19enne - Desenzano del Garda (BS) - ebakeca

Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-mod ... ANO-926022
CITTA DELL'INCONTRO:sirmione
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte l'eta',il resto conforme
SERVIZI OFFERTI: credo tutti tranne lato b
RATE DI PARTENZA: 2urban
RATE CONCORDATO: 2urban
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:d
devo dire che all'incontro ci sono rimasto un po' male,in quanto la pensavo un po' piu' in carne
anche l'eta...vacilla.
infatti a mia richiesta..mi dice di averne in verita' 23
due grossi occhioni mi tornano alla mente mentre scrivo

due rampe di scale per la location
megio nuda che vestita :)( ricordo comunque che avesse 6-7kg in piu' sarebbe perfetta)
direi appunto che gli ormoni si sono ripresi dopo che si e' spogliata
non mette assolutamente fretta( almeno nel mio caso)
bagno pulito
credo che quello che sta scritto nelle sue inserzioni sia vero( riguardo le dotazioni e prestazioni)
le piace il cannolo veramente

purtroppo mi racconta che molti giovani non sono poi cosi' prestanti( io non sono giovane :))))

gradisce quindi ,stupita,la mia durata.
dopo piu' di un ora di letto...e io che ancora non...do' segni di voler venire,mi chiede una pausa per andare in bagno a rinfrescarsi un po'.
bandiera al vento la seguo in bagno,dove.....in posizione ranocchio mi finisce con na pompa eccezzionale.
ottimo
due chiacchere e via
ah,ragazza molto dolce....
non sono piu' tornato per il rate...
viaggio a velocita' meno sostenute il piu' che.....riesco

at'salu'di :bye:
 
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
Re: 19enne desenzano ebakeka

"fagianello scrive non sono piu' tornato per il rate..." scusa fagianello, ma se nn ho capito male ti sei trovato bene e hai scritto che la velocità è di 100 km/h o sbaglio? Perchè se fosse così la velocità nn mi sembra spropositata per una ragazza carina, giovane e gfe. :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: 19enne desenzano ebakeka

ciao ragazzi e non...posso chiederti se fa fk e bbj? spero a presto ciao ciao e grazie
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.850
Età
53
Località
Italy
Re: 19enne desenzano ebakeka

Sarebbe opportuna.... anzi lo è, una presentazione in apposita sezione oltre che un minimo di contributo in sezione recensioni prima di passare a chiedere informazioni e dettagli sulle performaces offerte dalle inserzioniste.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: 19enne desenzano ebakeka

gandalfil ha scritto:
"fagianello scrive non sono piu' tornato per il rate..." scusa fagianello, ma se nn ho capito male ti sei trovato bene e hai scritto che la velocità è di 100 km/h o sbaglio? Perchè se fosse così la velocità nn mi sembra spropositata per una ragazza carina, giovane e gfe. :bye:

certo che non la cancello dall' aggendina :)
fossi un giorno infoiato.....
pero' generalmente accontentandomi di un buon bj....cerco velocia' piu' consone alla mia ricerca.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Re: 19enne desenzano ebakeka

Nell'annuncio dice anche lato B. Interessante
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
487
Reaction score
328
Re: 19enne desenzano ebakeka

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-19enne-sirmione-u8yc26758177
CITTA DELL'INCONTRO:Sirmione
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Credo che la stima di 23 sia realistica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi che le foto sono proprio le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 mission e pecos, 1/2 CIM non contemplato da parte sua + COB.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': nel mio caso ottima

Tutto quanto sotto riportato è frutto solo della mia fantasia. Persone e luoghi menzionati non esistono nella realtà e gli eventi narrati non si sono mai svolti. Eventuali riferimenti a fatti reali devono ritenersi frutto di pura casualità.

LA MIA ESPERIENZA:

CONTATTO TELEFONICO:
Era parecchio che puntavo questa ragazza. Devo dire che i fisici un po' "skinny" sono la mia passione, e lei, dalle foto e dalla rece del collega sembrava corrispondere al mio ideale.
La chiamo nel primo pomeriggio di oggi (domenica) e, inaspettatamente mi risponde, anche se quel giorno non aveva pubblicato l'annuncio e di solito scrive che è disponibile solo in giornata. Non è certo un tipo da convenevoli al telefono, e risponde restando molto sulle sue e con fare quasi scorbutico. Però mi conferma che nel pomeriggio è libera, e così prendo appuntamento per un paio di ore dopo. Il suo accento mi è parso da subito sardo, però potrei anche sbagliarmi.


REPERIBILITA':
Non conoscendola, non mi fido però dell'appuntamento e così prendo anche degli altri numeri di scorta in zona. Arrivato puntuale nella cittadina lacustre nella via da lei indicatami, in centro, la richiamo e mi reindirizza a un'altra via non proprio vicinissima, che fatico non poco a trovare, richiedendole per due volte indicazioni telefoniche, vista anche la mia idiosincrasia per il navigatore, che infatti non posseggo (la mia mappa stampata di Google non aveva la via per un peletto). Lei, gentilmente, mi indica la strada

INCONTRO:
Alla fine arrivo di fronte al negozio per animali indicatomi e la richiamo. Mi dice che esce a prendermi(!). In effetti dopo un po' sbuca da un portone laterale al negozio e mi invita a entrare.
L'appartamento è al piano terra. LE chiedo scusa se l'ho fatta aspettare. Lei dice "niente" e mi fa entrare. Una cosa che mi ha subito colpito è che fin dall'inizio - e la cosa durerà per tutto l'incontro - e che praticamente non mi guarda quasi mai in faccia. Bho, non lo so, non le sarò proprio piaciuto, però è la prima volta che mi accade una cosa del genere... credo che in realtà sia così di suo, sembra sempre essere con la testa da un'altra parte. Lei ha dei begli occhi da gatta, moltro grandi in un viso molto magro e aguzzo, con dei lineamenti non proprio bellissimi, ma discretamente carina. Il corpo, per chi ama come me le magra, è bello, tonico e flessuoso. Però per chi ama la carne, qua c'è nè veramente poca. Il seno, noterò dopo, è una prima scarsa, quasi non pervenuto.

LOCATION:
Prima di tutto vado in bagno perché devo fare una pisciata fenomenale. Esso (il bagno) è in condizioni veramente pietose: calzini sporchi nel lavandino, posacenere sul bidé etc. etc. Vabbé, non mi formalizzo.
La stanza da letto è anch'essa incasinata. Piccolina, cè una vasca da pesci su un comò. La cosa che noto subito, vista la luce radente e che proviene dalla vasca, è una serie impressionante di residui secchi e perlacei, lasciati da uno stuolo di colleghi che mi hanno preceduto su una sopracoperta che non ha visto la lavatrice dal pleistocene. Mmh, di solito una cosa del genere mi indurrebbe a scappare... però 'sta volta chiudo gli occhi e faccio finta di niente, sperando di non dovermene pentire...


AZIONE:
Lei si siede sul letto ancora vestita mi invita a versare l'obolo. Io mi svesto parzialmente e le vado accanto. Tento un abbraccio, ma mi dice di stendermi, mi leva i boxer e inizia subito un lavoro di mano e bocca... soprattutto mano devo dire... sono carico perché lei mi piace e poi sono in astinenza da un bel po', ma l'inizio è subito una delusione. Prova rigirarla e a baciarle, ma si nega e mi dice che non bacia nessuno. Le tolgo il baby doll che ha addosso e le lecco le minuscole teets, mentre lei si sgrilletta. Dopo un po' passo al daty. La passerina è pulita. Lei però non emette fiato e pare sempre su un altro pianeta..
Dopo un po' si passa all'azione vera e propria. E qui, le cose cambiano. Iniziamo a missionaria, e lei pare veramente gradire. Inizio piano e poi gradualmente ci do dentro sempre più forte. Lei ansime e geme a un certo punto si stringe a me in maniera convulsa. Sarà stata finzione? Non lo, però se è così, ha recitato molto bene... In ogni caso continuo imperterrito a pompare, perché voglio ballare il più a lungo possibile. A un certo punto le chiedo il pecos e lei si gira. Anche qui gemiti da parte sua. Io vado avanti un bel pezzo. Vista da dietro, come tutte le skinny con un minimo di culetto, è fantastica e a un certo punto le chiedo se RAI2 è disponibile, ma lei dice che, in questo caso, non se la sente. Vabbé, non è una mia fissa, quindi vado avanti ancora un po', finché le chiedo una degna conclusione di CIM. Io, vista le precedente rece, lo davo per scontato. Però qui c'è stato un malinteso, perché alla mia domanda mi pareva di aver capito "viene dove vuoi" invece lei aveva aggiunto " ma non in bocca"... questa parte, giuro, non l'ho sentita (o forse il mio cervello si è rifiutato di registrarla) cosicché , dopo che aveva iniziato un lavoro soprattutto di manovella e dopo che le avevo fatto aggiustare il tiro, le esplodo un primo fiotto in gola e lei subito si scosta e fa finire il resto sul corpo dicendomi: "ma ti avevo detto non in bocca..." più triste che arrabbiata. Scusami baby, non avevo capito...

CONGEDO:
Be', il congedo è come l'inizio. Lei va in bagno a prendere il rotolone, mi da dei pezzi a me e con qualche foglio si deterge alla bell'e meglio. Io mi rivesto. Il dialgo, che già prima era stato zero, visto il piccolo incidente adesso è sotto zero... Comunque mi rivesto e la saluto. Lei ancora non mi guarda negli occhi e mi saluta.

CONCLUSIONE:
Be', lei sembra vivere veramente su un altro pianeta. Era lì con me, ma con la testa era da un'altra parte, molto evidentemente.
Non so che dire: è un'esperienza che, a un certo livello, mi ha leggermente turbato, per quanto io sia un punter incallito. Certo anch'io non sono uno che dà molta confidenza all'inizio e così, visto che lei ne dà zero, non siamo mai entrati, non dico in sintonia, ma neanche in contatto. Non depone poi a favore lo scarso livello di igiene del teatro principale dell'azione.
La parte sostanziale dell'incontro non è stata però malvagia, con un inaspettato (anche se non so quanto reale) coinvolgimento da parte sua.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Re: 19enne desenzano ebakeka

diamond67 ha scritto:
...
... Io, vista le precedente rece, lo davo per scontato ...
...

Sbagliatissino ...
:punish:
mai dare NULLA per scontato,
anche le ragazze hanno i loro perchè, i loro gusti,
i loro giorni dove le cose girano in modo diverso dal solito
(come tutte le donne del resto)
ed ogni incontro è una storia a sè,
sempre.

Le rece dei colleghi servono come spunto ...
... non come riferimento.

a parte questo hai fatto
un bel racconto,
mi è piaciuro.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: 19enne desenzano ebakeka

diamond67 ha scritto:
LOCATION:
Esso (il bagno) è in condizioni veramente pietose: calzini sporchi nel lavandino, posacenere sul bidé etc. etc. Vabbé, non mi formalizzo.
La stanza da letto è anch'essa incasinata. Piccolina, cè una vasca da pesci su un comò. La cosa che noto subito, vista la luce radente e che proviene dalla vasca, è una serie impressionante di residui secchi e perlacei, lasciati da uno stuolo di colleghi che mi hanno preceduto su una sopracoperta che non ha visto la lavatrice dal pleistocene. Mmh, di solito una cosa del genere mi indurrebbe a scappare...

Lei però non emette fiato e pare sempre su un altro pianeta..

Be', lei sembra vivere veramente su un altro pianeta. Era lì con me, ma con la testa era da un'altra parte, molto evidentemente.
Non so che dire: è un'esperienza che, a un certo livello, mi ha leggermente turbato, per quanto io sia un punter incallito. Certo anch'io non sono uno che dà molta confidenza all'inizio e così, visto che lei ne dà zero, non siamo mai entrati, non dico in sintonia, ma neanche in contatto. Non depone poi a favore lo scarso livello di igiene del teatro principale dell'azione.

Io l'ho chiamata ieri verso le 18.30 per andare a conoscerla ma al telefono... onestamente mi è rimasta subito antipatica :diablo: e allora ho opato per VR/Alina... :biggrin: ! A quanto pare..., leggendo la tua rece ho fatto bene! No pulizia... NO PARTY!!! Ciaooo :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: 19enne desenzano ebakeka

Non si può generalizzare, ma può sempre capitare il momento no in cui non hai sistemato le cose a casa e devi gestirla... :punish:
Oppure quello è lo scannatoio e lo ha trovato così lasciato da altri... :unknw:
Certo la coperta perlacea non propende per una placida distensione, ma cè sempre la soluzione cinese del lenzuolo pulito disteso su un mare di... lana! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Diciamo che non è che sia semplice lavare le coperte tutti i dì, in particolare d'inverno, del resto il servizio delle Iene sugli alberghi (vi invito a vederlo, ve lo ricorderete ogni volta che andate in Hotel/Motel) dimostra che non esiste pulizia approfondita delle suppellettili ad eccezione delle lenzuola. :bad:
Quindi facciamo di necessità virtù e portiamoci il lenzuolino da casa! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Per il resto, comunicazione scarsa o assente a parte mi pare che sia una buona preda, il cui feeling va ovviamente testato singolarmente.
Buona continuazione
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: 19enne desenzano ebakeka

La mamma mi ha sempre detto che chi non è pulito/ordinato fuori... non lo è neppure dentro... Quindi... SORRY!!! NO PARTY, FOR ME :bad: !!! :unknw: Ciaoooo :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: 19enne desenzano ebakeka

E rimarremo senza il test del tassello... non infilerai l'osso del cavallo... accidenti..! :sorry:
L'intenditore... Però puoi sempre usare il limone per aromatizzare e disinfettare bene! :biggrin:
Sei tu lo specialista! :give_heart:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: 19enne desenzano ebakeka

AppleOne ha scritto:
E rimarremo senza il test del tassello... non infilerai l'osso del cavallo... accidenti..! :sorry:
L'intenditore... Però puoi sempre usare il limone per aromatizzare e disinfettare bene! :biggrin:
Sei tu lo specialista! :give_heart:
... grazie A1, ma stendermi sullo sperma secco di colleghi... no buono!!! Al limite una pecorina con lei appoggiata alla parete... ma in tutta onestà non spendo un verdone se non posso rilassarmi!!! E poi... al telefono mi è risultata antipatica :unknw: Ciaoooo :bye:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.850
Età
53
Località
Italy

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta
Alto