19enne Top Model - Padova - bakecaincontrii

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
sentita per telefono, zona chiesanuova.
spero di riuscire ad andare a testarla gia oggi
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
possibile che nessuno sia tornato a testarla!?:mega_shok:
Voleva andarci questo mio amico qui, ma dice che ha paura del freddo...

eschimese-in-abito-invernale.jpg
 
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130
sì, ma è anche figa come sembra o è tutta scena? e non si scioglie a nessuna velocità?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
c'è ancora un link valido su padova, oppure e sparita chissa dove??
chiedo perche mi attizza grazie
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: era su bakeca ma il link non funzia più...
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Dice Spagnola sospetto Romania
ETA': 20 attendibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : Cbj - rai1 - rai2 - bacetti no fk
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ventenne fresca e tonica con una terza e un culetto da sogno
ATTITUDINE: modesta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : rintracciata al numero di cui all'index precedente rece.

LA MIA RECENSIONE:

serata piovosa palle girate per una questione di lavoro che non va in porto con conseguente perdita di tempo e denaro tanto che mi dico: "ecco vedi se andavo a troie ci smenavo gli stessi soldi e lo stesso tempo, ma quanto più sereno saresti...!!??!! "

detto fatto prima di rincasare decido di spulciare la bakeca dei sogni e vedo le foto di cui sopra della girl in posa nella stanza con pois rossi e dirigo il mio pisello verso il quartiere chiesanuova, mi muovop con circospezione perchè proprio in zona ci abita un'amica della mia ex... insomma contattata e ....zac!! subito disponibile, corro il rischio.

mi riceve in tuta ginnica e calzettoni sportivi, lei appare molto carina appartamento carino e abbastanza pulito.

Trattativa breve, le dico che per il menù offerto arrivo a 120 e si procede.

pulizie di rito in bagno, manca carta o asciugamani per cui mi presento col pisello gocciolante in camera, lei nel frattempo si è denudata, mi sego un po' con la mano e presto il pelatino alza la testa approvando la mia scelta, lei mi ingomma subito e comincia un Cbj piuttosto deludente. allora per evitare di scoglionarmi le dico di mettersi sopra di me e la sintonizzo rai1, entro facilmente e con lei sopra che si muove benino inizio a leccarle le tette che hanno dei capezzoli ben proporzionati e reattivi, appena acquisiscono consistenza nella mia bocca non capisco più nulla e prima di capitolare la fermo e esco, prendendola alla missionaria, quattro colpi e decido di vedere cosa fanno su rai2 così che lei si passa un po' di gel per agevolare la penetrazione che all'inizio è molto problematica, prova e riprova non entra neanche a morire, al che già mi immagino i miei cari euro andati in culo per nulla (bel contrappasso..) prendo fiato e mi dico che sta cosa non può stare, le dico quanto è carina, che si rdeve rilassare che tanto entro con dolcezza, le punto un dito nel culo per allargare l'invito e po appena lo sfilo spingo con garbata decisione col birillo che è straduro anche per il nervoso...!!
morale entra ma lei stringe davvero tanto, forse non le piace molto, mi muovo con calma e lei se ne fa una ragione, pur rimanend rigida come un legno. Capisco che meglio non andrà e quindi decido di assestare alcuni colpi decisi con lei che mugola un po aggrappata alle coperte, finchè non esplodo.
Social time minimale, lei dice di essere spagnola ma a me dava l'idea di essere rumena, comunque è gentile e carina mi rivesto e la saluto con un arrivederci più dovuto all'educazione che ad un vero proposito...
morale bella ventenne, con figurine in originale, viso accettabile gran fisico ma non caldissima.

Ovviamente quanto sora è il frutto di quanto sognato l'altra sera ed in nessun modo riferibile ad eventi reali.

Hasta la Gnocca Siempre..!!
 
Commenta
Alto