1°CAPITOLO SAGA MAREMMANA

Reaction score
38
:bye: :bye: :bye:[/quote]
Si puo fare ma prima devo trovare un paio di mutande in lamiera finissima che lascino liberta sul davanti e coprano a dovere il culo.Cosi per sicurezza non si sa mai nell'eccitaione.......................... :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]

però tè tu da mè non devi allertarti .....manco lo metto in culo ai nemici .....preferisco usare l'arma della indifferenza però visto che ho amici che abitano ..."nni ttorlo " (nel tuorlo ) identificando la toscana (loro la zona del chianti )come il centro della civilta' e della nazione (giustificato dal fatto che il ..RINASCIMENTO ...e' toscano per cui mi inchino ,uso però le mutande di latta,)in tutti i casi i tanti toscani che ho conosciuto li ho apprezzati per :schiettezza ,simpatia per cui .....perdonami ma quando vedo un toscano che scrive vado a leggere le cazzate e cerco di rispondergli per le rime ma....da modena con simpatia :good: :good:

ciao e continuiamo cosi' :bye: :bye: :bye:[/quote]
Bene se conosci i toscani saprai che niente li puo fermare nessuno quando si sentono di fare una battuta e quella delle mutande era solo una battuta.Si ruzza sempre su tutto è il nostro pregio/difetto non te la devi prendere sei quasi come noi :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
Si puo fare ma prima devo trovare un paio di mutande in lamiera finissima che lascino liberta sul davanti e coprano a dovere il culo.Cosi per sicurezza non si sa mai nell'eccitaione.......................... :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]

però tè tu da mè non devi allertarti .....manco lo metto in culo ai nemici .....preferisco usare l'arma della indifferenza però visto che ho amici che abitano ..."nni ttorlo " (nel tuorlo ) identificando la toscana (loro la zona del chianti )come il centro della civilta' e della nazione (giustificato dal fatto che il ..RINASCIMENTO ...e' toscano per cui mi inchino ,uso però le mutande di latta,)in tutti i casi i tanti toscani che ho conosciuto li ho apprezzati per :schiettezza ,simpatia per cui .....perdonami ma quando vedo un toscano che scrive vado a leggere le cazzate e cerco di rispondergli per le rime ma....da modena con simpatia :good: :good:

ciao e continuiamo cosi' :bye: :bye: :bye:[/quote]
Bene se conosci i toscani saprai che niente li puo fermare nessuno quando si sentono di fare una battuta e quella delle mutande era solo una battuta.Si ruzza sempre su tutto e' il nostro pregio/difetto non te la devi prendere sei quasi come noi :biggrin: :biggrin:[/quote]

però .....i tempi per piangere vengono per tutti ......meglio fare battute e ridere su tutto....fin che si può :good:

ruzzare su tutto lo reputo un pregio ...ho lo stesso "difetto "...posso essere cittadino onorario ddella tosca na ??? :rofl:

:bye:

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Perozzi ha scritto:
... niente li puo fermare ... Si ruzza sempre ...

Attento a non ruzzare troppo :biggrin:
perozzifamily.jpg

il Conte Oliver :hi:

Commenta
Reaction score
4
Noi toscani in genere siamo "fave"per eccellenza.Perozzi,se ti interessano le mutande in lamiera magari te le faccio io visto che sono del settore.Però a piglià le misure ci viene qualcun altro,intendiamoci! :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
conteoliver ha scritto:
Perozzi ha scritto:

perozzifamily.jpg

Questo prima o poi succede a tutti anche a quelli che non ruzzano,a quelli che vorrebbero essere diplomatici e poi alla fine sono solo patetici,a quelli tristi,ai gay,ai ricchi,agli antipatici,ai belli,ai brutti e cosi via.
Quelli che ruzzano finchè è stato posibile si sono divertiti ed hanno divertito.
Ti piacerebbe portare i fiori li,ma niente per ora ti vo nel .....................sontuoso.Non ci sono le premesse :biggrin: :biggrin: :biggrin: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Perozzi ha scritto:
conteoliver ha scritto:
Perozzi ha scritto:

perozzifamily.jpg

Questo prima o poi succede a tutti anche a quelli che non ruzzano,a quelli che vorrebbero essere diplomatici e poi alla fine sono solo patetici,a quelli tristi,ai gay,ai ricchi,agli antipatici,ai belli,ai brutti e cosi via.
Quelli che ruzzano finchè e' stato posibile si sono divertiti ed hanno divertito.
Ti piacerebbe portare i fiori li,ma niente per ora ti vo nel .....................sontuoso.Non ci sono le premesse :biggrin: :biggrin: :biggrin: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Perozzi ti cons.i.glio un amuleto..non si sa mai :biggrin:

elmo_rame_corna_toro.jpg

:bye:

Commenta
Alto