19enne - Desenzano del Garda (BS) - ebakeca

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dianalolitaitaliana-s32529134705
CITTA DELL'INCONTRO:Sirmione
NOME INSERZIONISTA: Lolita
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sicuramente più dei 19 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra ,al limite dell'anoressia
ATTITUDINE: ci mette a scaldarsi ma rimane comunque MOLTO tiepida in ogni caso
REPERIBILITA': appena sufficiente
LA MIA ESPERIENZA:

Dopo innumerevoli tentativi di contattarla andati a vuoto nel primo pomeriggio risponde e mi spiega cosa offre e dove riceve. Al telefono è piuttosto neutra ,nè simpatica nè antipatica ,gentile ma asettica. Mi propone un regalo da 70 rose. Per una giovane italiana mi sembra equo e stabiliamo un appuntamento.
Anch'io come altri colleghi ho difficoltà a trovare le ragazze quando ricevono in posti imboscati. Dopo varie indicazioni (il navigatore obsoleto non mi è stato di grande aiuto) trovo finalmente l'indirizzo e parcheggio senza problemi.

Lei è la ragazza della foto ,magrissima ed evidentemente non 19enne come dichiarato ,ma queste piccole bugie ci stanno e d'altronde meglio così: se fosse stata appena maggiorenne mi sarei fatto qualche scrupolo morale. Ha passato la ventina ed ha un fisico che potrebbe apparire ancora acerbo in un certo qual modo. Mi intriga pur non essendo una bellezza strepitosa.
Sta sulle sue ,non è molto espansiva all'inizio ,un poco timida o forse si vergogna un poco della professione che ha scelto pur dichiarandosi no prof.
Colpiscono sicuramente gli occhi oltre che al fisico longilineo e magrissimo. La guardo e penso che tutto sommato non ho sbagliato a venirla a trovare. Non si presenta ed effettivamente non sarà una tigre da materasso ma questo l'avevo già intuito dal seppur breve colloquio telefonico. Almeno non finge ,non mi chiama "amore" o "tesoro" come certe romene e sudamericane ,appellativi che suonano falsi come una moneta da 3 euro.
L'appartamento non è malaccio. Non lo trovo così disordinato come descritto in precedenza ed il bagno è ,per fortuna, decente per accessori e pulizia.
Le allungo il regalo pattuito e finalmente possiamo spogliarci. CI accomodiamo sul letto e come da copione ormai collaudato parte con un BBBJ di discreta fattura. Le tengo leggermente la testa con le mani e vorrei interromperla per baciarla ma mi trattengo perchè so perfettamente che si negherebbe a prescindere ,io ci rimarrei male e l'atmosfera tiepidina che si è creata nel frattempo andrebbe a farsi friggere. Mi sposto per dedicarmi al suo corpo che mi bacio e accarezzo...nessuna reazione di rilievo. Goldone e passo alla penetrazione vera e propria e qui sembra leggermente animarsi ,colgo un paio di volte il suo sguardo ,si muove il minimo indispensabile. Non è un disastro totale ,ma sicuramente la partecipazione è a livelli bassini anche se non da frigorifero dell'est.
Non cambio nemmeno posizione e finisco in rai1.
Ha ragione il collega: a momenti pare estraniarsi dalla situazione ,forse un meccanismo di autodifesa. Il dialogo con lei è davvero scarso tuttavia lei è cortese.
Il fatto che sia italiana ,con un corpo che ha i suo perchè e per un rate ragionevole non mi costringe a classificare questa esperienza come una delusione visto quanto il mercato offre attualmente.

Commenta
Reaction score
6
raga, gentilmente, ma come è di viso?

Chiedo perchè non si capisce dalle vostre rece....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, a me al tel mi ha detto che non c'erano problemi per RAI2....qualcuno che è stato conferma se ha fatto? Problemi di entrata? Hasta lluego!

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non ho chiesto rai2 ma presumo un sovrapprezzo se praticabile.
Il viso è piuttosto ordinario ,lineamenti affilati ,belli gli occhi ,nel complesso passabile certamente non è una bellezza.
Hai presente teresa mannino ,la comica di Zelig? ecco meno il nasone ed una bocca un poco più proporzionata. L'accento mi pareva sardo

Commenta
Reaction score
102
RIFERIMENTOINTERNET: http://www.dianalolitaitaliana.it/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Colombare (Brescia)
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana dice
ETA': 20 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si si la patatina è la sua..
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora in tutto
DESCRIZIONE FISICA: magra, 165 di altezza ca, viso carino ma non bellissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima ha risposto al primo colpo di domenica! sembrava li ad aspettarmi!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra

durante una domenica libera decido di chiamare un gruppo di loft preselezionate ma di queste solo lei risponde, fissiamo l'orario dell'incontro
e una volta sotto casa la chiamo e mi accoglie.
Era proprio in versione casalinga domenicale con ciabatte jeans e maglietta e neanche truccata ma il tutto ha avuto un non so che di eccitante.
ci spogliamo mi fa sdraiare sul letto e comincia a prenderlo in bocca, è bravina e la lascio fare per un po' parlando anche del più e del meno.
poi passo alla parte molto interessante, la sua vagina bella depilata e profumata, si lascia leccare bene e mentre lo faccio mi fissa negli occhi senza distogliere lo sguardo.
passiamo quindi al coito che non dura tantissimo (ero parecchio eccitato con la mia prima loft) cambiamo un paio di posizioni e concludo dentro di lei.
parliamo ancora un po' e poi la saluto.
non penso che tornerò da lei, è brava ma le loft non fanno molto per me..

mi scuso per eventuali errori nella recensione ma è la prima :)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dianalolitaitaliana.it/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ?? diciamo molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue.
SERVIZI OFFERTI: bbj, cob, rai 1
RATE DI PARTENZA: 150 x 3 ore
RATE CONCORDATO: 150 x 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: molto carina in viso, magra, bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

In trasferta di lavoro da Milano, e in previsione di una serata tranquilla senza gente tra le palle, prenoto un alberghetto a Sirmione e con esso un incontro con la "lolita".
Aspetti positivi dell'incontro: lei è molto carina secondo me...mi aspettavo peggio dopo aver letto le vs. recensioni. Scopa come una matta, si bagna, gode e, in quei momenti, si fa mettere anche la lingua in bocca. Non è mai stanca, si potrebbe andare avanti per ore che non direbbe mai basta. Dal punto di vista comunicativo è una chiacchierona...ma rimangono molti misteri... Padre greco e madre tedesca, dice. Dice che è nata in Sardegna. E mille altre cose...non saprei proprio...dovrebbe avere un bambino di 9 mesi e un marito al corrente della sua attività che rientra tardi alla sera.
L'unica cosa certa è la fede calcistica...con due sciarpe della sua (e mia) squadra del cuore appese sopra al letto!!:ok:
Aspetti negativi: promette il lato B, sia negli annunci che al telefono. Poi si tira indietro e ammette che lo dice per attirare ma non lo fa. Questo mi ha dato fastidio...se mi diceva che non lo faceva io ci sarei andato lo stesso ma almeno non sarei rimasto deluso:mda:. Il Cim dichiara di non farlo...e almeno lo sapevo e non ci ho provato. Perchè se mi diceva che lo faceva e poi si toglieva allora mi sarei incazzato di brutto.:treaten: Il bbj è appena sufficiente, poco prolungato, poco profondo e con l'utilizzo della mano.
Conclusioni: tre ore con lei sono troppe, infatti dopo due (e due venute, una volta mentre la scopavo e la seconda sul corpo)me ne sono andato. Perchè o fai Rai 1 e basta...e allora ti diverti...ma se vuoi variare non c'è niente di divertente. Se la lecchi un cono gelato è più sensibile...se glielo metti in bocca lecca 4 secondi e chiacchiera per niente due minuti...poi altra leccatina al glande e altra marea di parole...noiosissimo e per nulla arrapante...lato B è promessa da marinaio... Resta solo Rai 1...lì potete sbizzarirvi in tutte le posizioni, spingendo in fondo, sculacciandola, baciandola...E' un'altra mentre la trombi...ma solo se fai quello!
In fondo mi sembra una brava persona e l'ho salutata con un bacino e un sorriso...è giovane, un pò irrispettosa magari...però deve cambiare atteggiamento e migliorare.
Chissà...magari tornerò a trovarla tra un paio d'anni!!
Tanto dovevo agli amici di quella zona, un saluto da Milano!

Commenta
Reaction score
18
Complimenti Darko, bella rece!!! Rimanendo con lei così tanto tempo hai capito credo tutto di lei e sei stato gentile da condividerlo con i tuoi "compagni di squadra".
Un grazie anche a Mario per la sua prima rece e a Paladino, grazie ancora a tutti per il contributo!!! Un saluto 7gio

Commenta
Reaction score
1.042
Azzo ve la siete trombata tutti sta teenager:biggrin: leggendo tutte le rece ho capito perche da un po non vado dalle ventenni, avrei la sensazione durante il rapporto di esser li solo per beneficenza, una di 20 anni non ama uno di 40 (statisticamente parlando) e mi sentirei un vecchio bavoso che cerca la ragazza giovane, non crocifiggetemi per questo mio concetto, è solo una mia sensazione personale. Non so le vostre età ed aspetti fisici ma forse una ventenne se si trova un "vecchietto" oppure uno bruttarello fa un po' fatica.........dico la mia ma sono inespertissimo a riguardo! Sinceramente io non sono un cesso e ho 40 anni, sono andato qualche volta con ragazze che avevano la meta dei miei anni, pay una delusione, no pay alla grande!
Un po' OT scusate, ma era per parlare un po' di questa sbarbatella.

Commenta
Reaction score
1
La ragazza legge i forum di recensioni e vi partecipa non appena si riporta un commento negativo.Ammette di essere italiana solo di nascita ma con genitori stranieri ( a questo punto si può aprire un mega dibattito su chi possiamo chiamare italiano o no ).Dice ( messaggio di 15gg fa ) di aver compiuto 18 anni da soli 3 mesi.Conferma che ha un bimbo di 9 mesi.Conferma di NON essere una prof.vediamo cosa ci dirà quà.....

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dianalolitaitaliana.it/i...un po piu carino....forse torno non lo so....

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi ritrovo molto in quest'ultima rece ,più che in quella del nostro amico milanese in trasferta.
Anche se non più diciottenne ,il fatto che sia una ventenne giustifica in parte questa erraticità nel comportamento.
Debbo ammettere che per un certo verso è intrigante. Ora se solo si lasciasse andare sarebbe da abbonamento fatto salve le questioni sulla pulizia ela tutela della privacy nel posto che non è propriamente impeccabile.

Commenta
Reaction score
0
La ragazza legge i forum di recensioni e vi partecipa non appena si riporta un commento negativo.Ammette di essere italiana solo di nascita ma con genitori stranieri ( a questo punto si può aprire un mega dibattito su chi possiamo chiamare italiano o no ).Dice ( messaggio di 15gg fa ) di aver compiuto 18 anni da soli 3 mesi.Conferma che ha un bimbo di 9 mesi.Conferma di NON essere una prof.vediamo cosa ci dirà quà.....
....vediamo se risponde al commento negativo :
incuriosito dalle race positive e considerato che anche a me piacciono parecchio le giovani- magre - fidanzatine , clicco e mi tuffo nel suo sito.
aimè la donzella sembra preferire i superdotati ( sono nella famigerata " media " ) , non gradisce i grassi ( almeno un punto a mio favore ) ,i pelosi ( non sono un orso ma mi difendo ) , e poi ovviamente bisogna essere resistenti !!!!!! ciò vuol dire che in base a questi canoni la ragazza si comporta di conseguenza ? ......basta poco a perdere un potenziale cliente , non vedo per cui dovrei andarla a trovare col sospetto di ricevere un trattamento condizionato da ciò che " la fa impazzire " o da ciò che non gradisce !!!!!
ditemi se sbaglio...ciao

Commenta
Reaction score
102
ciaoo sono tutte strategie usate per far salire l'eccitazione secondo me....e con me funziona haha

Commenta
Reaction score
0
salve,ragazzi,e' un po' che non scrivo in quanto non c'e' nulla veramente degno di nota,a richieste accessibili e consone al periodo di crisi.

mi collego di tanto in tanto,per cercare qualcosa di valido in questa giungla di fake.
mi sono riletto il post e guardato il link al sito della ragazza in questione.
direi che quanto ha scritto e' " onesto" riguardo lei e le sue promesse( a parte quel rai2 che leggo qua' non disponibile)
leggendo le altre rece..sembrerebbe ci fossero due location:
piano terra( ho letto qua) " sporco"
piano primo( o secondo,ora non ricordo bene) un po' disordinato.
leggo di un cagnolino( novita')
io "ricordo" un lettino da bimbo in camera e vestitini .
probabilmente la confusione,di cui qualcuno accenna,sara' dovuta a l'incombenza di gestire anche la ...sua situazione di mamma.
mah..
arrivo al punto: rileggendo,mi sa tanto che andro' a farci un giro ;)

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Curiosità: perchè preannunciare incontri è proibito. Quale rischio comporta?

Commenta
Alto