2-amiche - PARMA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... pd18290403
CITTA DELL'INCONTRO:parma
NOME INSERZIONISTA:Ross e Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 35 e over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 possibilità CIM
RATE DI PARTENZA: 100 per incontro con singola / 200 per tutte e due
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona anche troppa

LA MIA ESPERIENZA: sono alcuni giorni che leggo questo annuncio e mi segno il numero.....chiamo dopo un paio di giorni e mi risponde questa bella voce giovanile, mi spiega tutta la situazione e decido di provare.
Ricevono in zona centro con possibilità di parcheggio, occorre fare 2 passi a piedi perchè non dicono subito l'indirizzo esatto......
Arrivo al luogo dell'incontro suono e de entro nel loculo, si loculo un piccolo pied a ter.....buio con 2 neon viola da discoteca che mettono in risalto i denti e le palle degl'occhi......
Gia qui cominciamo male, dal bagno sento una vocina, quella bella del telefono, che mi dice spogliati che arrivo, ma come dico io, non sono nemmeno arrivato e già spogliati.......
Al che aspetto che lei esca e appare questa ragazza..diciamo signora che magari al buio si possono dare 35 anni ma alla luce del sole passa i 40 secondo me. Ci salutiamo mi snocciola di nuovo tutto il menu e mi chiede se rimaniamo soli oppure voglio anche la sua amica.......io chiedo di vedere la sua amica...e qui sta l'errore......appare questa donna + tonda che alta che oltrepassa, sempre secondo me, i 50 anni.
Mi dicono dai in 3 ci divertiamo bla bla bla bla...insomma ci casco come una pera ma tiro il prezzo a 150.
Ci spogliamo un freddo che nemmeno immaginate...e via con i lavori...la vecchietta, così la chiamo per velocizzare, parte in 5° con una super pompa cover....super pompa, si era da un sacco che non sentivo emozioni così forti con un pompino.......poi dopo 5 minuti si mette a cavalcare come una pazza.....mamma mia che brutta sensazione.......la sua amica nel frattempo mi schiaccia una tetta in faccia e mi dice succhiamela tutta.....io dopo un minuto e la sua tetta ficcata in gola non respiro + e gli do un morso.....e lei per magia si stacca......nel frattempo suonano i 4/5 telefoni che hanno e spiegano a tutti la solita favoletta...alternandosi nella risposta....questo mi ha fatto terribilmente incazzare.
Ho espresso la il mio malumore e allora la biondina si è messa a spompinare sempre con cappuccio....questo invece era un pompino triste ma triste che nemmeno le peggiori rumene sono così sterili....
Ulteriormente scocciato della situazione chiede chi è che si fa sborrare in bocca così mettiamo fine a questa avventura...si fa avanti la vecchietta che mi prende il flauto lo scappuccia ci sputa sopra un paio di volte epoi inizia a succhiare....dopo 5 minuti mi dice dai fai tu con le mani.....
Io rispondo ......stai scherzando?
Pago e mi devo fare una sega?
La vecchia mi risponde dicendo...hai ragione s'impegna come una ragazzina al primo giorno di scuola e mi fa sborrare nella sua calda boccuccia....mamma mia che sensazione...

Ragazzi so che sono un po prolisso a scrivere.....concludiamo...
Esperienza NEGATIVA appagata solo dal piacere di una pompa profonda con venuta in bocca....ma purtroppo il rate è troppo alto per questo servizio...si trova decisamente di meglio spendendo meno.
Io di sicuro non ritornerò e mi sento di sconsigliare.
Poi voi liberissimi di fare le vostre scelte.
Buon trombata a tutti.

http://parma.bakecaincontrii.com/do...-mora_______italianissime_______-9dpd18290403

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto