18enni Cento x Cento

e non si potrebbe sapere, secondo te se questo "collega" può fornirci info ulteriori se le ragazze lavorano anche privatamente?
sarebbe cosa ottima ;)

ma si trova qualche recensione di qualcuno che le ha provate? ho cercato un po' in questo e altri forum ma non trovo nulla, siamo sicuri che avevano un annuncio, boh?
sarebbe interessante recuperare un contatto, a me piace + la mora senza mascherina....

la topina con la mascherina mi ricorda una che veniva al mare ,veramente bella topina anche il tatoo e' lo stesso sembra

Non potrò recensire perchè la girl non ha l'annuncio, ma mi son fatto la mora del video che ho inserito... Trattasi di Emiliana doc, molto giovane quanto troia! numeri da circo!!!
Mi ha proposto una cosa a 3 con la bionda...

anch'io sarei interessato, se il punter del forum desse qualche indizio in più sul come rintracciarle.

Non potrò recensire perchè la girl non ha l'annuncio, ma mi son fatto la mora del video che ho inserito... Trattasi di Emiliana doc, molto giovane quanto troia! numeri da circo!!!

Beato te si vede che ci sanno fare! peccato che manchi il link.. dimenticavo mi auguro che un giorno non troppo lontano mettano un bel annuncio,

boh, se mi spiegate, (giusto x capire) a cosa serve scrivere "mi sono fatto quella" senza dare uno straccio di indicazione, tranne che è di Bologna, ....boh???

io mi son fatto una strafiga oggi pomeriggio, è di Milano.

@cacciatores
La "patonza" deve girare!!!!

boh, se mi spiegate, (giusto x capire) a cosa serve scrivere "mi sono fatto quella" senza dare uno straccio di indicazione, tranne che è di Bologna, ....boh???
io mi son fatto una strafiga oggi pomeriggio, è di Milano.
Esiste una policy, questa policy prevede che non si possa recensire una girl che non ha un annuncio...

Indietro
Alto