14 settembre:inizia l'anno scopastico..

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
L'estate sta finendoooo

e un anno se ne vaaaa

mi sta già divendando grandeee

lo sai che mi vaaaaaaa

nel mangiacassette della sinceromobile il ritornello ravviva l'atmosfera pesante.

in casa sincero il rientro dalle ferie è sempre vissuto come un evento funebre

mia moglie e mia suocera sono preuccupate per la vistosa ricrescita e organizzano con i loro cellulari appuntamenti vari tra estetiste/parruchhiere/visagiste/callifuche e robe varie..

sincero j. sta finendo gli ultimi compiti in auto,gli mancano ancora 69 esercizi di matematica e algebra.

durante le ferie non ha potuto fare nulla,per una slogatura al polso(il reperto medico dice:infiammazion x eccesso di autostimolazione)e mi suocera tutta preuccupata..continua a ripetere:"bah..chi li capisce sti termini medici".

così gli ha fatto delle fasciature di fango e argilla,come si usa in slovenia, per farle passare l'infiammazione,dovreste vederlo il mio Junior come è conciato

gli unici che cantano in auto siamo Io e ezechiele...

siamo contenti..anzi felici...anzi strafelici...lunedi 14 settembre inizia un nuovo anno scopastico

il sinceroborsello è già pronto,l'astuccio con le matite,e il block notes per gli appunti c'è,

la fiaschetta per il cocapampero pure..il cestino delle merende anche.....

speriamo che il Jordybidello quest'anno faccia suonare la campanella della merenda qualche minuto prima

mentre quel maranza di compagno di banco non finisca tutta la rafaellamerenda da solo

ma soprattutto spero che la signora looskymaestra...abbia cambiato pettinatura

bè ragazzi ci si vede all'istituto lunedì...

sincero fine settimana e un sincero anno scopastico a tutti
 
Alto