1°CAPITOLO SAGA MAREMMANA

Reaction score
38
Provocato dai miei amici maremmani che chiedevano il morellino di scansano,vino miracoloso vi illustro una cena maremmana.Si sta bene in MREMMA,Maremma cignala :biggrin: : :biggrin:
[youtube:g7ifh2tz]http://www.youtube.com/watch?v=jWzMvv5ySLU[/youtube:g7ifh2tz]

Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
Provocato dai miei amici maremmani che chiedevano il morellino di scansano,vino miracoloso vi illustro una cena maremmana.Si sta bene in MREMMA,Maremma cignala :biggrin: : :biggrin:
[youtube:2vfb2joa]http://www.youtube.com/watch?v=jWzMvv5ySLU[/youtube:2vfb2joa]

oh perozzi che imprecazione è maremma cignala ......che vvor dì

se ti sei sbagliato .....ti rido' i ceci da mettere sotto le ginoccha :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

la tavola ed il sesso hanno qualcosa in comune .....la ricerca di profumi ,sapori ,sensazioni diverse ,il cercare di

godere in tutti i sensi e con tutti i sensi accomuna i guzzuriosi .....io lo sono

Commenta
Reaction score
0
Si starà anche bene, ma le donne si lamentano che un c'è materia prima adeguata..... :whistle3: :biggrin:

Ps: e con il soffocone vedo meglio un Morellino, al limite un Syrah..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
analgames ha scritto:
Si starà anche bene, ma le donne si lamentano che un c'e' materia prima adeguata..... :whistle3: :biggrin:

Ps: e con il soffocone vedo meglio un Morellino, al limite un Syrah..... :biggrin:

con il soffocone io preferirei un ....vino santo trentino ...un passito splendido non stucchevole e da ...meditazione

:bye:

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
papalla2008 ha scritto:
Perozzi ha scritto:
[youtube:3k6nu7e9]http://www.youtube.com/watch?v=jWzMvv5ySLU[/youtube:3k6nu7e9]

oh perozzi che imprecazione e' maremma cignala ......che vvor dì

se ti sei sbagliato .....ti rido' i ceci da mettere sotto le ginoccha :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

la tavola ed il sesso hanno qualcosa in comune .....la ricerca di profumi ,sapori ,sensazioni diverse ,il cercare di

godere in tutti i sensi e con tutti i sensi accomuna i guzzuriosi .....io lo sono
E'una imprecazione all'ordina del giorno in toscana,maremma cignala,maremma maiala sono le più comuni,poi la fantasia non ha confini basta che ci sia la maremma davanti.Ormai non ci si fa più caso :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
analgames ha scritto:
Si starà anche bene, ma le donne si lamentano che un c'e' materia prima adeguata..... :whistle3: :biggrin:

il Syrah lo fa eccezionalmente bene un mio amico,a Tatti subito sotto Massa Marittima.Io non posso bere ma in famiglia le bottiglie che mi sono state regalate per Natale hanno fatto il fumo.
Stai a senti quante maremmane conosci?Un sei stato bono a pigiarne una,gira e rigira , chiedi alberghi e poi
puf più nulla.Un sara mica stata fatta fuori proprio da un cinghialetto maremmano?E te li a leccarti la.................. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
toscano40 ha scritto:
Tecnicamente sono mezzo maremmano anche io.La mi 'mamma viene da un paesino delle colline metallifere.
Un ti vergogna' dicci il nome del paesino,no.Che male c'è

Commenta
Reaction score
4
Male punto:se qualcuno mi legge e mi riconosce(ne dubito)segno che abbiamo interessi in comune :biggrin: Chiusdino,anche se a ben pensarci è fuori dalla maremma.Maremma zoccola,illuminami Perozzi!

Commenta
Reaction score
38
toscano40 ha scritto:
Male punto:se qualcuno mi legge e mi riconosce(ne dubito)segno che abbiamo interessi in comune :biggrin: Chiusdino,anche se a ben pensarci e' fuori dalla maremma.Maremma zoccola,illuminami Perozzi!
Io sono nato e cresciuto a grosseto ma la mia famiglia è originaria di Radicondoli,ti dice niente? :biggrin: :biggrin:
per di più avevamo delle terre(molte)sotto montalcinello dove ci sono i soffioni boraciferi:Se mi riconosci o mi riconioscono m'porta una sega :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Io sono colligiano,ho 3 cugini a chiusdino che sono come fratelli e conosco diversa gente di quelle parti.Con un paio di radicondolesi c'ho anche fatto del bene :biggrin: Piccolo il mondo caro Perozzi.Se ci sarà occasione di incontrarsi,sarà con vero piacere. :bye:

Commenta
Reaction score
13
toscano40 ha scritto:
Io sono colligiano,ho 3 cugini a chiusdino che sono come fratelli e conosco diversa gente di quelle parti.Con un paio di radicondolesi c'ho anche fatto del bene :biggrin: Piccolo il mondo caro Perozzi.Se ci sarà occasione di incontrarsi,sarà con vero piacere. :bye:

tornate a radunare la banda di" amici miei ?" ed andate a fare zingarate ^

se mi prendete posso fare il conte "Mascietti " :biggrin:

ciaooo

Commenta
Reaction score
13
toscano40 ha scritto:
Una bella cena ,e dopo tutti a troia in allegria,sai che risate :rofl:

sai le risate .....intanto che uno monta :w00tmesalia: ..gli altri che fanno il tifo :biggrin: e commenti in diretta poi decidiamo chi fa il ct che deve dare suggerimenti dalla panchina ......"noooo non fargli FALLO !!!"......"marcala a uomooo"...."guardati le spalleee!!"e d alla fine a chi riesce a venire gli si picchiano le mani ...ma addosso :shok: :biggrin:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
toscano40 ha scritto:

sai le risate .....intanto che uno monta :w00tmesalia: ..gli altri che fanno il tifo :biggrin: e commenti in diretta poi decidiamo chi fa il ct che deve dare suggerimenti dalla panchina ......"noooo non fargli FALLO !!!"......"marcala a uomooo"...."guardati le spalleee!!"e d alla fine a chi riesce a venire gli si picchiano le mani ...ma addosso :shok: :biggrin:

Si puo fare ma prima devo trovare un paio di mutande in lamiera finissima che lascino liberta sul davanti e coprano a dovere il culo.Cosi per sicurezza non si sa mai nell'eccitaione.......................... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
toscano40 ha scritto:

Si puo fare ma prima devo trovare un paio di mutande in lamiera finissima che lascino liberta sul davanti e coprano a dovere il culo.Cosi per sicurezza non si sa mai nell'eccitaione.......................... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

però tè tu da mè non devi allertarti .....manco lo metto in culo ai nemici .....preferisco usare l'arma della indifferenza però visto che ho amici che abitano ..."nni ttorlo " (nel tuorlo ) identificando la toscana (loro la zona del chianti )come il centro della civilta' e della nazione (giustificato dal fatto che il ..RINASCIMENTO ...è toscano per cui mi inchino ,uso però le mutande di latta,)in tutti i casi i tanti toscani che ho conosciuto li ho apprezzati per :schiettezza ,simpatia per cui .....perdonami ma quando vedo un toscano che scrive vado a leggere le cazzate e cerco di rispondergli per le rime ma....da modena con simpatia :good: :good:

ciao e continuiamo cosi' :bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto