è sempre la stessa storia!

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
50
Località
basso Piemonte
Ciao ragazzi.
Vi scrivo per chiedere info su questo mio grosso problema:

Ho una donna nella vita,come ne ho sempre fortunatamente avute.A letto zero problemi,un rapporto che addirittura di media dura diverse decine di minuti con tante posizioni,rapporti anali,ecc

Con le pay tutta un altra cosa:

Vedo l'annuncio,mi ingrifo,chiamo e vado.Una volta sul posto,mi spoglio,e dopo 3 minuti che la signora me lo prende in bocca vengo subito.
Ho anche provato a masturbarmi prima a casa e subito dopo andare dalla pay, ma non cambia niente.

Qualche volta ho anche fatto un altro tentativo:
Ho pensato:La tipa vuole 100 cucuzze x 20 minuti?Io gliene dò 300 e ci sto un ora.Vengo subito?no problem,una chiacchierata e dopo 10 minuti ricomincio.ma purtroppo non va mai così.Dopo esser venuto mi passa totalmente la voglia di stare nel posto dove sono e voglio andarmene via.E' come se mi sentissi a disagio nell'appartamento dove sono,boh
E così,come in 2 occasioni,dopo aver dato le 300 cucucce ed essere stato x 20 minuti,mi faccio ridare almeno 100 euro e me na vado via.

Sono io fuori???che dite??

Cazzo mi sogno una scopata con la S MAIUSCOLA ma non riesco mai a farla.In anni di punteraggio avrò forse fatto 2/3 scopate degne del nome.

saluti a tutti voi egregi colleghi

Vedo che siamo tutti sulla stessa barca! :sarcastic_hand:
Personalmente a casa ho un bel 9 a livello di bellezza e "ars amandi" (e non mi sto allargando!) ma passati i primi tempi (anni e anni orsono) dove lo si faceva pure 3-4 volte al giorno (ero ragazzino!!) si è arrivati ad oggi che il più delle volte è un mio "non concludere" dopo estenuante lavoro suo per risollevare l'amico e dopo tempo biblico.
Sfruttato la campagna pubblicizzata su internet e tv e consultato andrologo che dopo visita scrupolosa (mi ha fatto fare pure esami ematici per testosterone.....) non si è evidenziato alcun problema "meccanico". Risultato....prescrizione per pillolette! Siccome non volevo "drogarmi" con la mia lei vado pure dal medico "amico"....gli espongo il problema..gli dico che a casa è un calvario mentre "fuori" sono quasi "speedy gonzales" e non ci sono problemi a risvegliare l'attrezzo...e lui toglie dalla sua scrivania confezione semiusata di Cialis e mi dice che "alla ns età è comune...non avere problemi...io le uso GIORNALMENTE!!" (si tromba la sua segreteria ndr).
Morale.....se non ci sono proprio problemi "fisici" credo che la situazione che vedo esposta dai vari colleghi sia GENERALMENTE abbastanza comune nelle forme e modalità di manifestazione....io ho provato le pillolette sia con la mia lei e sia con le amiche e devo dire che questo grande effetto non l'ho notato (forse una sorta di effetto "placebo" con la mia compagna).....personalmente noto che la mia "resistenza" è maggiore se mi trovo "coinvolto" o " a mio agio" con la loft di turno....dovrebbe essere così pure " a casa " (più tranquillo di così!) ma penso che la routine abbia avuto il sopravvento sulla libido.
Cmq la visita GRATIS presso uno dei tanti medici andrologi che partecipano alla campagna sulla Sindrome Disfunzione Erettile la consiglio a tutti quelli che come me non sono più nel fiore della gioventù!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
701
Reaction score
213
Località
tra cattolica e rimini
Con la mia convivente anch'io duro finche' voglio, mezz'ora e passa intendo.
Ho avuto un lungo periodo in cui facevo fatica a venire con le pay, o comunque duravo abbastanza tipo 20 minuti (con grande scazzo di molte di loro, tipo "per 80 euro non vorrai stare qui tutto il giorno"). Se creavo un rapporto di confidenza tipo la seconda o la terza volta che ci andavo in breve tempo, duravo ancora di piu'.
Da Novembre 2011 Febbraio 2012 non sono piu' andato a pay, al mio ritorno con mia sorpresa sono diventato uno speedy gonzales, ossia dopo 5 minuti scarsi mi e' spesso capitato di venire.
Fatto sta che nel mio inconscio penso che se duro molto la ragazza mi fa fretta, cosi' mi dico che cacchio trattengo la venuta se poi devo discutere con la girl.
Risultato, adesso ci vado poco e niente con nuove ragazze, perche' mi sembrano soldi buttati.
Con una ragazza pay di cui sono affezionato cliente (qualcosa di piu' per un certo periodo) questo problema non si pone, cmq sto andando pochino anche da lei, e poi come sapete il fascino della novita' e' incredibilmente stimolante.
 
Commenta
Alto