 300 e ci sto un ora.Vengo subito?no problem,una chiacchierata e dopo 10 minuti ricomincio.ma purtroppo non va mai così.Dopo esser venuto mi passa totalmente la voglia di stare nel posto dove sono e voglio andarmene via.E' come se mi sentissi a disagio nell'appartamento dove sono,boh
E così,come in 2 occasioni,dopo aver dato le 300 cucucce ed essere stato x 20 minuti,mi faccio ridare almeno 100 euro e me na vado via.
Sono io fuori???che dite??
Cazzo mi sogno una scopata con la S MAIUSCOLA ma non riesco mai a farla.In anni di punteraggio avrò forse fatto 2/3 scopate degne del nome.
saluti a tutti voi egregi colleghi